dite che perdo in sound? lascio perdere? L'idea del duplex è allettante però!teknomotion":zjqlrs2q ha detto:Beh che ci vuoi fare.. :baby)
Cmq Fabio,non montare il ramo!Sul benza non è ok..
alexdrastico57":177o0emt ha detto:dite che perdo in sound? lascio perdere? L'idea del duplex è allettante però!teknomotion":177o0emt ha detto:Beh che ci vuoi fare.. :baby)
Cmq Fabio,non montare il ramo!Sul benza non è ok..
Ma togliere il gancio traino è illegale?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":1ez2nyta ha detto:Attendiamo foto migliori..
se mi regalate 60€ per il pieno lo faccio al voloSelespeed":3jzjiqbd ha detto:se hai tempo da perdere vai in autostrada a riscaldare ben bene la marmitta..... più senti puza di bruciato più si sta svuotando :asd)
alexdrastico57":w24m1qzb ha detto:se mi regalate 60€ per il pieno lo faccio al voloSelespeed":w24m1qzb ha detto:se hai tempo da perdere vai in autostrada a riscaldare ben bene la marmitta..... più senti puza di bruciato più si sta svuotando :asd)
Cmq per quanto riguarda il discorso colli etc... ho letto su un sito la struttura del JTS alfa, e confermo che non ci sono kat centrali, ma 2 kat sui colli! Credo che i 2 kat facciano parecchio da tappo, ecco forse perchè il JTS non ringhia come il TS!
Domanda: svuotando i 2 kat cosa ottengo? parecchi di voi l'hanno fatto...
poi come fate con le revisioni e bollini blu?
alexdrastico57":16rzpaer ha detto:quindi l'unica cosa sarebbe sostituire i kat con dei 100celle!!!!
Oppure ancora meglio sarebbe prendere i colli ss e montare 2 kat 100 celle!
Giusto?
Ma sui miei colli che modifiche potrei fare?
per barilotti intendi i 2 kat dei colli?147jet":2grr5o6z ha detto:alexdrastico57":2grr5o6z ha detto:quindi l'unica cosa sarebbe sostituire i kat con dei 100celle!!!!
Oppure ancora meglio sarebbe prendere i colli ss e montare 2 kat 100 celle!
Giusto?
Ma sui miei colli che modifiche potrei fare?
farti svuotare i tuoi kat e nel barilotto mettere i 100 celle
ma che differenza c'è tra i colli 4in 2 ss e quelli originali?Selespeed":ar6ya5ig ha detto:se prendi i SS, per quello che costano e per quanto sono belli NON DEVI MODIFICARLI......sarebbe un peccato, puoi fare così.....siccome i SS sono divisi in 4-2 e 2-1(che sostituiscono i cat) ....
1 parte dello scarico : 4 in 2 SS, i collettori veri e propri, la parte + importante dello scarico
2 parte dello scarico : modifichi l'originale tagliando e inserendo cat metallici
questa credo sia la soluzione migliore.....non so se sarebbe una buona idea mettere tutti i colli liberi 4-2-1 e poi mettere un 200 celle più in là, tipo tra 2-1 e centrale
alexdrastico57":3nsrl428 ha detto:per barilotti intendi i 2 kat dei colli?147jet":3nsrl428 ha detto:alexdrastico57":3nsrl428 ha detto:quindi l'unica cosa sarebbe sostituire i kat con dei 100celle!!!!
Oppure ancora meglio sarebbe prendere i colli ss e montare 2 kat 100 celle!
Giusto?
Ma sui miei colli che modifiche potrei fare?
farti svuotare i tuoi kat e nel barilotto mettere i 100 celle
come e da chi li faccio riempire di 100 celle??
bravo selespeed, forse hai trovato la giusta soluzione!Selespeed":1ome8loc ha detto:scusate ma vedendo il centrale GT(completamente diverso da quello 147) credo che sia facile la soluzione
Collettori originali + 2-1 SS per eliminare i due cat + centrale ragazzon modificato con brain 200 celle
oppure
Collettori completi SS o CSC + centrale ragazzon con brain
no? vedendo la foto credo sia possibilissimo installare un brain nella prima parte DRITTA del centrale
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