E' morto Michael Jackson

Cervantes":2aklm8ql ha detto:
Si è fatto sbiancare la pelle...stop.
si è rifatto i connotati un numero imprecisato di volte...stop.
non credo alla questione pedofilia....stop.
non era psicologicamente normale (vedi comportamenti vari)....stop.
era un genio della musica....stop.
come cantante uno dei 3 migliori in assoluto...stop.

Come cantante tutti lo rimpiangono...stop.
Come uomo....stop.

Quoto!

Cervantes":h10sv4b8 ha detto:
Si è fatto sbiancare la pelle...stop.
si è rifatto i connotati un numero imprecisato di volte...stop.
non credo alla questione pedofilia....stop.
non era psicologicamente normale (vedi comportamenti vari)....stop.
era un genio della musica....stop.
come cantante uno dei 3 migliori in assoluto...stop.

Come cantante tutti lo rimpiangono...stop.
Come uomo....stop.
Curiosità,quali sono gli altri 2?

mancio83":37s5g5dy ha detto:
cagate... :asd)
continuate a vivere nell'ignoranza... :ka)

Come fai a sapere che le "cagate" non sono le tue?
Eri suo amico personale?

Detto questo, ti invito, per l'ennesima volta, a esprimere i tuoi giudizi in maniera educata. Non sono un moderatore, ma da utente gradirei leggere le opinioni di tutti, e le tue in particolare visto che scivoli sempre in qualche "buccia di banana", scritte in maniera più consona.
Non è difficile farlo, sei davanti ad una tastiera e prima di pigiare il tastino "invio" si può ragionare e rileggere i propri scritti per vedere che non offendano chicchessia.

Friendevil":vp3jnleo ha detto:
mancio83":vp3jnleo ha detto:
cagate... :asd)
continuate a vivere nell'ignoranza... :ka)

Come fai a sapere che le "cagate" non sono le tue?
Eri suo amico personale?

Detto questo, ti invito, per l'ennesima volta, a esprimere i tuoi giudizi in maniera educata. Non sono un moderatore, ma da utente gradirei leggere le opinioni di tutti, e le tue in particolare visto che scivoli sempre in qualche "buccia di banana", scritte in maniera più consona.
Non è difficile farlo, sei davanti ad una tastiera e prima di pigiare il tastino "invio" si può ragionare e rileggere i propri scritti per vedere che non offendano chicchessia.

non sono opinioni.
sono dati di fatto.
la pelle NON si può sbiancare.
la malattia esiste e ne era affetto gravemente.

mancio83":26q6xp6f ha detto:

Non era chiaro dal mio messaggio che della pelle di MJ non me ne poteva importare di meno, mentre ritenevo molto più significativo cercare di porre alla tua attenzione un modo di atteggiarsi che trovo (e non solo io, non credere) "poco carino"? ;)

mancio83":259166y8 ha detto:
Mav76":259166y8 ha detto:
mancio83":259166y8 ha detto:
qui si parla di MUSICA.
E LUI ERA IL RE.

Errore.
Si parla di una persona, talentuosa finche' vuoi, che fuori dal palco ha vissuto una vita discutibile.

Con i propri soldi, ognuno e' in diritto di far cio' che vuole, nei limite del rispetto della liberta' altrui.
Ma se e' vero quel che ho sentito, Jackson se n'e' andato dopo aver sperperato una fortuna e lasciando una cosa come 500 MILIONI DI DOLLARI DI DEBITI.

Considerando le immense difficoltà in cui vanno incontro ogni giorno milioni di persone, lo ritengo un insulto alla povertà.
Sarò cinico, ma questa e' la mia opinione.
scusa ma questo non è cinismo.
il mio è cinismo: può fare quello che gli pare coi suoi soldi e pure che ha lasciato 500milioni di debiti chissenefrega... :ka)
era un genio della musica e punto.
questo conta.
Esatto, non confondiamo la vita privata con quello che ha rappresentato e fatto nel suo campo. Come tanti altri artisti grandissimi

Superciuk":2vessir0 ha detto:
Esatto, non confondiamo la vita privata con quello che ha rappresentato e fatto nel suo campo. Come tanti altri artisti grandissimi

Non e' una questione di confondere e meno.

Era UNA PERSONA, talentuosa sinche' vuoi ma pure sempre una persona.
Sceso dal palco, IO lo giudico per la persona che e'.

Puoi essere un Dio in terra nel tuo campo, ma se come persona ti riveli una m...a, per me conta piu' la seconda.
Il talento e' un dono, avere la possibilità di metterlo a frutto e' una questione di caparbietà ma anche di tantissima fortuna.
Chissa' quanti talenti nascono ogni anno al mondo, ma non avranno mai la possibilità di esprimersi.
Penso a tutti quei bambini che nascono in paesi del terzo mondo per esempio.

Per quanto mi riguarda, non riconoscere il privilegio che la vita ti ha concesso, sprecandola letteralmente in puttanate inenarrabili ed operazioni di chirurgia estetica al limite del masochismo e' un insulto verso chi le stesse possibilità non le ha e non le avra' mai.

