HouseBoy":22vl93j5 ha detto:per me il migliore antifurto in assoluto è far passare nella carrozzeria una lievissima scossetta elettrica (220) tranquilli ke ci pensano 2 volte prima di rubarla
Saturno147 ha detto:se decidono di rubarla te la rubano in qualsiesi modo..certo vedendo i vari antifurti sonori,possono essere impensieriti solo dal fatto ke si mette a suonare...per quanto riguarda il satellitare,si puo' evitare di mettere gli adesivi nel vetro,per evitare di fare capire ke hai montato questo tipo di antifurto...[/quote]
:nod)
themommi":2o33juhl ha detto:Ciao,
aggiungo solo a quanto ho detto prima che, secondo me, il miglior antifurto e' quello home-made, assolutamente introvabile..... ti possono rubare anche le chiavi, ma se non sanno dove l'hai piazzato, non stanno li' a smontarti la macchina.... le tempistiche sono importanti.
Ovviamente non parlo del solito interruttore nascosto da quanlche parte vicino al guidatore....
Per quanto riguarda il blockshaft: mi ha sempre dato mooolta fiducia, ma come avevo gia' postato ho avuto "problemi" a installarlo dalle mie parti.
Byyyeeee,
Marco.
PS C'e' anche il bullock aero plus.... mi sembra un abuona soluzione, ma decisamente "scomoda"
PPS I dispositivi anti taccheggio li trovo, in certi casi, un po' "pericolosi"
JackAubrey":atwdo1hh ha detto:Quando avevo la Golf II diesel la sera aprivo il cofano e toglievo un cavo che porta la corrente alle candelette, quindi senza quel pezzo era impossibile farla partire se non si ha un secondo cavo dietro e sosprattutto se si riesce a capire cosa manca.
Insomma, effetto sorpresa.
Certo, in inverno con il brutto tempo non era cosa agevole, però ha funzionato :elio)
IVAN":1jbvpit4 ha detto:E' facile che riescano ad aprire le portiere (...il magico filo di ferro...) ma avviare il motore è difficilissimo...ormai preferiscono entrare nell'abitazione e rubare le chiavi delle auto...salvo che non si tratti di vecchie Uno, Punto, Fiesta, Escort, ecc. ...
Superciuk":38oi08x7 ha detto:IVAN":38oi08x7 ha detto:E' facile che riescano ad aprire le portiere (...il magico filo di ferro...) ma avviare il motore è difficilissimo...ormai preferiscono entrare nell'abitazione e rubare le chiavi delle auto...salvo che non si tratti di vecchie Uno, Punto, Fiesta, Escort, ecc. ...
Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
Su questo punto le opinioni sono mooolto discordanti, certo e' che da quando esistono gli immobilizer i furti d'auto sembrano diminuiti (almeno... cosi' ho letto).Superciuk":1od1osb8 ha detto:Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
themommi":19a6siw3 ha detto:Su questo punto le opinioni sono mooolto discordanti, certo e' che da quando esistono gli immobilizer i furti d'auto sembrano diminuiti (almeno... cosi' ho letto).Superciuk":19a6siw3 ha detto:Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
Vi scrivo cosa ho letto una volta in rete.
Audi A3: sembrerebbe che la centralina del code/immobilizer sia dietro una dei fari, facilmente raggiungibile.
Il povero ladro non fa altro che staccare a forza il faro, scollegare la centralina e mettercene una sua, con tanto di chiavi abbinate.
Il gioco e' fatto!
Bye,
Marco.
PS Non chiedetemi dove ho letto qs notizia perche' non lo ricordo
Steg":33le9lyc ha detto:Superciuk":33le9lyc ha detto:IVAN":33le9lyc ha detto:E' facile che riescano ad aprire le portiere (...il magico filo di ferro...) ma avviare il motore è difficilissimo...ormai preferiscono entrare nell'abitazione e rubare le chiavi delle auto...salvo che non si tratti di vecchie Uno, Punto, Fiesta, Escort, ecc. ...
Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
imho ragazzi alla fine sto ladro se deve ruba na 147 mica un slk se vede un'allarme nn ce spreca nemmeno i ferri del mestiere..... :fluffle)
themommi":3e6njvec ha detto:Su questo punto le opinioni sono mooolto discordanti, certo e' che da quando esistono gli immobilizer i furti d'auto sembrano diminuiti (almeno... cosi' ho letto).Superciuk":3e6njvec ha detto:Avviare il motore non è difficilissimo, anzi....Basta che il ladro disponga della centralina adatta per il tipo di auto che vuole portare via.
Credetemi: il Code o Immobilizer di serie non serve assolutamente a nulla, l'elettronica di una vettura, qualunque essa sia, è facilmente criptabile e violabile da chi possiede un minimo di conoscenze informatiche.
Vi scrivo cosa ho letto una volta in rete.
Audi A3: sembrerebbe che la centralina del code/immobilizer sia dietro una dei fari, facilmente raggiungibile.
Il povero ladro non fa altro che staccare a forza il faro, scollegare la centralina e mettercene una sua, con tanto di chiavi abbinate.
Il gioco e' fatto!
Bye,
Marco.
PS Non chiedetemi dove ho letto qs notizia perche' non lo ricordo
secondo me il bullock aero plus e' un buon prodotto.... ma decisamente scomodo e esteticamente orribile.BonOVoxX81":1pcr0q95 ha detto:In questa discussione non ho ancora letto un'opzione alternativa al block shaft...bullock no?