E' arrivato il terminale 00 da 70 mm CSC (con foto)

veramente complimentissimi nik !!!!! è stupendo !!!

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Nik33":rtbif9aw ha detto:

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Grazie tante Nik!! :worship) :worship) sto scarico più lo guardo è più ne vado pazzo!! Poi quando accendo la nasona inizia la vera goduria!! :eek:o)
Domani faccio un pò di foto con la bimba bella lavata e le posto :OK)

n|k3sT":3d9aocyi ha detto:
Nik33":3d9aocyi ha detto:

Grazie tante Nik!! :worship) :worship) sto scarico più lo guardo è più ne vado pazzo!! Poi quando accendo la nasona inizia la vera goduria!! :eek:o)
Domani faccio un pò di foto con la bimba bella lavata e le posto :OK)

Ok ma mentre la lavi non inondare lo scarico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Anche io ho ipotizzato la storia del para...cmq non sapevo che sarebbero dovute ingiallirsi un pò :shrug03)
intanto qualche altra immagine
mia.jpg

mia_lato.jpg

mia_dietro.jpg

mia_dietro2.jpg

little147":3q6f4bl7 ha detto:
mi chiedevo se le migliorie riguardassero solo l'estetica e il sound, o se anche lo sprint del motore ne fosse coinvolto!?

bell'acquisto! :OK)

esatto...solo estetica e sound.....
a me addirittura sempre ke con il terminale vada un pelino meno di prima(forse saranno anke i 20.000km in +)

Grazie a tutti :worship) X quanto riguarda l'assetto non so se lo farò o meno in quanto le strade qui sono quello che sono e dovrei prendere le misure per scendere la rampa del box, cmq x quanto riguarda le prestazioni la sento giusto un pò più sveglia agli alti e fluida ai bassi...poi può essere anche effetto placebo :lol: