E mio padre scoprì l'M5!!!!!!

complimenti per l'M5, è un'auto stupenda e va come un proiettile bell'acquisto davvero. La CLS è stupenda ma nn è giovanile come auto, fa piu commendatore asd, cmq è elegantissima ma nn è un'auto per correre dato che in tutte e 3 le motorizzazione la velocita e autolimitata a 250

cobra4":1gcxg6fw ha detto:
complimenti per l'M5, è un'auto stupenda e va come un proiettile bell'acquisto davvero. La CLS è stupenda ma nn è giovanile come auto, fa piu commendatore asd, cmq è elegantissima ma nn è un'auto per correre dato che in tutte e 3 le motorizzazione la velocita e autolimitata a 250

Si ma mica l'ho comprata,ho i miei dubbi che la cosa andrà in porto

Cobra ha imparato l'italiano? :aeh)

Almeno stavolta non hai detto cazzate......ok per stavolta passi, ma ricorda che ti vogliamo come al solito per le prox volte! :sarcastic)

Kakaroth":2chsx6c6 ha detto:

Almeno stavolta non hai detto cazzate......ok per stavolta passi, ma ricorda che ti vogliamo come al solito per le prox volte! :sarcastic)

[O.T.] Sei proprio Bastardo !!! :sarcastic) [O.T.]

Emiliano : per macchine come M5, RS6, Classe E 55 AMG o Cls AMG.. Penserei che sarebbe meglio un bel "Cavallino Rampante" non ha lo stesso confort, ma il sound e il colpo d'occhio è il massimo.. Poi come rinunciare ad un auto rossa... :p

lelesch81":2chjoi7d ha detto:
Kakaroth":2chjoi7d ha detto:

Emiliano : per macchine come M5, RS6, Classe E 55 AMG o Cls AMG.. Penserei che sarebbe meglio un bel "Cavallino Rampante" non ha lo stesso confort, ma il sound e il colpo d'occhio è il massimo.. Poi come rinunciare ad un auto rossa... :p

Si,ti fisso un appuntamento con mia madre...glielo spieghi te :p :lol:

PS.Ho dato un occhiata ai listini....già che ti trovi scendimi pure qualcosa di soldi :schok)

Emiliano":9736v3f5 ha detto:
lelesch81":9736v3f5 ha detto:
Kakaroth":9736v3f5 ha detto:

PS.Ho dato un occhiata ai listini....già che ti trovi scendimi pure qualcosa di soldi :schok)

Ok.. Io convinco tua madre sul cavallino, tu invece convinci la mia sul mondo Alfa Romeo... OK ?? :D

lelesch81":3qncf0li ha detto:
Emiliano":3qncf0li ha detto:
lelesch81":3qncf0li ha detto:
Kakaroth":3qncf0li ha detto:

Ok.. Io convinco tua madre sul cavallino, tu invece convinci la mia sul mondo Alfa Romeo... OK ?? :D

si,però prima devo trovare chi convince me :p

per il discorso delle rotture motori è vero, c'è stato un richiamo appunto per dei problemi di debolezza che portavano a rompere a bassi chilometraggi
però parliamo di M3, quindi auto e motore diverso, non è possibile prevedere come andrà il motore M5 perchè è diverso

per il discorso delle rotture motori è vero, c'è stato un richiamo appunto per dei problemi di debolezza che portavano a rompere a bassi chilometraggi
però parliamo di M3, quindi auto e motore diverso, non è possibile prevedere come andrà il motore M5 perchè è diverso

Bha, cmq. sia se devi mantenere il discorso che avevi fatto tempo fa: "Bisogna apparire, dare l'immagine, ecc...." ti direi di scartare l'M5.
Perchè IMHO è per palati più fini, non per la massa.

Se devi apparire alla massa non ci sono tanti cazzi.....Porsche 996, Maserati, magari 645i, SL almeno 500.....oppure cose serie come Bentley GT, Un cavallino rampante......

Altrimenti tanto vale tenere il Cayenne....o tentare la furbata con il Tuareg. :p

Se non incontri chi ne sa con la M5 è facile che ti scambiano per un 530 un po' tamarrato.....ce ne stanno così di ignoranti! :asd)
Guarda meglio na serie 7 allora come immagine....almeno è un bestione e viene percepito dalla maggioranza.

Io personalmente la accatterei pure la M5, è più importante per me la sensazione sul mio fondoschiena del resto.

Kakaroth":2iq3fg84 ha detto:
Bha, cmq. sia se devi mantenere il discorso che avevi fatto tempo fa: "Bisogna apparire, dare l'immagine, ecc...." ti direi di scartare l'M5.
Perchè IMHO è per palati più fini, non per la massa.

Se devi apparire alla massa non ci sono tanti cazzi.....Porsche 996, Maserati, magari 645i, SL almeno 500.....oppure cose serie come Bentley GT, Un cavallino rampante......

Altrimenti tanto vale tenere il Cayenne....o tentare la furbata con il Tuareg. :p

Se non incontri chi ne sa con la M5 è facile che ti scambiano per un 530 un po' tamarrato.....ce ne stanno così di ignoranti! :asd)
Guarda meglio na serie 7 allora come immagine....almeno è un bestione e viene percepito dalla maggioranza.

Io personalmente la accatterei pure la M5, è più importante per me la sensazione sul mio fondoschiena del resto.

A me personalmente andrebbe molto meglio una come la tua! :OK)

Tutte belle auto ma i paletti sono diversi:

- deve stare entro i 75000 (al max si arriva a 100000 che prendiamo del Cayenne ma dubito)

- 5 porte e 5 posti
- + economica da mantenere rispetto al Cayenne Turbo e soprattutto con consumi che almeno arrivino al 6 andando allegramente

Emiliano":1ci2zjh7 ha detto:

- deve stare entro i 75000 (al max si arriva a 100000 che prendiamo del Cayenne ma dubito)

- 5 porte e 5 posti
- + economica da mantenere rispetto al Cayenne Turbo e soprattutto con consumi che almeno arrivino al 6 andando allegramente

... 3 Z4, così sono 3x2=6 posti e 3x2 = 6 porte...

Vuoi mettere che fescion?

InterNik":2e5cbgyd ha detto:
Emiliano":2e5cbgyd ha detto:

- 5 porte e 5 posti

... 3 Z4, così sono 3x2=6 posti e 3x2 = 6 porte...

Vuoi mettere che fescion?

:asd) :asd) :asd)

Eh allora un bel serie 7?

Non so i prezzi, ma forse forse......magari diezzel e bon.

A me personalmente piacciono i SUV della Infinity, che sono un bello stacco dalla massa e stiamo sui 55-65'000 nelle versione 3.5 e 4.5 benzina.

Potrebbero essere un'alternativa.

A parte il resto...

La situazione mi sembra banale.

Visto che, se non ho capito male, una M5 in "famiglia" ce l'avete...
convinci il proprietario (mi sa dura, durissima!) a farla provare...

alla...

mamma...

La quale darà il responso definitivo.

Io, nel mio piccolo, la prenderei ad occhi chiusi senza pensarci un secondo.

Re: A parte il resto...

InterNik":24mtw1z0 ha detto:
La situazione mi sembra banale.

Visto che, se non ho capito male, una M5 in "famiglia" ce l'avete...
convinci il proprietario (mi sa dura, durissima!) a farla provare...

alla...

mamma...

La quale darà il responso definitivo.

Io, nel mio piccolo, la prenderei ad occhi chiusi senza pensarci un secondo.

Ahhhhhh,mia mamma su una M5????Come passeggera....ovviamente!
Si incaponì che voleva guidare il Cayenne.....è scesa dopo 500 metri!
Poi mio fratello la convinse a prendere una Stilo Abarth super scontata.....l'ha rivenduta praticamente nuova!
Mia madre ha già la sua macchina ideale:punto jtd :asd)

cobra4":2oijnb56 ha detto:
cmq è elegantissima ma nn è un'auto per correre dato che in tutte e 3 le motorizzazione la velocita e autolimitata a 250
Già, credo che non faranno nemmeno una versione da corsa per questo motivo.

Oggi giorno se non si riesce ad andare a più di 250 si è proprio AUT.