E' morto Michael Jackson

mancio83":egd57dcc ha detto:
Cervantes":egd57dcc ha detto:
mancio83":egd57dcc ha detto:
hai ragione ma perdo le staffe quando uno dice una cosa + volte e la si ignora non leggendo il link... :ka)
perdi le staffe solo perchè io la penso diversamente da te?
no. quando uno ha i paraocchi... :asd)

EBBASTAAAAAAA... :splat) :splat) Tra gli innumerevoli costumi di scena del caro estinto non figurano i paraocchi, ergo c'entra una beata fava con l'argomento. Mollate il colpo per cortesia, o continuate pure in privato se vi fa piacere... :ammonito) :ammonito) :ammonito)

Hispaniko":6ubpbft6 ha detto:
Leia":6ubpbft6 ha detto:
Ma che importanza ha se ha o meno tentato di sbiancarsi la pelle?
Cioè anche ammesso che l'abbia fatto.. meritava di morire per questo? oppure nessuno dovrebbe piangerlo per questo motivo?
boh non capisco il senso della polemica sullo sbiancamento della sua pelle in relazione alla sua morte :ka)

Cioè chi è che nella vita non ha mai sbagliato nulla? Certo che aveva problemi psicologici che facevano soffrire e vivere male per primo lui.
Ma io nutro sentimenti di pietà per chi soffre di questi problemi, mica li condanno..

Non è che si piange solo per chi è stato un grande uomo in vita.. altrimenti le lacrime versate per chi defunge sarebbero ben poche, visto
che i "grandi uomini" al mondo non è che siano sta gran folla mi pare, si piange per senso di umanità.. comunissimo senso di umanità, anche in considerazione della sua età.

Tanta gente soffre di disturbi psicologici, commette tanti errori, ma chi siamo noi per giudicare la vita di una persona
che peraltro nel caso di specie, nemmeno conosciamo davvero, se non per quello che racconta a torto o a ragione la stampa.

.....quoto in pieno il tuo pensiero :nod) :nod) e in questi giorni a maggior ragione,visto i servizi in tv e in radio,
stò apprezzando sempre di più della sua grandezza e magnificenza come Artista.
Stò godendo a pieno dell' artista,della sua genialità,dei suoi brani,dei suoi Video........un vero Mito.

grazie :)
si.. io anni fa comprai il best cofanetto di due cd.. una più bella dell'altra!

concordo anch'io con Leia.. per il resto, se al processo è stato assolto non vedo perchè l'opinione pubblica, dopo anni e sulla base di prove in mano pari a zero, debba ancora accusare oltremodo. A sto punto invece della magistratura con giudici, giurie, periti, avvocati poliziotti ecc che indagano interrogano e raccolgono prove certe, scriviamo sui giornali a lasciamo giudicare a gente che a migliaia di km di distanza pensa di aver capito tutto.. :asd)

Metto anch'io un video di ricordo:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VP-6oEdwCNk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VP-6oEdwCNk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

.......non ho letto il resto delle pag,......ma ammesso e non concesso,tornando sul processo e assoluzione/pagamento.......
Quale genitore,seppur povero,davanti all'onta dell'abuso nei confronti del figlio,acetterebbe "quel denaro.......".... :ka)

......Per il resto conoscendo,in maniera più approfondita,solamente in questi giorni,non mi sneto di giudicare nessuno dal punto di vista umano e psicologico,godendomi a pieno, solamente quanto l'Artista ci ha lasciato........

Hispaniko":2lncqt8r ha detto:
.......non ho letto il resto delle pag,......ma ammesso e non concesso,tornando sul processo e assoluzione/pagamento.......
Quale genitore,seppur povero,davanti all'onta dell'abuso nei confronti del figlio,acetterebbe "quel denaro.......".... :ka)

......Per il resto conoscendo,in maniera più approfondita,solamente in questi giorni,non mi sneto di giudicare nessuno dal punto di vista umano e psicologico,godendomi a pieno, solamente quanto l'Artista ci ha lasciato........

guarda, parlo personalmente.. se mi toccassero un figlio vorrei giustizia, quella con la G maiuscola, secondo quanto previsto dalla legislazione vigente. Prendere soldi sembra quasi un cogliere la palla al balzo, moralmente non lo concepisco. (ok diverso discorso sono i risarcimenti per spese processuali, visite prsicologiche o altro derivanti dal trauma subito).

vexator":2xm76en4 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8&feature=fvst

senza parole!

io impazzisco letteralmente per thriller!!! è 1 pezzo di storia della musica pop!
il video poi è una figata pazzesca, meraviglioso il balletto degli zombie.. è sicuramente una delle song di MJ che preferisco.

E' proprio vero che una persona la si apprezza maggiormente quando non c'è più...
In sti giorni su MTV stanno passando tutti i suoi video con scritte sotto varie curiosità riguardanti anche la sua vita privata e seppur io non fossi stato un suo fan accanito ma lo apprezzavo molto come cantante e ballerino,ora lo stò conoscendo meglio e mi dispiace veramente che sia morto. :(

vexator":3dwu5l7f ha detto:
secondo me farà la fine di elvis, fra 20-30-40-50 anni qualcundo dirà che michael jackson è ancora vivo :nod)
Beh tra 40-50 anni la vedo dura :asd)

Leia":3sgk9rb3 ha detto:
Ma che importanza ha se ha o meno tentato di sbiancarsi la pelle?
Cioè anche ammesso che l'abbia fatto.. meritava di morire per questo? oppure nessuno dovrebbe piangerlo per questo motivo?
boh non capisco il senso della polemica sullo sbiancamento della sua pelle in relazione alla sua morte :ka)

Cioè chi è che nella vita non ha mai sbagliato nulla? Certo che aveva problemi psicologici che facevano soffrire e vivere male per primo lui.
Ma io nutro sentimenti di pietà per chi soffre di questi problemi, mica li condanno..

Non è che si piange solo per chi è stato un grande uomo in vita.. altrimenti le lacrime versate per chi defunge sarebbero ben poche, visto
che i "grandi uomini" al mondo non è che siano sta gran folla mi pare, si piange per senso di umanità.. comunissimo senso di umanità, anche in considerazione della sua età.

Tanta gente soffre di disturbi psicologici, commette tanti errori, ma chi siamo noi per giudicare la vita di una persona
che peraltro nel caso di specie, nemmeno conosciamo davvero, se non per quello che racconta a torto o a ragione la stampa.
concordo su tutto.
Non resta che goderci quanto di splendido ci ha lasciato musicalmente

Hispaniko":l1e3sev4 ha detto:
vexator":l1e3sev4 ha detto:
secondo me farà la fine di elvis, fra 20-30-40-50 anni qualcundo dirà che michael jackson è ancora vivo :nod)

.....se non ho sentito male,hanno iniziato con questa "ilazione",già da ieri..............
Già dal giorno che è morto direi. Niente di strano cmq c'era da aspettarselo :(