E dopo tanta attesa...E' qui! Ecco la mia 147!! [foto!]

bella teo, complimenti x l'acquisto :OK) (la tua nasona e' bellissima) ed onore alla mitica fiat punto........1 curiosita', la nasona l'hai presa alla rotondi di milano, vero(portatarga inganna :p ...)???beh anch'io all'epoca(nel 2002) l'ho acquistata li' ;)
 
I complimenti!!! Veramente bella! :OK)

La parte bassa del para anteriore poi mi fa impazzire! :love)

Per chi diceva dei battitacco: si intravvedono nelle foto dove si vede il cassetto portaoggetti, ma e' difficile capire se siano neri o solo molto in ombra.

Le pinze sono cadmiate, e lo sono sempre state.
 
fra76":2x7mndlq ha detto:
bella teo, complimenti x l'acquisto :OK) (la tua nasona e' bellissima) ed onore alla mitica fiat punto........1 curiosita', la nasona l'hai presa alla rotondi di milano, vero(portatarga inganna :p ...)???beh anch'io all'epoca(nel 2002) l'ho acquistata li' ;)

Yes, Rotondi, venditore gentile, ma interessato solo al numero, una volta acquisito il cliente, sempre gentile, ma molto più sbrigativo....
 
complimenti!!
immagino benissimo la tua gioia!

a me piace moltissimo l'interno porta della nuova versione, con (finalmente) un po' di tinte anche per i pannelli :OK)

:celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Mamma mia che è bella.... è stupenda.. bel colore bella macchina bella tutta!!!!!

Ti capisco per la pinto... anch'io ho fatto lo stesso cambio, dalla punto 75sx 3 p del 1994 alla mia attuale 147!!!
Complimenti.
 
a me non fa impazzire quella nuova ma ci tengo a farti le mie congratulazioni per l'acquisto...noto comunque con piacere che hanno messo una nuova tasca portaoggetti sul cruscotto in basso a destra!!!!

congratulazioni... :champion) :fiori) :champion) :champion) :champion) :emoticons_dent2051)
 
:grazie) ancora a tutti per i complimenti! :OK)

@mike: non posso che condividere, in foto o dal vivo: dalla notte al giorno!!
@n.giox: vai tranquillo si può fare (€€€), basta ordinarli al conce!
@figo10: i quandranti bianchi li puoi ordinare, c'era una discussione sul vecchio forum...
 
Top