Per l'ennesima volta (ed ultima, per quanto mi riguarda), dispiaciuto per la perdita dell'artista,anche se non sono mai stato un suo fan.
Pollice verso per la persona, pur dispiacendomi per la prematura morte di una persona ancora relativamente giovane.
D'altro canto, ogni giorno, in ogni angolo del globo, ne muoiono di ben piu' giovani e spesso in seguito a malattie terribili. :nod)

Friendevil":14chchf8 ha detto:
mancio83":14chchf8 ha detto:

Non era chiaro dal mio messaggio che della pelle di MJ non me ne poteva importare di meno, mentre ritenevo molto più significativo cercare di porre alla tua attenzione un modo di atteggiarsi che trovo (e non solo io, non credere) "poco carino"? ;)
hai ragione ma perdo le staffe quando uno dice una cosa + volte e la si ignora non leggendo il link... :ka)

Per me era semplicemente un mito, il suo stile è stato imitato da tantissima gente e dai ragazzi nelle discoteche, il famoso "Crotch Grab"...chi non l'ha fatto almeno una volta? O la mossa del cappello...Sono cose che hanno fatto epoca e come Elvis resterà un mito come ballerino e cantante...per il resto non m'importa, anche perchè non penso minimamente che MJ fosse un pedofilo, era solamente un bambino mai cresciuto, solo e sempre alla ricerca di affetto.

a me mancherà,
la sua musica era unica, ha creato uno stile.
mi è dispiaciuto tantissimo che se ne sia andato via così..
aveva solo 50 anni.. e sicuramente la sua vita nonostante la fama e la ricchezza e l'indiscusso talento
deve essere stata molto triste..

per me lascia un vuoto.

ho sentito che il concerto imminente avrebbe dovuto risanare i suoi ingenti debiti.. peccato che non ci sarà nessun concerto adesso.

:cry:

Superciuk":bogg1dib ha detto:
Massimo230":bogg1dib ha detto:
ok ottimo artista... Ma un pedofilo in meno (nn me nè volete)

E' stato assolto per questa vicenda. Nessuno se ne ricorda?

Il primo processo si è concluso con il patteggiamento e a un risarcimento di 20 miliondi di dollari, mentre al secondo è stato assolto :OK)

mancio83":klf25dao ha detto:
hai ragione ma perdo le staffe quando uno dice una cosa + volte e la si ignora non leggendo il link... :ka)
perdi le staffe solo perchè io la penso diversamente da te?

Fonzie444":1ja59zyt ha detto:
http://www.facebook.com/group.php?gid=103339491602&ref=nf
Beh se questo si dimostrerà essere vero forse pensate che vita ha fatto michael jackson negli ultimi anni. :cry:

mancio83":1b8mghiy ha detto:
come volevasi dimostrare...
era ovvio che volessero solo i soldi...
chiunque l'avrebbe fatto....

che mondo di mer*a... :KO)
forse IO vedo ancora una briciola di buona fede in questo merdaio...."chiunque" è troppo generale....di merde è pieno, ma anche di persone serie.... :OK)
Comunque non hai risposto alla mia domanda precedente... :scratch)

Ma che importanza ha se ha o meno tentato di sbiancarsi la pelle?
Cioè anche ammesso che l'abbia fatto.. meritava di morire per questo? oppure nessuno dovrebbe piangerlo per questo motivo?
boh non capisco il senso della polemica sullo sbiancamento della sua pelle in relazione alla sua morte :ka)

Cioè chi è che nella vita non ha mai sbagliato nulla? Certo che aveva problemi psicologici che facevano soffrire e vivere male per primo lui.
Ma io nutro sentimenti di pietà per chi soffre di questi problemi, mica li condanno..

Non è che si piange solo per chi è stato un grande uomo in vita.. altrimenti le lacrime versate per chi defunge sarebbero ben poche, visto
che i "grandi uomini" al mondo non è che siano sta gran folla mi pare, si piange per senso di umanità.. comunissimo senso di umanità, anche in considerazione della sua età.

Tanta gente soffre di disturbi psicologici, commette tanti errori, ma chi siamo noi per giudicare la vita di una persona
che peraltro nel caso di specie, nemmeno conosciamo davvero, se non per quello che racconta a torto o a ragione la stampa.

Leia":14dierll ha detto:
Ma che importanza ha se ha o meno tentato di sbiancarsi la pelle?
Cioè anche ammesso che l'abbia fatto.. meritava di morire per questo? oppure nessuno dovrebbe piangerlo per questo motivo?
boh non capisco il senso della polemica sullo sbiancamento della sua pelle in relazione alla sua morte :ka)

Cioè chi è che nella vita non ha mai sbagliato nulla? Certo che aveva problemi psicologici che facevano soffrire e vivere male per primo lui.
Ma io nutro sentimenti di pietà per chi soffre di questi problemi, mica li condanno..

Non è che si piange solo per chi è stato un grande uomo in vita.. altrimenti le lacrime versate per chi defunge sarebbero ben poche, visto
che i "grandi uomini" al mondo non è che siano sta gran folla mi pare, si piange per senso di umanità.. comunissimo senso di umanità, anche in considerazione della sua età.

Tanta gente soffre di disturbi psicologici, commette tanti errori, ma chi siamo noi per giudicare la vita di una persona
che peraltro nel caso di specie, nemmeno conosciamo davvero, se non per quello che racconta a torto o a ragione la stampa.

.....quoto in pieno il tuo pensiero :nod) :nod) e in questi giorni a maggior ragione,visto i servizi in tv e in radio,
stò apprezzando sempre di più della sua grandezza e magnificenza come Artista.
Stò godendo a pieno dell' artista,della sua genialità,dei suoi brani,dei suoi Video........un vero Mito.