scusate ma x la nasona esiste un doppio così da 80,anche nn CSC...?
grazie :OK)
comunque complimentoni è bellissimo :A) :X)
GabryPontePowerMix":2itwl4bt ha detto:scusate ma x la nasona esiste un doppio così da 80,anche nn CSC...?
147nos":3755ztjn ha detto:GabryPontePowerMix":3755ztjn ha detto:scusate ma x la nasona esiste un doppio così da 80,anche nn CSC...?
Esatto!
oo da 80mm c'è l'ho io! :nod)
GabryPontePowerMix":26amexxn ha detto:modello,numero,quanto costa?devo cambiare anche il paraurti vero...ma cosa comprende,anche "l'attacco"che va ai collettori?
Infatti se faccio qualche tiratina torna a rombare un pò..ma sempre meno rispetto a prima, speriamo che con il caldo torni a suonaremezzostordito":2k0d861v ha detto:Si se fa molto freddo romba poco ho notato anche io la stessa cosa con il mio ma appena torna il caldo romba poi nuovamente.
Con il freddo cmq se la macchina è molto calda poi romba lostesso ma cmq un pelo in meno :OK)
Speedo78":zr2631da ha detto:Woooooooowwwwww!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) Stupendo sono senza parole!!! Siccome anche io ho intenzione di metterlo quanto lo hai pagato?? Grazie mille!!!
Wooooooowwwwww!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
CrAzY BoY":2voy6f81 ha detto:molto bello :spin)
quanto ti è costato?
giakomino":3jd3sc7i ha detto:sempre lo stesso link
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 360#130901
nerina147":2ilpsykz ha detto:Bello, anche se preferisco ancora l'artigianale!!
Simil Golf GTI I°serie :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)