alexdrastico57":2fkpxr9e ha detto:raga, secondo voi un brain 200celle per diesel è uguale a quello per benzina?
alexdrastico57":3atk0cu2 ha detto:avete mica una foto i sto kat 200 celle?
alexdrastico57":lxckhas0 ha detto:aggiornamento....
Ho fatto circa 700 km col nuovo scarico, e devo dire che si sente sempre più, e comincia a scoppiettare ogni tanto qua e là sporadicamente!
Fate conto che non ho fatto per niente autostrada, e tengo la macchina accesa solo 30min, per poi spegnerla (tragitto casa-lavoro, lavoro-casa)!
Sto cmq meditando su upgrade futuri! Sto ancora pensando a cosa fare con i colli...maledetti kat!
Voi cosa fareste? :elio)
mando a cagare i kat allora? :elio)teknomotion":c1gi5nzm ha detto:alexdrastico57":c1gi5nzm ha detto:aggiornamento....
Ho fatto circa 700 km col nuovo scarico, e devo dire che si sente sempre più, e comincia a scoppiettare ogni tanto qua e là sporadicamente!
Fate conto che non ho fatto per niente autostrada, e tengo la macchina accesa solo 30min, per poi spegnerla (tragitto casa-lavoro, lavoro-casa)!
Sto cmq meditando su upgrade futuri! Sto ancora pensando a cosa fare con i colli...maledetti kat!
Voi cosa fareste? :elio)
Colli + sonde staccate.. :sarcastic)
tamarro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":27ep1tpm ha detto:A dir la verità,il primo che ha fatto tutto dritto qui dentro sarei io.. :sarcastic) :sarcastic)
Sì,mi preparo,ma non sai cosa sto preparando io :elio)
GabryPontePowerMix":1isal8yp ha detto:i pannolini per se
alexdrastico":20wvoquu ha detto:tamarro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":20wvoquu ha detto:A dir la verità,il primo che ha fatto tutto dritto qui dentro sarei io.. :sarcastic) :sarcastic)
Sì,mi preparo,ma non sai cosa sto preparando io :elio)
Scherzo! :OK)
Cosa stai preparando?
teknomotion":fw6durpd ha detto:GabryPontePowerMix":fw6durpd ha detto:i pannolini per se
Quelli che mi hai consigliato tu