E' arrivato il terminale 00 da 70 mm CSC (con foto)

ma non lo veid montato un pò 'male' ?
io lo vedo troppo fuori e tropo basso.....
lo scarico è sia per jtd ke benzina? per il fatto ke è troppo fuori ora non so se è una 'caratteristica' dei csc xò ad esempio era capitato anke a me quando ho montato il ragazzon.....questo xkè quell'idiota del meccanico non mi aveva tolto l'adattatore per jtd! :KO) e quindi non entrava + di tanto e fuoriusciva molto...proprio come il tuo....rismontata,tolto l'adattatore andava a filo con il paraurti
 
Il doppio tonto è davvero molto bello, complimenti!

Anche secondo me però, come ha già evidenziato Selespeed sembra troppo basso e un po' troppo sporgente...

Ciao
 
anche secondo me andrebbe portato leggermente più in alto
e leggermente meno sporgente..
ma sono piccolezze , per il resto direi che è molto bello
non si riesce vero a registrarlo meglio?
 
Takko":324ky6iw ha detto:
diegran":324ky6iw ha detto:
Davvero molto bello ma non cè il pericolo che si squagli i bordi del para a quella distanza?? :dead)

essendo molto vicino il rischio c'è di sicuro :cry:

Si potrebbe sciogliersi soprattutto se la macchina è molto calda :( però poi dopo un po che si scioglie dovrebbe prendere la forma e non muoversi piu
 
Grazie a tutti!! Marco ti aspetto per il test!! :elio)
X gli altri, inizialmente stava più su, l'ho fatto spostare io più giù x farlo toccare meno su strade "traballanti" cioè il 90% di Trani, x quanto riguarda la sporgenza forse la foto rende male xkè è fatta non a filo del paracolpi cmq non sporge poi così tanto, devo solo farla addrizzare un pò xkè è un pò inclinata verso sinistra :cattive10)
Cmq il codice è AL430072
:OK)
 
Selespeed":3o3qq1wm ha detto:
ma non lo veid montato un pò 'male' ?
io lo vedo troppo fuori e tropo basso.....
lo scarico è sia per jtd ke benzina? per il fatto ke è troppo fuori ora non so se è una 'caratteristica' dei csc xò ad esempio era capitato anke a me quando ho montato il ragazzon.....questo xkè quell'idiota del meccanico non mi aveva tolto l'adattatore per jtd! :KO) e quindi non entrava + di tanto e fuoriusciva molto...proprio come il tuo....rismontata,tolto l'adattatore andava a filo con il paraurti
è solo x benza ;)
 
X montarlo mi hanno chiesto 20 euro qui a Trani, sul foglio dell'omologazione dice che è solo per benza e la tipa della CSC mi aveva chiesto espressamente se avevo un diesel o un benza, quindi sicuramente c'è anche per diesel solo che sarà diverso l'attacco :shrug03)
 
Top