E mio padre scoprì l'M5!!!!!!

si esatto il problema non è tanto il consumo benzina, ma proprio la manutenzione se usata sportivamente
sollecita in modo particolare cambio e frizione con i programmi sport

diciamo che come auto da tutti i giorni va bene per un appassionato, altrimenti è sprecata

come dimensioni è generosa :)

lope":13smau2l ha detto:
si esatto il problema non è tanto il consumo benzina, ma proprio la manutenzione se usata sportivamente

diciamo che come auto da tutti i giorni va bene per un appassionato, altrimenti è sprecata

MA questa manutenzione va fatta solo quindi con un uso intensivo,giusto?

No perchè se è così posso stare tranquillo...mio padre a + di 150 non va :culo)

PS.Davvero,neanche col Cayenne...pensa che il capofficina dice che tra tutte quelle che ha visto la nostra è quella che consuma meno :(

si certo, se la usi normalmente come una macchina tranquilla credo anzi che non influisca niente a livello cambio ecc... risulterebbe molto sovradimensionata in pratica
fatta per reggere usi in pista e 0-100 da pochi secondi, se la guidi a max 150 kmh non si accorge neanche

le modalità sportive servono appunto a quello... se metti la tipo 6 cambia come una fucilata (con tutto lo stress meccanico... ma anche la resa sportiva)
ma ha anche le modalità normali

Emiliano":2802bpw3 ha detto:
lope":2802bpw3 ha detto:

MA questa manutenzione va fatta solo quindi con un uso intensivo,giusto?

No perchè se è così posso stare tranquillo...mio padre a + di 150 non va :culo)

PS.Davvero,neanche col Cayenne...pensa che il capofficina dice che tra tutte quelle che ha visto la nostra è quella che consuma meno :(

già..solo se la usi sempre con la velocità massima del cambio(è anche fastidioso viaggiarci con il cambio tarato in quel modo..da degli strappi talmente forti alla macchina che la tua povera schiena dopo un paio di km già ne risente)..e con la potenza massima attiva..
:OK)

Emiliano":3bv70zmf ha detto:
Scusate la domanda stupida:
ma il bollo e l'assicurazione si pagano per 400 o 500 cavalli?

sei proprio un niubbo rosicone :asd)

la potenza dichiarata è di 373 KW --> 507CV

devi pagare anche per i 100 equini aggiuntivi :derid)

Zizzo":1vnhef1u ha detto:
Emiliano":1vnhef1u ha detto:
Scusate la domanda stupida:
ma il bollo e l'assicurazione si pagano per 400 o 500 cavalli?

sei proprio un niubbo rosicone :asd)

la potenza dichiarata è di 373 KW --> 507CV

devi pagare anche per i 100 equini aggiuntivi :derid)

Magari faccio una pratica alla motorizzazione con la faccia di mio padre così capiscono che quei 100cv in + per noi possono passare al riposo eterno :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

PS.Ho fatto questa domanda perchè già so che stasera alle 9 ci sarà l'inferno a casa e mia madre sicuramente sparerà sta domanda.....tanto se si spendono 200 euro in parrucchiere non fa niente ma se

- si spendono per la macchina
- si spendono per la bolletta del telefono
- o si butta il pane :aeh)

mia mamma sta come una pazza!!!! :confusbig)

Andrè tu credi che è facile,qua ognuno ha i guai suoi :(

Zizzo":cdd4msbs ha detto:
Altro che il bollo, fatela sedere prima di dirle cosa costa da listino :nod) :sarcastic) :asd)

:fluffle)

No,quello è l'ultimo problema perchè vendendo la Cayenne (fino a dicembre già sappiamo a chi darla e il prezzo) ci avanzerebbero pure dei soldi prendendo la M5 base.

