E' morto Michael Jackson

vexator":2wb5ztfx ha detto:
beh ovvio, michael jackson è un mito... i miti non muoiono mai :nod)
Oh ma vi rendete conto che la notte che è morto, sono andati in tilt sia google che twitter? La gente che ha digitato il suo nome contemporaneamente sui motori di ricerca era talmente tanta che gli antivirus credevano fosse un attacco da parte di qualche virus e hanno bloccato tutto. Già da lì si vede l'impronta che ha lasciato michael jackson: enorme.

vexator":30f89rl7 ha detto:
notavo una cosa... ma come cvole è che i figli sono bianchi!?
beh lui era nero, malattia della pelle ok, ma il DNA da nero... cavolo i figli dovevano almeno essere mulatti! :ka)

Infatti non sono suoi, la vera madre lo ha reso pubblico dopo la sua morte dicendo che per contratto lei non poteva dirlo, lui avrebbe assicurato ai suoi figli un futuro e tutto ciò che era necessario alla loro crescita a patto che lei non dicesse che i figli erano suoi e non di michael :OK)

http://magazine.libero.it/musica/genera ... 0095.phtml

cuorerosso":2qj36rfu ha detto:
vexator":2qj36rfu ha detto:
notavo una cosa... ma come cvole è che i figli sono bianchi!?
beh lui era nero, malattia della pelle ok, ma il DNA da nero... cavolo i figli dovevano almeno essere mulatti! :ka)

Infatti non sono suoi, la vera madre lo ha reso pubblico dopo la sua morte dicendo che per contratto lei non poteva dirlo, lui avrebbe assicurato ai suoi figli un futuro e tutto ciò che era necessario alla loro crescita a patto che lei non dicesse che i figli erano suoi e non di michael :OK)

http://magazine.libero.it/musica/genera ... 0095.phtml
Lo si sapeva già da molto prima della sua morte :OK) è poi era lampante un nero non può fare figli bianchissimi...

quello che ho notato dopo la sua morte, sono tutte le belle parole che gli hanno dedicato gli attori di hollywood, i cantanti, persino alcuni personaggi italiani, e persino i giornali.
In aggiunta i numerosi concerti di beneficenza per i bambini africani, o la canzone We are the world....realizzati nella sua carriera per aiutare i bisognosi....
Sono sempre più convinto che le accuse,ed i processi fossero solo delle montature per sfilare soldi.
Ovviamente MJ non era del tutto normale ( vedere le sue interviste quando diceva che dormiva con i bambini a neverland, e tutte le cose inusuali che conosciamo ), ma non ci credo assolutamente a quelle accuse.
Anche i giornali, che hanno sparato merda su di lui per anni,riuscendo così a vendere di più i loro fottu** quotidiani....("viveva dentro una camera iperbarica per non invecchiare"....peccato solo che quello strumento lo avesse comprato davvero ma poi per donarlo ad un ospedale per bambini)....ora lo rappresentano come un artista genile.... strano, strambo, un pò pazzo, ma ma sempre THE KING OF THE POP....
peccato ci siano arrivati anche loro così tardi.... :cry:

Cervantes":3lf575x1 ha detto:
quello che ho notato dopo la sua morte, sono tutte le belle parole che gli hanno dedicato gli attori di hollywood, i cantanti, persino alcuni personaggi italiani, e persino i giornali.
In aggiunta i numerosi concerti di beneficenza per i bambini africani, o la canzone We are the world....realizzati nella sua carriera per aiutare i bisognosi....
Sono sempre più convinto che le accuse,ed i processi fossero solo delle montature per sfilare soldi.
Ovviamente MJ non era del tutto normale ( vedere le sue interviste quando diceva che dormiva con i bambini a neverland, e tutte le cose inusuali che conosciamo ), ma non ci credo assolutamente a quelle accuse.
Anche i giornali, che hanno sparato merda su di lui per anni,riuscendo così a vendere di più i loro fottu** quotidiani....("viveva dentro una camera iperbarica per non invecchiare"....peccato solo che quello strumento lo avesse comprato davvero ma poi per donarlo ad un ospedale per bambini)....ora lo rappresentano come un artista genile.... strano, strambo, un pò pazzo, ma ma sempre THE KING OF THE POP....
peccato ci siano arrivati anche loro così tardi.... :cry:

Non è che ci sono arrivati tardi! Solo che il mestiere dei giornalisti (parliamo di giornalisti di gossip) è quello!
Scoop sempre e comunque!
Poi che siano intesi a lanciar merda su di una persona per poi piangerlo e rimpiangerlo alla sua morte (ipocrisia a volontà) poco importa.

Ma non è una novità....

Lenga":tfmutqkc ha detto:
Non è che ci sono arrivati tardi! Solo che il mestiere dei giornalisti (parliamo di giornalisti di gossip) è quello!
Scoop sempre e comunque!
Poi che siano intesi a lanciar merda su di una persona per poi piangerlo e rimpiangerlo alla sua morte (ipocrisia a volontà) poco importa.

Ma non è una novità....

eh si.. non fa una piega.. :nod)
questo è il mestiere dei giornalisti.. :KO) ed è così perchè ci sono miliardi di lettori/ascoltatori di quel tipo..

Avete ragione....giornalisti di quel livello, per persone che leggono quella merd* che scrivono...

