E la chiamano GT...ennesimo bidone "made in France"

il matto":2ztea1ta ha detto:
Orribile, tutto quello che volete, ma vi invito a riflettere su una cosa.

Renault, marchio generalista, ha a listino un 2.0 turbodiesel da 180 cavalli e un 2.0 turbo benzina da 205 cavalli.

Alfa Romeo, marchio che dovrebbe rappresentare la sportività per eccellenza, ha a listino, su una vettura di pari categoria, un 1.9 turbodiesel da 150 cavalli e un 2.2 benzina da 185 cavalli.

Quindi, prima di sparare merda sui Francesi, facciamoci un mea coulpa.....
a noi non servono i motoroni giganti e pompati :asd) a quella gli mettono un motore così spinto perchè deve scappare dalle uova che gli buttano quando passa :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
il matto":aeh1ffe0 ha detto:
Orribile, tutto quello che volete, ma vi invito a riflettere su una cosa.

Renault, marchio generalista, ha a listino un 2.0 turbodiesel da 180 cavalli e un 2.0 turbo benzina da 205 cavalli.

Alfa Romeo, marchio che dovrebbe rappresentare la sportività per eccellenza, ha a listino, su una vettura di pari categoria, un 1.9 turbodiesel da 150 cavalli e un 2.2 benzina da 185 cavalli.

Quindi, prima di sparare merda sui Francesi, facciamoci un mea coulpa.....

Sante parole...
 
il matto":3cq2z08b ha detto:
Orribile, tutto quello che volete, ma vi invito a riflettere su una cosa.

Renault, marchio generalista, ha a listino un 2.0 turbodiesel da 180 cavalli e un 2.0 turbo benzina da 205 cavalli.

Alfa Romeo, marchio che dovrebbe rappresentare la sportività per eccellenza, ha a listino, su una vettura di pari categoria, un 1.9 turbodiesel da 150 cavalli e un 2.2 benzina da 185 cavalli.

Quindi, prima di sparare merda sui Francesi, facciamoci un mea coulpa.....

si, ok !! ti do ragione .... ma qui si discute sulla linea, e quella secondo me fa proprio :vomito)
 
come non dar ragione a ilmatto!!!!!!!!!!!!!



però la linea per favore.............. quella va oltre il nauseabondo.... proprio oggi ho visto anche la megane 3 volumi.... oddio santissimo.....


cmq da dire che le auto francesi sono di una comodità eccelsa.... non si toccano..... possono essere bruttine quanto volete però dentro fanno faccia a faccia con un salotto....
 
il matto":317xigcj ha detto:
Orribile, tutto quello che volete, ma vi invito a riflettere su una cosa.

Renault, marchio generalista, ha a listino un 2.0 turbodiesel da 180 cavalli e un 2.0 turbo benzina da 205 cavalli.

Alfa Romeo, marchio che dovrebbe rappresentare la sportività per eccellenza, ha a listino, su una vettura di pari categoria, un 1.9 turbodiesel da 150 cavalli e un 2.2 benzina da 185 cavalli.

Quindi, prima di sparare merda sui Francesi, facciamoci un mea coulpa.....



Non scherziamo, per carità, puoi avere tanti cavalli (anche i TIR ne hanno...) per questo non vuol dire siano sportive o riescano a sfruttarli...che poi in Alfa Romeo possano fare di meglio lo sostengo anche io da una vita...ma vi prego, non diciamo eresie...stimare le francesi è davvero difficile...R5 Turbo e Clio 16v/Williams a parte...
 
Diurno":2b30x8b8 ha detto:
il matto":2b30x8b8 ha detto:
Orribile, tutto quello che volete, ma vi invito a riflettere su una cosa.

Renault, marchio generalista, ha a listino un 2.0 turbodiesel da 180 cavalli e un 2.0 turbo benzina da 205 cavalli.

Alfa Romeo, marchio che dovrebbe rappresentare la sportività per eccellenza, ha a listino, su una vettura di pari categoria, un 1.9 turbodiesel da 150 cavalli e un 2.2 benzina da 185 cavalli.

Quindi, prima di sparare merda sui Francesi, facciamoci un mea coulpa.....
a noi non servono i motoroni giganti e pompati :asd) a quella gli mettono un motore così spinto perchè deve scappare dalle uova che gli buttano quando passa :rotolo) :rotolo) :rotolo)

infatti...le Alfa invece devono andare piano per lasciarsi ammirare :sarcastic)
 
Brutta è brutta.... e su questo nn ci piove, però quantomeno in renault provano a proporre qualcosa che ancora non esiste nell'attuale panorama automobilistico, le 4 ruote sterzanti a mio avviso faranno egregiamente il loro dovere in curva.... nn sò se mi spiego ;)
 
Per carità non sarà bellissima ma visto che prendete tanto per il :culo) avete idea di quanto siano bravi in Renault con i telai?
Mai provata una Megane R26?
Visto che una GT dovrebbe essere una macchina sportiva e qui si dice che la macchina non si giudica solo dai motori l'avete mai provata la macchina prima di dire che è una ciofeca?
Poi magari una volta provata va da schifo ma se si vogliono dare dei giudizi bisognerebbe farlo con cognizione di causa. :nod) ;)
 
non cazziatemi ma non è prprio brutta secondo me....anzi se andiamo a vedere a parità di foto (A MIO PARERE) è più brutta la Lancia delta....

