E' morto Michael Jackson

Per la musica...un grandissimo, un genio, un rivoluzionario....
Nella vita....eccessi, mostruosità chirurgiche, accuse vergognose....

Riposa in pace MJ.

Avevo sempre sperato anche io di poterlo vedere dal vivo prima o poi, rimpiangendo di non esserci stato ai dempi d'oro degli anni '80. Mi ero già informato per i biglietti di londra :cry: :cry:

poveraccio mi dispiace.
non è il tipo di musica che preferisco, tuttavia riconosco che sia un grande artista.
ha avuto tanta fortuna nella vita, ma anche sfortuna. Sulla questione della pedofilia non c'ho mai creduto, penso che era troppo "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" ma non pedofilo.

cuorerosso":2kwpm6nw ha detto:
la morte non si augura mai a nessuno però ragazzi non dovremmo dispiacerci per la sua morte, in questo momento non vedo il cantante, ma come ha già detto qualcuno UN PEDOFILO IN MENO :OK)
vogliamo parlare di maradona?
un genio in campo ma un pezzo di mer*a e un drogato del cavolo fuori??
susu...smettiamola...
qui si parla di MUSICA.
E LUI ERA IL RE.
ed ora senza re ci restano i vari tiziano ferro e bla bla bla...

vexator":3lx8eapw ha detto:
poveraccio mi dispiace.
non è il tipo di musica che preferisco, tuttavia riconosco che sia un grande artista.
ha avuto tanta fortuna nella vita, ma anche sfortuna. Sulla questione della pedofilia non c'ho mai creduto, penso che era troppo "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" ma non pedofilo.
quoto.

mancio83":2t7eyihk ha detto:
cuorerosso":2t7eyihk ha detto:
la morte non si augura mai a nessuno però ragazzi non dovremmo dispiacerci per la sua morte, in questo momento non vedo il cantante, ma come ha già detto qualcuno UN PEDOFILO IN MENO :OK)
susu...smettiamola...
qui si parla di MUSICA.
E LUI ERA IL RE.
:handclap) :nod) :nod)

mancio83":hvu7fnm7 ha detto:
vexator":hvu7fnm7 ha detto:
poveraccio mi dispiace.
quoto.

quoto tranne il discorso pedofilia SI pedofilina NO sul quale non voglio entrare nel mertio...
Un grande della musica, rimarrà nella storia..

p.s. interesante la cosa della malattia della pelle.. non la sapevo questa..

per il fatto della pelle, sul primo articolo c'è scritto, ancora non esiste niente che fa cambiare il colore della pelle... io aggiungerei, tranne i soldoni che ti fanno apparire cose mai viste...

Teclis":3jj8jl5e ha detto:
per il fatto della pelle, sul primo articolo c'è scritto, ancora non esiste niente che fa cambiare il colore della pelle... io aggiungerei, tranne i soldoni che ti fanno apparire cose mai viste...
? :ka)

Teclis":2z9xaimk ha detto:
Tipo? Una cancellina gigante?

mancio83":3t7gg4uh ha detto:
cuorerosso":3t7gg4uh ha detto:
susu...smettiamola...
qui si parla di MUSICA.
E LUI ERA IL RE.

e mentre ieri twittavo della morte di michael jackson un mia amica diceva:"ritornata adesso dal 2° concerto di tiziano ferro...emozioni uniche!"

le madonne...nn so che risponderle...forse di comprarsi thriller e ascoltarlo per 3 ore al giorno tutti i giorni!

l'ho saputo praticamente adesso, su mtv girano video di mj con scritto "goodbye micheal"...
bhe mi dispaice...restera' nella storia della musica!!

certo non era un modello di vita da imitare, ma parliamo noi...ma avete visto che pagliaccio ci governa???

mancio83":3en76ctx ha detto:
qui si parla di MUSICA.
E LUI ERA IL RE.

Errore.
Si parla di una persona, talentuosa finche' vuoi, che fuori dal palco ha vissuto una vita discutibile.

Con i propri soldi, ognuno e' in diritto di far cio' che vuole, nei limite del rispetto della liberta' altrui.
Ma se e' vero quel che ho sentito, Jackson se n'e' andato dopo aver sperperato una fortuna e lasciando una cosa come 500 MILIONI DI DOLLARI DI DEBITI.

Considerando le immense difficoltà in cui vanno incontro ogni giorno milioni di persone, lo ritengo un insulto alla povertà.
Sarò cinico, ma questa e' la mia opinione.

mancio83":3hks2sg3 ha detto:
cuorerosso":3hks2sg3 ha detto:
susu...smettiamola...
qui si parla di MUSICA.
E LUI ERA IL RE.

Non posso che quotare...io ancora non ci credo

Mav76":x5b3ti85 ha detto:
mancio83":x5b3ti85 ha detto:
qui si parla di MUSICA.
E LUI ERA IL RE.

Errore.
Si parla di una persona, talentuosa finche' vuoi, che fuori dal palco ha vissuto una vita discutibile.

Con i propri soldi, ognuno e' in diritto di far cio' che vuole, nei limite del rispetto della liberta' altrui.
Ma se e' vero quel che ho sentito, Jackson se n'e' andato dopo aver sperperato una fortuna e lasciando una cosa come 500 MILIONI DI DOLLARI DI DEBITI.

Considerando le immense difficoltà in cui vanno incontro ogni giorno milioni di persone, lo ritengo un insulto alla povertà.

:OK) :OK)

se un personaggio come Jackson (o anche molto meno popolare e quindi meno ricco) si lascia alle spalle grandi debiti, allora vuole dire che non ha meritato in alcun modo tutto quello che ha avuto..

non è ciniscmo.. è realtà e guardare le cose come sono.. :ka)

Mav76":39iuory9 ha detto:
mancio83":39iuory9 ha detto:
qui si parla di MUSICA.
E LUI ERA IL RE.

Errore.

scusa ma questo non è cinismo.
il mio è cinismo: può fare quello che gli pare coi suoi soldi e pure che ha lasciato 500milioni di debiti chissenefrega... :ka)
era un genio della musica e punto.
questo conta.