E dopo tanta attesa...E' qui! Ecco la mia 147!! [foto!]

:welcome) benvenuto in famiglia, splendida la tua nasona, :OK) solo ke io preferisco il vekkio quadro con le tre sfere separate, sai da quando le hanno introdotte sulla sorellona 156 sono state un segno di riconoscimento x tutte le alfa recenti... la nuova versione è simile a tante altre, è troppo generica... infine continua a non piacermi la pallozza del cambio sia sulla vekkia ke sulla nuova, oltre ke esteticamente mi risulta scomoda nell'impugnatura... :ka) sulla mia 05/01 è montato quello verticale, raga ha un impugnatura fantastica... :D in fine i cerchi, sarebbe bello se mamma alfa mettesse di serie su tutte le nasone e su tutti i modelli almeno cerchi da 16" magari gli sport che ne dite???
Per il resto continuo a dire che la tua :147) è molto molto bella... complimentissimiiiiiiiiiiii :OK)
adesso xò ci devi pagare da bere :cincin)
ciaooooo :ciao) :ciao) :ciao)
 
veramente bella......la dovrei comprare uguale anche io....con la sola differenza dei cerchi super sport...... :nod)



Canegrate Milano.futuro possessore alfa 147 multi-jet 150 cv colore???????
 
Ciao..finalmente teo son riuscita a vederla...complimenti!! Ci se iriuscito finalmente!! speor id poterla vedere presto dal vivo! Bac8 :fluffle)
 
Tata Kia":2iukwkix ha detto:
Ciao..finalmente teo son riuscita a vederla...complimenti!! Ci se iriuscito finalmente!! speor id poterla vedere presto dal vivo! Bac8 :fluffle)

Grazie per i complimenti :OK) ! Una prima apparizione l'ha fatta giovedì scorso, ma è stata come dire.... oscurata da una "scura" presenza.... :asd) :asd)
 
il-teo-e-la-147":ozz1g2go ha detto:
Tigre 147":ozz1g2go ha detto:
Teo, urge un apertivo a breve perchè voglio vederla dal vivo! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

La tua? Pronta consegna? dai che le facciamo incontrare... ;) ;)

Un paio di settimane ad esagerare! :OK) Dunque si può fare... magari se ti va si può anche fare cambio, magari anche il cambio dei libretti, ma così tanto per fare qualcosa... :D :D :D :sarcastic)
 
Tigre 147":1atxwmlj ha detto:
il-teo-e-la-147":1atxwmlj ha detto:
Tigre 147":1atxwmlj ha detto:
Teo, urge un apertivo a breve perchè voglio vederla dal vivo! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

La tua? Pronta consegna? dai che le facciamo incontrare... ;) ;)

Un paio di settimane ad esagerare! :OK) Dunque si può fare... magari se ti va si può anche fare cambio, magari anche il cambio dei libretti, ma così tanto per fare qualcosa... :D :D :D :sarcastic)

Uhm uhm....Dici? Ci dovrei pensare... :scratch) :scratch) mi sa che c'e' sotto la fregatura anche se non capisco quale..... :culo) :culo) :culo)
 
Top