NON MI CAZZIATE PERO'

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Alfiere147ista":3cuqjwih ha detto:
Brutta è brutta.... e su questo nn ci piove, però quantomeno in renault provano a proporre qualcosa che ancora non esiste nell'attuale panorama automobilistico, le 4 ruote sterzanti a mio avviso faranno egregiamente il loro dovere in curva.... nn sò se mi spiego ;)

beh le 4 ruote sterzanti son già state propposte anni addietro (Mitsubishi 300 GT per esempio).

Io do atto ai francesi di cercare linee estetiche diverse dal consueto, ci provano. Poi il risultato sarà sempre soggettivo (a me non piacciono ma non vuol dire che a tutti non piacciano).
Meccanicamente non ho mai avuto occasione di provarle.
 
Friendevil":1msn6d07 ha detto:
Per carità non sarà bellissima ma visto che prendete tanto per il :culo) avete idea di quanto siano bravi in Renault con i telai?
Mai provata una Megane R26?

Sul tracciato di Auto ha dato 4 secondi alla GTA, pur avendo 20 cv in meno....penso che basti.
 
Vabbè è un po come per l'Alfa con "cuore sportivo" ... son tutte pesanti e a nafta e come per la Civic "TypeR" europea che al massimo è una GT
 
il matto":3gke0v6h ha detto:
Orribile, tutto quello che volete, ma vi invito a riflettere su una cosa.

Renault, marchio generalista, ha a listino un 2.0 turbodiesel da 180 cavalli e un 2.0 turbo benzina da 205 cavalli.

Alfa Romeo, marchio che dovrebbe rappresentare la sportività per eccellenza, ha a listino, su una vettura di pari categoria, un 1.9 turbodiesel da 150 cavalli e un 2.2 benzina da 185 cavalli.

Quindi, prima di sparare merda sui Francesi, facciamoci un mea coulpa.....

:sic) Purtroppo......è verità sacrosanta.
Cmq a me la linea de sta Laguna mi fa :cesso)
 
Mollan":3oxtpdex ha detto:
Friendevil":3oxtpdex ha detto:
Per carità non sarà bellissima ma visto che prendete tanto per il :culo) avete idea di quanto siano bravi in Renault con i telai?
Mai provata una Megane R26?

Sul tracciato di Auto ha dato 4 secondi alla GTA, pur avendo 20 cv in meno....penso che basti.

Ecco. Questa è l'unica cosa che qui dentro non dovevi dire! :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per la Renault, parlando solo di estetica, salvo il sedere ma davanti è proprio brutta di sguardo. :sic)
 
Felix7":hwsplqfc ha detto:
Mollan":hwsplqfc ha detto:
Friendevil":hwsplqfc ha detto:
Per carità non sarà bellissima ma visto che prendete tanto per il :culo) avete idea di quanto siano bravi in Renault con i telai?
Mai provata una Megane R26?

Sul tracciato di Auto ha dato 4 secondi alla GTA, pur avendo 20 cv in meno....penso che basti.

Ecco. Questa è l'unica cosa che qui dentro non dovevi dire! :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Adesso uscirà che la prova è falsata, che è impossibile, che la centralina era taroccata, che c'era un sacco di cemento nel bagagliaio della gta, che c'era una roulotte fantasma al traino, che la gta la guidava un neopatentato, che durante la prova della megane il vento era a favore, che il colore della gta influiva sulla trasmissione, che la megane era powered by airfrance, che la megane ha degli aiuti politici, che è raccomandata, che la gta sta antipatica a quelli di auto, che aveva le gomme consumate, che ha finito il giro per inerzia perchè era finito il carburante (questo però potrebbe essere :scratch) :sarcastic) ) , che la megane aveva gli specchietti chiusi, che il pilota pesava 30 kg di meno di quello della gta, che aveva la benzina speciale ecc ecc ecc
 
Eric Draven":1s8mh79a ha detto:
Felix7":1s8mh79a ha detto:
Mollan":1s8mh79a ha detto:
Friendevil":1s8mh79a ha detto:
Per carità non sarà bellissima ma visto che prendete tanto per il :culo) avete idea di quanto siano bravi in Renault con i telai?
Mai provata una Megane R26?

Sul tracciato di Auto ha dato 4 secondi alla GTA, pur avendo 20 cv in meno....penso che basti.

Ecco. Questa è l'unica cosa che qui dentro non dovevi dire! :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Adesso uscirà che la prova è falsata, che è impossibile, che la centralina era taroccata, che c'era un sacco di cemento nel bagagliaio della gta, che c'era una roulotte fantasma al traino, che la gta la guidava un neopatentato, che durante la prova della megane il vento era a favore, che il colore della gta influiva sulla trasmissione, che la megane era powered by airfrance, che la megane ha degli aiuti politici, che è raccomandata, che la gta sta antipatica a quelli di auto, che aveva le gomme consumate, che ha finito il giro per inerzia perchè era finito il carburante (questo però potrebbe essere :scratch) :sarcastic) ) , che la megane aveva gli specchietti chiusi, che il pilota pesava 30 kg di meno di quello della gta, che aveva la benzina speciale ecc ecc ecc

No, assolutamente......

l'unica cosa che esce fuori e che in confronto alla GTA la r26 è brutta come la morte ...... gli darà pure 4 secondi dove dici tu ... ma qui si parla di estetica no ???? ed in quello altro che 4 sec :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top