E dopo tanta attesa...E' qui! Ecco la mia 147!! [foto!]

Che dire Teo... sono ultra-felice per te!!! :color) :color) :color) :color) :color)

Semplicemente fantastica!!! :nod) :nod) :nod)
Beato te che se diventatò papa di una bambina stupenda... :baby) :baby) :baby)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) [/b]
 
Complimentissimi....
A me la nuova piace e non capisco come facciano molti a dire che nn è bella!!!Cmq sn gusti!
Un appunto.......hai cancellato giustamente il num di targa dalle foto...ma sbaglio o dal riflesso si legge lo stesso!? :sarcastic) :sarcastic)
 
complimenti molto bella.... esco un po dal coro e ti dico che l'unica cosa che secondo me non va e' il posteriore con la striscia cromata e i fanali nuovi...il resto e' molto bello... anche il quadrante nuovo non mi dispiace...

P.S. e' nero metallico??? NON LAVARLA SOTTO I RULLI :?: !!!! sempre a mano e con mooolta delicatezza!!!!! :nod)


per il pomello non pensare che sia particolarmente difficile cambiarlo devi solo prenderne uno compatibile col cambioa siringa! :OK) (io l'ho cambiato perche' l'alluminio sopra iniziava ad avere tanti piccoli graffietti :mecry) )
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Tigre 147":2xdtkc5r ha detto:
Che dire Teo... sono ultra-felice per te!!! :color) :color) :color) :color) :color)

Semplicemente fantastica!!! :nod) :nod) :nod)
Beato te che se diventatò papa di una bambina stupenda... :baby) :baby) :baby)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) [/b]

Grazie mille Tigre, :fluffle) :fluffle)
 
bluzuc":243dibmr ha detto:
Complimentissimi....
A me la nuova piace e non capisco come facciano molti a dire che nn è bella!!!Cmq sn gusti!
Un appunto.......hai cancellato giustamente il num di targa dalle foto...ma sbaglio o dal riflesso si legge lo stesso!? :sarcastic) :sarcastic)

Mi sembra la targa di una punto bianca... ;)
 
bluzuc":2x3vpoai ha detto:
Complimentissimi....
A me la nuova piace e non capisco come facciano molti a dire che nn è bella!!!Cmq sn gusti!
Un appunto.......hai cancellato giustamente il num di targa dalle foto...ma sbaglio o dal riflesso si legge lo stesso!? :sarcastic) :sarcastic)

Grazie!
La targa che si vede è della macchina (Punto) parcheggiata dietro, infatti vedi che inizia per B, quindi circa di un paio di anni fa.... :sarcastic) :sarcastic)
 
il-teo-e-la-147":3f5kg8aq ha detto:
teknomotion":3f5kg8aq ha detto:
Teo non mi monterai la Majestic sulla :inocchio) ...? :nono) ;)

Ma stai scherzando????? :schok) :schok) :schok)

L'autoradio rimane rigorosamente l'originale, mi piace troppo la plancia! E poi a me la musica basta "sentirla" :OK) :OK)

Infatti,è quello che intendevo anche io!Più che altro mi riferivo alla qualità di alcuni prodotti Majestic... :D
 
molto bella complimenti ora devi mettere una bella firma

come mai hai i battitacco neri e nn in tinta??? è una progr.?

cmq le pinze sono piu dorate sulle nuove l'ho notato a balocco ;)
 
complimenti cumpa! :OK) grande scelta, sei uno dei nostri
beh, riguardo all' auto che avevi prima, anchei o come te avevo la punto 55 s grigia, che dividevo pure con mio fratello :mecry) :mecry2) ,infatti io avevo uno scatafascio di macchina y 10 dell' 88.
poi è arrivata la mia poderosa , e dall' ora non tocco piu altre macchine, sai comè le i è gelosa :fluffle) :matto) :love) :elio)

Auguri goditi la :147)
che sopranome gli metterai?'??' :nod)
 
Complimenti per il mezzo!!!!
Anche a me piangeva il cuore per la mia ex ww golf cabrio ma è ancora viva dentro me.

Anch'io continuo a preferire di gran lunga la nasona originale, quando me le sono trovate entrambe davanti ho impiegato un secondo per scegliere. In ogni caso non è una polemica :p :) :) i gusti sono gusti!

Come ti hanno detto sopra: mi raccomando a quando la lavi.
 
UAO!!!!! COMPLIMENTISSIMI.....!!!!!!!
DAVVERO SPLENIDA....!!!!!!
BEATO TE....IMMAGINO COME TI SENTI....
NON VEDO L'ORA DI SENTIRMI COME TE.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :X) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :drive) :drive)
 
Di nuovo grazie a tutti per la partecipazione! :D :D :D
Torno adesso da 100km tanto per gradire... Beh solo voi potete capire come mi sento... e non dico altro... :shine) :shine) :shine)

@squaletto: ma non si vedono i battitacco nelle foto :aeh) Sono cromati come gli altri, è una distinctive :OK)
@molodiri: Concordo, anche se per tanti è più scomoda, 3p tutta la vita!! :OK) tanto il mio posto è sempre quello.. :sarcastic) :sarcastic)
@toto': non mi viene in mente un bel soprannome, aspetterò che ci pensino i miei amici come avevan fatto per la BluPunto :OK)

@tutti: :grazie) :cincin)
 
Top