Superciuk":2vessir0 ha detto:
Esatto, non confondiamo la vita privata con quello che ha rappresentato e fatto nel suo campo. Come tanti altri artisti grandissimi
Non e' una questione di confondere e meno.
Era
UNA PERSONA, talentuosa sinche' vuoi ma pure sempre una persona.
Sceso dal palco,
IO lo giudico per la persona che e'.
Puoi essere un Dio in terra nel tuo campo, ma se come persona ti riveli una m...a, per me conta piu' la seconda.
Il talento e' un dono, avere la possibilità di metterlo a frutto e' una questione di caparbietà ma anche di tantissima fortuna.
Chissa' quanti talenti nascono ogni anno al mondo, ma non avranno mai la possibilità di esprimersi.
Penso a tutti quei bambini che nascono in paesi del terzo mondo per esempio.
Per quanto mi riguarda, non riconoscere il privilegio che la vita ti ha concesso, sprecandola letteralmente in puttanate inenarrabili ed operazioni di chirurgia estetica al limite del masochismo e' un insulto verso chi le stesse possibilità non le ha e non le avra' mai.
Per l'ennesima volta (ed ultima, per quanto mi riguarda), dispiaciuto per la perdita dell'artista,anche se non sono mai stato un suo fan.
Pollice verso per la persona, pur dispiacendomi per la prematura morte di una persona ancora relativamente giovane.
D'altro canto, ogni giorno, in ogni angolo del globo, ne muoiono di ben piu' giovani e spesso in seguito a malattie terribili. :nod)