E' arrivato il momento di cambiare auto.. addio 147!

nitrous":1rsi1hew ha detto:
Frarosafr":1rsi1hew ha detto:
Dai che piano piano ti convinco a investire al massimk i tuoi denari :p
Hai ammesso che il navi non ti serve :D non sareebbero meglio 20.000km in meno in cambio del navi??

Resta il fatto che con la 3er coupè sei in giro su una brlva da sbavo :jaw)
Per l'Alfa ancora niente?

ma scusa vuoi che su un auto del genere appiccico il tom tom sul vetro? no dai :D :D
90000 km non sono poi molti... ho guidato alcune E46 oltre i 200000 km e sembravano ancora nuove in tutto, sia di motore che di interni
come ti dicevo ovviamente intendo averne cura e tenerla per un pò
la 147 ancora niente.. intanto ho venduto cerchi e gomme invernali
Non c'è nulla di male ad appiccicare il tomtom su un'auto così. è sicuramente migliore del GPS BMW. Poco ma sicuro.

nitrous":2jv5ma44 ha detto:
vendutaa!!!!!!! mi hanno lasciato l'acconto!
che parto però :lol:
alla fine perchè ho fretta l'ho data via a 6000 euro.. probabilmente aspettando un pò avrei preso anche di più.. ma fa niente.. tanto sto recuperando cifre interessanti svuotando il garage da accessori e cose varie che ho accumulato
gli ho regalato anche un treno di cerchi in acciaio da 15" che mio padre non usa più e voleva buttare via
basta che si porti via tutto in fretta! :asd)

:A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)

è stato un parto! la ritirano mercoledì della prossima settimana
mi hanno portato anche una bottiglia di recioto :lol:

Grandeeee :A)

Ora inizia la ricerca della supercoupè con max 60.000km....

.......scherzo :matto) piglia quella che piu ti soddisfa :nod) :A)

veramente ho già firmato per quella da 87000 :D
ma si alla fine non mi cambia molto..
purtroppo le auto tedesche se non hanno i paraurti sportivi e un sacco di accessori sembrano quasi bruttine.. per cui ho preferito un msport un pò chilometrato (ma neanche tanto) piuttosto che una macchina più fresca ma scarna
invece la 147 con qualsiasi allestimento è sempre bella!

intanto ho già visto dei cerchi originali bmw performance che mi fanno sbavare :lingua)

picture.php

nitrous":yj8qeton ha detto:
veramente ho già firmato per quella da 87000 :D
ma si alla fine non mi cambia molto..
purtroppo le auto tedesche se non hanno i paraurti sportivi e un sacco di accessori sembrano quasi bruttine.. per cui ho preferito un msport un pò chilometrato (ma neanche tanto) piuttosto che una macchina più fresca ma scarna
invece la 147 con qualsiasi allestimento è sempre bella!

intanto ho già visto dei cerchi originali bmw performance che mi fanno sbavare :lingua)

picture.php
:nod) :nod) :OK) belli belli belli!!!!

:scratch)

a catalogo la bmw performance aveva anche i cerchi forgiati, che potrebbero essere forse anche quelli vista la geometria snella a raggi... in tal caso, sono parecchi dineri :nod)

LoreBBB":jpydbyd7 ha detto:
:scratch)

a catalogo la bmw performance aveva anche i cerchi forgiati, che potrebbero essere forse anche quelli vista la geometria snella a raggi... in tal caso, sono parecchi dineri :nod)

li ho visti su ebay a 1200 euro.. non oso immaginare il listino ufficiale!
comunque terrò i 220M che sono già molto belli rispetto agli altri che si vedono di solito.. dopo tutto sono i cerchi che ci sono di serie su M3 !
adesso spero che il mio capo si decida a darmi un permesso per andare a fare il passaggio alla 147 e il giorno libero per ritirare la nuova arrivata

Complimenti nitrous!!!! :OK)
Come ricordi anche io sono dalle parti di Trento....
ho letto che hai tolto l'impianto audio e avevi delle ottime cose, io ho tutto originale e vorrei fare un buon impianto, vendi qualcosa? Sai aiutarmi a realizzarlo dato che sei delle parti di trento?
Così mi fai fare un giro sulla BMW.... anche se io non riesco a vedere al di fuori di alfa romeo.... :OK)

Grazie fammi sapere!!! :OK)

alfajtdm":r0u0r1hc ha detto:
Complimenti nitrous!!!! :OK)
Come ricordi anche io sono dalle parti di Trento....
ho letto che hai tolto l'impianto audio e avevi delle ottime cose, io ho tutto originale e vorrei fare un buon impianto, vendi qualcosa? Sai aiutarmi a realizzarlo dato che sei delle parti di trento?
Così mi fai fare un giro sulla BMW.... anche se io non riesco a vedere al di fuori di alfa romeo.... :OK)

Grazie fammi sapere!!! :OK)

sei quello con la 147 blu con l'assetto?
del mio impianto ho tenuto solo gli altoparlanti, li userò per fare una coppia di casse da casa, le sto già progettando!
mi è rimasto solo un audison 130x2, collettori di scarico e di aspirazione.. eventualmente chiedimi in pm
io abito a riva del garda.. non è così facile aiutarti.. e personalmente dopo anni di modifiche e riparazioni fatte in casa sono proprio stufo di mettere mano alle macchine.. se si può fare una cosa plug & play va bene, altrimenti lascio perdere
sulla nuova macchina infatti non farò modifiche invasive.. metterò solamente i tweeter dell'impianto di serie perchè sulla mia non ci sono, poi angel eyes a led e forse led targa, mascherina anteriore nera e stop
se vuoi consigli chiedi pure, ma io lavori non ne faccio.. non ho tempo nè voglia

io ho la 147 blu con l'assetto :) mi potresti dire in mp cosa possiedi ancora della 147? comprese delle minuterie tipo lampadine a led ? dato che sono di trento pure io :)

gio86":2b564bb8 ha detto:
io ho la 147 blu con l'assetto :) mi potresti dire in mp cosa possiedi ancora della 147? comprese delle minuterie tipo lampadine a led ? dato che sono di trento pure io :)

Anche io sono delle parti di Trento, ci si potrebbe incontrare!!! :OK)

finalmente l'ho venduta! me ne sono liberato :asd)
probabilmente per la prossima settimana ritirerò la pantera nera :D

non vedo l'ora.. anche perchè sono a piedi!!

gio86":1roffyqo ha detto:
un trentino in meno con l'alfa 147 :( via mp mi puoi dire cosa possiedi ancora della 147? :)

ben poco.. più che altro minuterie.. viti.. gancetti..
poi ho i collettori di scarico e di aspirazione, un amplificatore..
ho messo gli annunci nel mercatino delle cose che vendo