HouseBoy":22vl93j5 ha detto:per me il migliore antifurto in assoluto è far passare nella carrozzeria una lievissima scossetta elettrica (220) tranquilli ke ci pensano 2 volte prima di rubarla
Saturno147 ha detto:se decidono di rubarla te la rubano in qualsiesi modo..certo vedendo i vari antifurti sonori,possono essere impensieriti solo dal fatto ke si mette a suonare...per quanto riguarda il satellitare,si puo' evitare di mettere gli adesivi nel vetro,per evitare di fare capire ke hai montato questo tipo di antifurto...[/quote]
:nod)
themommi":2o33juhl ha detto:Ciao,
aggiungo solo a quanto ho detto prima che, secondo me, il miglior antifurto e' quello home-made, assolutamente introvabile..... ti possono rubare anche le chiavi, ma se non sanno dove l'hai piazzato, non stanno li' a smontarti la macchina.... le tempistiche sono importanti.
Ovviamente non parlo del solito interruttore nascosto da quanlche parte vicino al guidatore....
Per quanto riguarda il blockshaft: mi ha sempre dato mooolta fiducia, ma come avevo gia' postato ho avuto "problemi" a installarlo dalle mie parti.
Byyyeeee,
Marco.
PS C'e' anche il bullock aero plus.... mi sembra un abuona soluzione, ma decisamente "scomoda"
PPS I dispositivi anti taccheggio li trovo, in certi casi, un po' "pericolosi"
JackAubrey":atwdo1hh ha detto:Quando avevo la Golf II diesel la sera aprivo il cofano e toglievo un cavo che porta la corrente alle candelette, quindi senza quel pezzo era impossibile farla partire se non si ha un secondo cavo dietro e sosprattutto se si riesce a capire cosa manca.
Insomma, effetto sorpresa.
Certo, in inverno con il brutto tempo non era cosa agevole, però ha funzionato :elio)
IVAN":1jbvpit4 ha detto:E' facile che riescano ad aprire le portiere (...il magico filo di ferro...) ma avviare il motore è difficilissimo...ormai preferiscono entrare nell'abitazione e rubare le chiavi delle auto...salvo che non si tratti di vecchie Uno, Punto, Fiesta, Escort, ecc. ...
Superciuk":38oi08x7 ha detto:IVAN":38oi08x7 ha detto:E' facile che riescano ad aprire le portiere (...il magico filo di ferro...) ma avviare il motore è difficilissimo...ormai preferiscono entrare nell'abitazione e rubare le chiavi delle auto...salvo che non si tratti di vecchie Uno, Punto, Fiesta, Escort, ecc. ...
Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
Su questo punto le opinioni sono mooolto discordanti, certo e' che da quando esistono gli immobilizer i furti d'auto sembrano diminuiti (almeno... cosi' ho letto).Superciuk":1od1osb8 ha detto:Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
themommi":19a6siw3 ha detto:Su questo punto le opinioni sono mooolto discordanti, certo e' che da quando esistono gli immobilizer i furti d'auto sembrano diminuiti (almeno... cosi' ho letto).Superciuk":19a6siw3 ha detto:Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
Vi scrivo cosa ho letto una volta in rete.
Audi A3: sembrerebbe che la centralina del code/immobilizer sia dietro una dei fari, facilmente raggiungibile.
Il povero ladro non fa altro che staccare a forza il faro, scollegare la centralina e mettercene una sua, con tanto di chiavi abbinate.
Il gioco e' fatto!
Bye,
Marco.
PS Non chiedetemi dove ho letto qs notizia perche' non lo ricordo![]()
Steg":33le9lyc ha detto:Superciuk":33le9lyc ha detto:IVAN":33le9lyc ha detto:E' facile che riescano ad aprire le portiere (...il magico filo di ferro...) ma avviare il motore è difficilissimo...ormai preferiscono entrare nell'abitazione e rubare le chiavi delle auto...salvo che non si tratti di vecchie Uno, Punto, Fiesta, Escort, ecc. ...
Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
imho ragazzi alla fine sto ladro se deve ruba na 147 mica un slk se vede un'allarme nn ce spreca nemmeno i ferri del mestiere..... :fluffle)
themommi":3e6njvec ha detto:Su questo punto le opinioni sono mooolto discordanti, certo e' che da quando esistono gli immobilizer i furti d'auto sembrano diminuiti (almeno... cosi' ho letto).Superciuk":3e6njvec ha detto:Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
Vi scrivo cosa ho letto una volta in rete.
Audi A3: sembrerebbe che la centralina del code/immobilizer sia dietro una dei fari, facilmente raggiungibile.
Il povero ladro non fa altro che staccare a forza il faro, scollegare la centralina e mettercene una sua, con tanto di chiavi abbinate.
Il gioco e' fatto!
Bye,
Marco.
PS Non chiedetemi dove ho letto qs notizia perche' non lo ricordo![]()
secondo me il bullock aero plus e' un buon prodotto.... ma decisamente scomodo e esteticamente orribile.BonOVoxX81":1pcr0q95 ha detto:In questa discussione non ho ancora letto un'opzione alternativa al block shaft...bullock no?