E mio padre scoprì l'M5!!!!!!

Kakaroth":23tx0ccq ha detto:
Eh allora un bel serie 7?

Non so i prezzi, ma forse forse......magari diezzel e bon.

A me personalmente piacciono i SUV della Infinity, che sono un bello stacco dalla massa e stiamo sui 55-65'000 nelle versione 3.5 e 4.5 benzina.

Potrebbero essere un'alternativa.

:asd) :asd) Gran macchina l'Infinity... Peccato che non conosca chi le importi... :sarcastic) :p

lelesch81":3icw8067 ha detto:
:asd) :asd) Gran macchina l'Infinity... Peccato che non conosca chi le importi... :sarcastic) :p

A me interesserebbe saperne di più sulle Infiniti :nod)

Potete sempre aspettare la Pikes Peak Q7 :jaw)

audi0048.jpg

o magari al Nuvolari :love)

Zizzo":ulnhntns ha detto:
lelesch81":ulnhntns ha detto:

A me interesserebbe saperne di più sulle Infiniti :nod)

Potete sempre aspettare la Pikes Peak Q7 :jaw)

audi0048.jpg

o magari al Nuvolari :love)

Spesso se la cerchi nelle concessionarie viene a costare 55.000 euro, se trovi una persona che vive negli states, la paghi 35.000 euro e la puoi importare benissimo, poi te la immatricoli con calma in Italia...

lelesch81":fbs0udqy ha detto:
Spesso se la cerchi nelle concessionarie viene a costare 55.000 euro, se trovi una persona che vive negli states, la paghi 35.000 euro e la puoi importare benissimo, poi te la immatricoli con calma in Italia...

Ho visto sul sito che in America costa piuttosto poco, ma non so chi la distribuisca in Italia :shrug03)

Ma di che casa automobilistica è?

:eek:fftopic)

alk147":1zd3snnu ha detto:
Zizzo":1zd3snnu ha detto:
Ma di che casa automobilistica è? :eek:fftopic)
Infinity è la marca di lusso della Nissan, come Lexus per Toyota. :OK)

Esatto.. Se osservi tutte quelle che trovi in commercio (importate dalle concessionarie9 costano come X5, lexus e Cayenne...

Tutta colpa delle richieste di mercato..

Emiliano":3q7273e7 ha detto:
Ragazzi che sapete di questa Q7 Audi?Quando uscirà?Con che motori?

Sull'ultimo 4R dice che sarà venduta nel 2006 con motori W12 benzina e V10 turbodiesel :sbav)

Però c'è da aspettare :tired)

Avrà come base la Touareg e sarà prodotta a Bratislava :nod)

dal sito infoMotori 28/10/04:
"In attesa che arrivi nelle concessionarie all’inizio del 2006, Audi ha già svelato la denominazione scelta per la propria SUV: si chiamerà Q7, dove la lettera Q identifica una nuova famiglia di modelli (che si aggiunge ad A, S ed RS) mentre il numero 7 sottolinea il posizionamento tra la A6 e la A8.

Il nuovo modello riproporrà molte delle soluzioni anticipate dalla concept car Pikes Peak, a partire dal design della carrozzeria e l’abitacolo con 7 posti, che fisserà nuovi parametri di comfort e abitabilità nella sua classe.

Dal punto di vista meccanico, il prototipo Pikes Peak era spinto da un V8 biturbo da 4,2 litri da ben 500CV e impiegava solo 4.7 secondi per scattare da 0-100, mentre le sospensioni erano regolabili, tramite un comando elettronico, in altezza e rigidità, consentendo di affrontare in tutta sicurezza qualunque tipologia di terreno.
Ad arricchire ulteriormente la Pikes Peak erano anche gli interni spaziosi e luminosi, grazie ad un’ampia superficie vetrata estesa anche al tetto della vettura, sedili in pelle a regolazione elettrica, l’impianto car-theatre con lettore DVD e la possibilità di accedere ad Internet.

Anche in questo caso è lecito attendersi che il modello di serie riprenda molte di queste soluzioni, ponendosi ai vertici del segmento per lusso e contenuti tecnici, in diretta concorrenza con Porche Cayenne, BMW X5, Mercedes Classe S e Volvo XC90."

lol se era per me con 75k la nuova 911 tutta la vita=) o maserati gt nuova my2005 o una corvette asd... ma chi l'ha detto che ste macchine servono solo a farsi vede?? so pure veloci certo nn da pista cmq mica so dei pali... ah poi l'm5 serve per correre mica per farsi notare anche se e una bella macchina, per uso cittadino e inutile ce sprechi solo benzina e assicurazione; anche il cayenne in citta nn ha senso e scomodo da guidare e consuma un botto, bello solo per chi ha famiglia nn e giovanile assolutamente. cmq per 75k 5 porte fai comrpare al papi il CLS asd, per 100k la quattroporte haha ma per napoli è esagerata tranne se il tuo pai nn vuole piglia qualche fischio mentre guida da quelli che sukano lol, al max na volta in citta vidi na maserati gt3200 del 99, poi vabbe qualke 911 e una solo 360 modena una volta sulla caracciolo di un buffone asd era un vecchio=)

Apparire con un mezzo che hanno in pochi?

Dai un occhio al sito di questo concessionario, famosissimo in tutto il nord Italia, non so quanto dalle tue parti... Bondesan . Facilmente troverai qualcosa di "poco comune" tra cui scegliere!

:OK)

Ahhh il buon vecchio Bondesan! :OK)
Infartato dopo che hanno aperto una importazione circa ufficiale dell'Hummer. :p

Vista dal vero invece è una bella figata! :D

Mamma che divertimento.
Mi ricordo che durante un posteggio stretto mi arrampicai con la parte dx del mostro sopra un'aiuola.
Me ne accorsi solo quando feci retro piano piano mentre riscendeva.

Poi c'ha quel V8 che in velocità non va un cazzissimo, ma in accelerazione che sia in piano o su una salita al 30% non cambia nulla.

Figuraccia poi....avevo messo il 2x4 TP, per sborare, uscendo dal valet dell'Hollywood Roosvelt l'ho fatta de traverso. :asd)

Kakaroth":3nxr3uuf ha detto:
Vista dal vero invece è una bella figata! :D

Mamma che divertimento.
Mi ricordo che durante un posteggio stretto mi arrampicai con la parte dx del mostro sopra un'aiuola.
Me ne accorsi solo quando feci retro piano piano mentre riscendeva.

Poi c'ha quel V8 che in velocità non va un cazzissimo, ma in accelerazione che sia in piano o su una salita al 30% non cambia nulla.

Figuraccia poi....avevo messo il 2x4 TP, per sborare, uscendo dal valet dell'Hollywood Roosvelt l'ho fatta de traverso. :asd)

Sei proprio un Ca...one...

Alla fine non ti conviene comprare un caro armato della guerra nel golfo, ti costa meno e ha le stesse doti meccaniche :asd) :lol: :crepap)

Poi ti chiedi perchè gli americani fanno le strade a 40 corsie... altrimenti dove le mettono le macchine così !?!? Sicuramente non in soggiorno per arredamento !!