Nik33":184yoqap ha detto:TwiNSparK88":184yoqap ha detto:Bidoni, bidoni, ma intanto la Megane RS dà la paga alla tanto blasonata GTA... :sarcastic)
Meditate gente, meditate... Non c'è solo l'estetica...
non mi pare proprio che la R26 sia così tanto performante per "dare la paga alla gta" ... è un po lentina al cospetto, se non ricordo male in vel max e non c'è tutta sta grande differenza negli altri reparti (e non sto dicendo che va più forte ).. e poi l'estetica conta eccome nella scelta di un auto, o la si compra solo per andarci i pista ?? a sto punto c'è di meglio .... beh poi scusa tanto ... ma a "blasone" mi pare basta solo quello della gta, per raddoppiare quello di renault...
... certo che alle volte noto proprio un certo "accanimento" nei confronti della GTA ... ma che ??? vi sta antipatica ?? è ovvio che non deve piacere a tutti per forza od i suoi intrinsechi difetti nascosti, non sarà la migliore sdelle auto, (quelli son punti di vista) .. ma alle volte secondo me in più occasioni qualcuno si accanisce .... boh :shrug03) la mia è semplice curiosità ...
per lo meno chiudiamo il discorso estetica no.....
potete scegliere lei....
oppure lei che fa 4 decimi di sec di + in pista (o forse di più) ..... voi quale prendete ???
4 secondi non 4 decimi di secondo...c'è un pò di differenza