E finalmente ho montato lo scarico!

credo proprio di si....il cat si differenzia per le celle, non per la motorizzazione......

cmq non credo sia grande il barilotto......il 400 originale è piccolino.....il brain penso la metà quindi....al massimo 'ammacchi' un pò il paracalore....oppure trovo un posto adatto......

Azz io non ho mai fatto 1 foto del solo 200 celle..cmq in una mia disc. dell'anno scorso ne avevo postate alcune fatte con il cell. dello scarico visto da sotto... :14pc) il 200celle non è molto + piccolo del nostro..

aggiornamento.... :D
Ho fatto circa 700 km col nuovo scarico, e devo dire che si sente sempre più, e comincia a scoppiettare ogni tanto qua e là sporadicamente!
Fate conto che non ho fatto per niente autostrada, e tengo la macchina accesa solo 30min, per poi spegnerla (tragitto casa-lavoro, lavoro-casa)!
Sto cmq meditando su upgrade futuri! Sto ancora pensando a cosa fare con i colli...maledetti kat!
Voi cosa fareste? :elio)

alexdrastico57":lxckhas0 ha detto:
Ho fatto circa 700 km col nuovo scarico, e devo dire che si sente sempre più, e comincia a scoppiettare ogni tanto qua e là sporadicamente!
Fate conto che non ho fatto per niente autostrada, e tengo la macchina accesa solo 30min, per poi spegnerla (tragitto casa-lavoro, lavoro-casa)!
Sto cmq meditando su upgrade futuri! Sto ancora pensando a cosa fare con i colli...maledetti kat!

Colli + sonde staccate.. :sarcastic)

teknomotion":c1gi5nzm ha detto:
alexdrastico57":c1gi5nzm ha detto:

Colli + sonde staccate.. :sarcastic)
mando a cagare i kat allora? :elio)

riporto in alto il topic per un'osservazione!
In un pvt, il sig. Selespeed (imperatore dei tubi dritti :sarcastic) ) mi faceva notare che il codice dei colli SS, sono uguali sia per 147 che per GT!
Quindi si capisce che sono identici, e che, forse forse, i colli CSC potrebbero anche andare su sulla mia! E questa sarebbe una gran botta di :culo) !
Tekno preparati, perchè al prossimo raduno, saranno cazzi amari :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A dir la verità,il primo che ha fatto tutto dritto qui dentro sarei io.. :sarcastic) :sarcastic)
Sì,mi preparo,ma non sai cosa sto preparando io :elio) :D

teknomotion":27ep1tpm ha detto:
A dir la verità,il primo che ha fatto tutto dritto qui dentro sarei io.. :sarcastic) :sarcastic)
tamarro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo! :OK)
Cosa stai preparando?

alexdrastico":20wvoquu ha detto:
teknomotion":20wvoquu ha detto:
tamarro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo! :OK)
Cosa stai preparando?

Vediamo di diminuire la grandezza della pancia centrale.. :sarcastic)