E' arrivato il terminale 00 da 70 mm CSC (con foto)

scusate ma x la nasona esiste un doppio così da 80,anche nn CSC...?


grazie :OK)


comunque complimentoni è bellissimo :A) :X)
 
147nos":3755ztjn ha detto:
GabryPontePowerMix":3755ztjn ha detto:
scusate ma x la nasona esiste un doppio così da 80,anche nn CSC...?


grazie :OK)


comunque complimentoni è bellissimo :A) :X)

Esatto! ;)
oo da 80mm c'è l'ho io! :nod)


modello,numero,quanto costa?devo cambiare anche il paraurti vero...ma cosa comprende,anche "l'attacco"che va ai collettori?
 
GabryPontePowerMix":26amexxn ha detto:
modello,numero,quanto costa?devo cambiare anche il paraurti vero...ma cosa comprende,anche "l'attacco"che va ai collettori?

il paraurti puoi semplicemente modificarlo, allargano il foro... lo scarico in questione è solo l'ultima parte, i collettori nn li vedi neppure per corrispondenza.... nel caso se uno volesse potrebbe cambiare collettori centrale oltre al terminale, ma nn è obbligatorio...
 
Confermo il tutto! :nod)
Il prezzo di listino dovrebbere essere sui 250 euro e acquistandolo è inclusa solo la parte finale dello scarico che di norma è composta da dei collettori, un centrale, un tubo di raccordo e un finale.
Per montarlo sul paraurti di serie dovrai farti anche allargare il foro! :OK)
 
mezzostordito":2k0d861v ha detto:
Si se fa molto freddo romba poco ho notato anche io la stessa cosa con il mio ma appena torna il caldo romba poi nuovamente.
Con il freddo cmq se la macchina è molto calda poi romba lostesso ma cmq un pelo in meno :OK)
Infatti se faccio qualche tiratina torna a rombare un pò..ma sempre meno rispetto a prima, speriamo che con il caldo torni a suonare :D
 
Woooooooowwwwww!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) Stupendo sono senza parole!!! Siccome anche io ho intenzione di metterlo quanto lo hai pagato?? Grazie mille!!!
Wooooooowwwwww!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Wow..è tornata a galla la mia discussione :D grazie ancora per i compli! Intanto il sound è migliorato e quando si scalda è veramente na goduria..rimango sempre più stupito :elio)
 
Bello, anche se preferisco ancora l'artigianale!!
Foto%28047%29.jpg


Simil Golf GTI I°serie :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top