I giornalisti sono la peggior razza che esista imho, almeno la maggior parte parte di loro. Hanno il potere di trasformare una persona qualunque in una superstar in un giorno e di trasformare una superstar in una m***a in metà del tempo :KO)

Ora ci sono pure i video del fantasma di Jackson a Neverland.....che tristezza :KO)

Per non parlare delle dicerie che sia ancora vivo perchè non si sa dove lo seppelliscono....dicono si sia finto morto per via dei debiti e che ora sia su un'isola deserta...mamma mia che fantasia. Io ho visto tutto il memorial dello Staples Center...e non mi sembrava recitassero i fratelli mentre piangevano :ka)

ZeroShift":3mv2gla7 ha detto:
Ora ci sono pure i video del fantasma di Jackson a Neverland.....che tristezza :KO)

Per non parlare delle dicerie che sia ancora vivo perchè non si sa dove lo seppelliscono....dicono si sia finto morto per via dei debiti e che ora sia su un'isola deserta...mamma mia che fantasia. Io ho visto tutto il memorial dello Staples Center...e non mi sembrava recitassero i fratelli mentre piangevano :ka)
Non ci credo assolutamente, ma se anche fosse vero, se anche avesse inscenato tutto per andare a vivere su un'isola a dubai, secondo me ha fatto solo bene, stava facendo una vita di :cesso) . Che poi per lui sia un po' difficile vivere in incognito visto il suo aspetto è vero.

ZeroShift":1dnwqocj ha detto:

come potrebbe uno che viene soccorso da minimo 5-6 persone (tra chi era a casa sua, gli ambulanzieri, i medici della clinica), più gli ufficiali medici che ne hanno certificato il decesso, i familiari ecc a inscenare una finta morte? qua ora si specula per tenerne su il nome sui giornali e mandare avanti la solita fabbrica del business (cd compilation, riviste ecc)

i giornalisti fanno il loro lavoro, riportare ciò che sentono (e sicuramente ci mettono anche del loro), ce ne sono di bassa moralità (uno dovrebbe perseguire la verità, non inventarsi le cose), ma chi legge alla fine è il pubblico che li mantiene, e dimostra la faciloneria e la morbosità del voler sapere a tutti i costi cazzi altrui per poi spararci sopra sentenze..

ogni giorno qualcuno giura di aver visto vivo e vegeto elvis presley o merlin monroe o jim morrison o addirittura hitler...
anche in tempi (molto) passati succedeva, per esempio c'è la leggenda che mozart avesse inscenato la sua morte per i scappare dai creditori (ed aveva davvero tanti debiti). Qualcuno addirittura diceva che dopo la "morte" mozart scriveva le opere per altri musicisti...
Secondo me?
sono tutte belle fantasie....

vexator":19ltvtuw ha detto:
ogni giorno qualcuno giura di aver visto vivo e vegeto elvis presley o merlin monroe o jim morrison o addirittura hitler...
anche in tempi (molto) passati succedeva, per esempio c'è la leggenda che mozart avesse inscenato la sua morte per i scappare dai creditori (ed aveva davvero tanti debiti). Qualcuno addirittura diceva che dopo la "morte" mozart scriveva le opere per altri musicisti...
Secondo me?
sono tutte belle fantasie....

nessuno lo può sapere..
qualcosa e qualcuno di sicuro "trucchetti" di questo tipo li ha usati per i più svariati motivi...

La cosa "strana" ma allo stesso tempo ovvia è che se domani dovesse spirare (Mel Gibson, George Michael, Bush, Bill Gates), per quanto famosi, o ricchi, potenti possano essere a loro manca quel qualcosa che fà scattare le molla nelle persone e fargli affermare di averli visti vivi e vegeti.
E questa cosa è l'alone di "mistero", "stravaganza", il "mito"che si portano dietro e al quale "milioni di persone si inchinano pronti a tutto".

c'è poco da dire.. :nod)

Le auto di Michael Jackson

Dopo la morte di Michael Jackson, molti si saranno chiesti quali auto avesse nel proprio garage il “re del pop”. La curiosità nasce dal fatto che la stravaganza che da sempre lo ha contraddistinto si potesse riscontrare anche nei suoi mezzi di trasporto. Ed in parte è stato così. Le auto presenti nella gallery fotografica - in realtà, ci sono anche bus e motociclette - sono quelle appartenute a Michael Jackson e che sono state vendute all’asta nel 2005 per coprire parte dei debiti che l’artista aveva nel frattempo accumulato.
Il giorno del funerale ha colpito l’attenzione il corteo funebre composto da numerose Rolls-Royce Phantom di colore nero. Infatti, Michael Jackson aveva un debole per le esclusive vetture della Casa inglese, visto che era possessore di una Silver Spur Touring Limousine del 1990 e di una Silver Seraph Limousine, quest’ultima creata appositamente per il cantante nel 1999 e caratterizzata da dettagli in oro e argento. Oltre alle due Rolls-Royce, Jacko aveva anche una classica limousine americana, la Lincoln Town Car del 1988.
Michael Jackson era anche proprietario di tipiche auto americane come una Cadillac Fleetwood del 1954, un fuoristrada GMC V Jimmy Sierra Classic e un minivan Ford Econline E150 del 1993. Durante l’asta del 2005 furono venduti anche altri tipi di mezzi come un pick-up dei Vigili del Fuoco GMC High Sierra 3500 del 1986, un autobus Neoplan-Tourbus del 1997 e una moto Harley-Davidson della Polizia del 2001.

Galleria: http://www.autoblog.it/galleria/le-auto ... jackson/10