Pedro":1r2kk3vf ha detto:Non sono ferrato in materia, ragionando in termini di sicurezza forse il blockshaft sembra la migliore soluzione. In termini di risparmio il satellitare conviene parecchio. Quando mi rubarono la prima 147, la mia assicurazione prevedeva uno scoperto pari al 10%. Con l'antifurto satellitare, in base al contratto, non c'è alcun scoperto né franchigia. E pago 240 per furto incendio. Lasciamo perdere la rc......
In un garage custodito circa un anno e mezzo fa. Il furbetto è salito in macchina ed è partito (le chiavi per legge devono stare in auto). Ma lasciamo perdere perché scotta ancora. Diciamo però che ho trovato il giusto rimedio con un bel po' di fortuna..vexator":1gns7o24 ha detto:Pedro":1gns7o24 ha detto:Non sono ferrato in materia, ragionando in termini di sicurezza forse il blockshaft sembra la migliore soluzione. In termini di risparmio il satellitare conviene parecchio. Quando mi rubarono la prima 147, la mia assicurazione prevedeva uno scoperto pari al 10%. Con l'antifurto satellitare, in base al contratto, non c'è alcun scoperto né franchigia. E pago 240 per furto incendio. Lasciamo perdere la rc......
com'è che ti hanno rubato la 147? in che modo?
Pedro":smp7xgj8 ha detto:In un garage custodito circa un anno e mezzo fa. Il furbetto è salito in macchina ed è partito (le chiavi per legge devono stare in auto). Ma lasciamo perdere perché scotta ancora. Diciamo però che ho trovato il giusto rimedio con un bel po' di fortuna..vexator":smp7xgj8 ha detto:Pedro":smp7xgj8 ha detto:Non sono ferrato in materia, ragionando in termini di sicurezza forse il blockshaft sembra la migliore soluzione. In termini di risparmio il satellitare conviene parecchio. Quando mi rubarono la prima 147, la mia assicurazione prevedeva uno scoperto pari al 10%. Con l'antifurto satellitare, in base al contratto, non c'è alcun scoperto né franchigia. E pago 240 per furto incendio. Lasciamo perdere la rc......
vexator":37mnjnwj ha detto:Pedro":37mnjnwj ha detto:In un garage custodito circa un anno e mezzo fa. Il furbetto è salito in macchina ed è partito (le chiavi per legge devono stare in auto). Ma lasciamo perdere perché scotta ancora. Diciamo però che ho trovato il giusto rimedio con un bel po' di fortuna..vexator":37mnjnwj ha detto:Pedro":37mnjnwj ha detto:Non sono ferrato in materia, ragionando in termini di sicurezza forse il blockshaft sembra la migliore soluzione. In termini di risparmio il satellitare conviene parecchio. Quando mi rubarono la prima 147, la mia assicurazione prevedeva uno scoperto pari al 10%. Con l'antifurto satellitare, in base al contratto, non c'è alcun scoperto né franchigia. E pago 240 per furto incendio. Lasciamo perdere la rc......
praticamente è stata regalata, ma il passaggio di proprietà lo hai pagata tu? :asd) :asd) :asd)
scherzi a parte, rubare una 147 non è semplice grazie al code... certo se il ladro ha le chiavi...
scherzi a parte, rubare una 147 non è semplice grazie al code... certo se il ladro ha le chiavi...
http://www.bullock.it/car_tec_aero.aspthemommi":3cn7vmeg ha detto:secondo me il bullock aero plus e' un buon prodotto.... ma decisamente scomodo e esteticamente orribile.BonOVoxX81":3cn7vmeg ha detto:In questa discussione non ho ancora letto un'opzione alternativa al block shaft...bullock no?
Axl_Mas":nyv5hkuo ha detto:http://www.bullock.it/car_tec_aero.aspthemommi":nyv5hkuo ha detto:secondo me il bullock aero plus e' un buon prodotto.... ma decisamente scomodo e esteticamente orribile.BonOVoxX81":nyv5hkuo ha detto:In questa discussione non ho ancora letto un'opzione alternativa al block shaft...bullock no?
Io ce l'ho e lo trovo ottimo!
Lo tengo dietro il sedile passeggero (nella buchetta dei piedi,non è neanche scomodo, se sale qualcuno ci mette i piedi sopra e sta comodo ugualmente) quando mi fermo lo poggio sul volante e lo chiudo in meno di un secondo!
Il fatto che è ben visibile credo sia un buon disincentivo, con tutte le 147 da rubare spero che non vadano a scegliere quella che ha anche il blocco del volante...
ps:nel pargheggio sotto casa mia c'è una 159 nera stupenda...se capitassero i ladri spero che scelgano quella! :elio)
306 Maxi":x74i9v6a ha detto:Esatto.eraser":x74i9v6a ha detto:SoloUnNick":x74i9v6a ha detto:eraser":x74i9v6a ha detto:SoloUnNick":x74i9v6a ha detto:Non so... ma tolto il satellitare mi sa ke gli altri so' tutti uguali :ka)
nell'elenco ci metto anche il satellitare
Anche questo pensi sia facilmente disattivabile? :?:
ci puoi scommettere.....
se la punta un professionista, credimi, non c'è impianto che tenga
Anche il satellitare è facilmente aggirabile, basta un jammer che disturbi il campo GSM (ormai si trova a poco più di 200 €)... Infatti anche se molti non lo sanno, il satellitare usa il GPS solo per rilevare la posizione dell'auto ma ovviamente non per trasmettere dati: la richiesta di "aiuto" nel momento in cui si verifica il furto viene inviata tramite GSM, per cui basta disturbare la copertura e il gioco è fatto...
codicealpha":22d5ztj1 ha detto:il blockshaft o come si chiama.. mi hanno detto che non si può montare sulla 147.. è vero? mmm
vexator":1ggyxm9w ha detto:codicealpha":1ggyxm9w ha detto:il blockshaft o come si chiama.. mi hanno detto che non si può montare sulla 147.. è vero? mmm
io ce l'ho
7seven7":29b8nv0e ha detto:Ragazzi... c'è poco da fare... Io lavoro in una agenzia di assicurazioni... posso assicurare che se decidono di rubare una macchina... la rubano con qualsiasi antifurto... Satellitare e meccanici compresi. Ovvio che i tossici o i ladruncoli non siano in grado... ma i professionisti se decidono sono ingrado di fare tutto. L' unica è davvero la polizza acnhe se girano molto molto le palle lo stesso.
codicealpha":3mvhrfb1 ha detto:7seven7":3mvhrfb1 ha detto:Ragazzi... c'è poco da fare... Io lavoro in una agenzia di assicurazioni... posso assicurare che se decidono di rubare una macchina... la rubano con qualsiasi antifurto... Satellitare e meccanici compresi. Ovvio che i tossici o i ladruncoli non siano in grado... ma i professionisti se decidono sono ingrado di fare tutto. L' unica è davvero la polizza acnhe se girano molto molto le palle lo stesso.
con la mia assicurazione, con il mio contratto.. se me la rubano (faccio corna) devo pagare sui 1500 euro per averla una nuova