Il problema è che mia madre oramai si era mentalizzata su una cosa meno onerosa in generale,tipo il Cayenne 3,2 :mecry2)

Zizzo":mjax4khu ha detto:
Tassa di possesso

Ma poi col 3.2 saresti meno fescion der Cobra :sarcastic)

Ma infatti quello è il mio probbbbblema, e poi vuoi mettere na Z4 2,2 co na Porsche che non va na mazza? :asd)

Emiliano":eh5mrrmg ha detto:
Zizzo":eh5mrrmg ha detto:
Altro che il bollo, fatela sedere prima di dirle cosa costa da listino :nod) :sarcastic) :asd)

No,quello è l'ultimo problema perchè vendendo la Cayenne (fino a dicembre già sappiamo a chi darla e il prezzo) ci avanzerebbero pure dei soldi prendendo la M5 base.

Il problema è che mia madre oramai si era mentalizzata su una cosa meno onerosa in generale,tipo il Cayenne 3,2 :mecry2)

Ti prego Emi, lascia assolutamente il Cayo 3.2! ;)
E la M5....base non penso che te la diano! :p

Kakaroth":39rwlucs ha detto:
Emiliano":39rwlucs ha detto:
Zizzo":39rwlucs ha detto:

Ti prego Emi, lascia assolutamente il Cayo 3.2! ;)
E la M5....base non penso che te la diano! :p

Il problema è che io non conto niente :baby) ,per M5 base intendevo senza aggiungergli altri optional e viene 93000 e spiccioli ,ed ho visto che ha già su tutto

Friendevil":jz84ff9m ha detto:
Sarà vecchia ma l'RS6 x me rimane il massimo tra le macchine del genere :nod)

Certo è che l'M5 è proprio una bella bestia...

E una CLS 500?

Mia madre si è innamorata della CLS ma la prenderebbero 350.A me piacerebbe tantissimo ma li blocca il fatto che è omologata solo per 4 :(

Emiliano":3pab6r3e ha detto:
tanto se si spendono 200 euro in parrucchiere non fa niente ma se

- si spendono per la macchina
- si spendono per la bolletta del telefono
- o si butta il pane :aeh)

mia mamma sta come una pazza!!!! :confusbig)
:elio) :elio)

Emiliano":1eobnqd2 ha detto:
Friendevil":1eobnqd2 ha detto:
Sarà vecchia ma l'RS6 x me rimane il massimo tra le macchine del genere :nod)

Certo è che l'M5 è proprio una bella bestia...

E una CLS 500?

Mia madre si è innamorata della CLS ma la prenderebbero 350.A me piacerebbe tantissimo ma li blocca il fatto che è omologata solo per 4 :(

Peccato x' è vermanete una gran macchina...L'ho vista dal mio conce Merci l'altra settimana e nera è veramente uno spettacolo...
Dietro si fa una fatica boia ad entrare ma poi dentro è veramente bella e dal vivo ha una linea veramente filante... :nod)

Emiliano":wnys23kj ha detto:
Il problema è che io non conto niente :baby) ,per M5 base intendevo senza aggiungergli altri optional e viene 93000 e spiccioli ,ed ho visto che ha già su tutto

Intendevo dire, che spesso su quelle macchine ti saltano fuori con robe tipo: se la vuoi c'è questa che però ha su sti optional....sennò consegna nel 35° secolo.
O robe di sto genere insomma. ;)

Kakaroth":2l15rr9w ha detto:
Emiliano":2l15rr9w ha detto:

Intendevo dire, che spesso su quelle macchine ti saltano fuori con robe tipo: se la vuoi c'è questa che però ha su sti optional....sennò consegna nel 35° secolo.
O robe di sto genere insomma. ;)

Ho capito,questo sarà un altro problema.....per stasera affrontiamo la questione poi si fa due chiacchiere col conce.Anche se credo che magari,visto che ci ho acquistato 4 serie 5 aziendali,un pò mi DEVE pure venire incontro! :OK)

Darsch-147GA":dft6gerx ha detto:
Già sull'M3 si rompono cambi a iosa e in alcune si bruciano le bronzine a 60-70mila km(a detta di un concessionario che si rivolge a noi).

Avevo trovato una pagina americana dove i vari utenti avevano fatto "gruppo" per scambiarsi le disavventure circa qs. rotture dalla bronzina (non è che rompevano quanto tiravano la macchina...ma rompevano tipo a 50 km/h anche a bassi kilometraggi )
Fotografie da brivido :eek: pistoni e camicie scoppiate :eek: