E' arrivato il momento di cambiare auto.. addio 147!

grazie ;)
visto che hai i fari bixeno mi sai dire se c'è la lampada alogena per il lampeggio veloce a fari spenti? mi sembra di capire che fa tutto con una sola lampada xeno
dunque è da evitare il lampeggio a fari spenti

mi raccomando non appoggiatelo in troppi che i sedili bianchi sono delicati!! :D

:D :D :D

Dunque, per quello che ho visto anche l'abbagliante ha la lampada xeno, ma non è la stessa dell'anabbagliante... la luce però è instantanea. Dato che dispone anche del Follow Me (come la 147), credo non ci siano problemi a fare il lampeggio a fari spenti (proprio perché è non è la stessa lampada dell'anabbagliante).
Non so se mi sono spiegato.

è venuto un signore a vedere la 147.. sui 55/60 anni
la guarda.. gira intorno.. sale.. osserva.. tocca i sedili..
mi dice che è tenuta bene e gli piace
gli faccio vedere i documenti e mi chiede cosa sia un adesivo attaccato al libretto.. rispondo che è l'omologazione dell'impianto a gpl
lui stupito mi dice che non sapeva avesse il gpl :?:
nell'annuncio era scritto chiarissimo sia nel titolo che nel testo! ho scritto anche i litri di serbatoio e chilometraggio medio con un pieno!
dunque ha detto che è indeciso perchè lui fa 3000 km all'anno e non la vuole a gpl..
gli ho spiegato che se non vuole andare a gas basta usarlo tutto e poi andare solo a benzina e che se gli da fastidio l'impianto può anche farlo smontare e venderlo

ragazzi che ne pensate?
un mio amico dice che sto signore è un furbone, ha capito che devo venderla e la sua è una tattica per farmi abbassare il prezzo.. e non ci tengo più di tanto..
io devo venderla sul serio.. da domani scade l'assicurazione e l'ho disdetta perchè sembrava imminente la vendita
non mi faccio problemi ad andare in bici qualche giorno ma la macchina devo venderla, altrimenti non riesco a comprarne un altra.. che faccio? :mecry)
questo era l'unico che mi ha contattato e sembrava convintissimo

Beh,piu'o meno cio'che successe a me poco tempo fa,quando quel rompicoglioni voleva la mia macchina la sera stessa,piu'rivisto poi(mi ha mandato un po'in panico,lo ammetto....)ma se la vuole veramente la prende,non penso che a causa del gas rinunci,nonostante i pochi km che percorre

fdelia2001":3qbksglk ha detto:
Beh,piu'o meno cio'che successe a me poco tempo fa,quando quel rompicoglioni voleva la mia macchina la sera stessa,piu'rivisto poi(mi ha mandato un po'in panico,lo ammetto....)ma se la vuole veramente la prende,non penso che a causa del gas rinunci,nonostante i pochi km che percorre

anche questo qua l'avrebbe voluta il giorno dopo della prima telefonata... eccheccazzzzzz.. devo anche organizzarmi io!
spero che la prenda veramente perchè non voglio svenderla a 6000 euro :cry:

mircx86":2x1tl9g7 ha detto:
mi sa un po di tiraprezzo...anche perche a lui non cambia nulla anzi risparmierebbe!!! :eek13)

si infatti.. ma magari è uno di quelli che pensa possa esplodere tutto.. che dici resisto?
il prezzo fissato è 7500 compresi cerchi da 15" versione "sport" originali alfa e gomme da neve nokian W che saranno circa al 60%
i cerchi da 17 montati hanno le gomme nuove.. bridgestone s001 montate da 4000 km
il bollo è pagato fino a settembre 2012.. fuori neanche un graffietto! li ho fatti sistemare tutti!
domani invece vado io a vedere la macchina nuova! resterò come minimo 20 minuti ad esaminarla visivamente :D

Qualcosa secondo me la puoi togliere visto che "purtroppo" devi venderla infretta, anche perchè ti ripeto, a quel prezzo avrei difficolta a vendere la mia 1.9 mjet 120cv, la tua di che anno è? Il plus della tua è che ha l'impianto a gas perchè secondo me di questi tempi è un plus in merito alle 147 a benzina, perchè può potenzialmente interessare a molte più persone conoscendo la sete del 1.6 ts quando va a benzina :p

Centoquarantasette":2bn2kvuv ha detto:
Qualcosa secondo me la puoi togliere visto che "purtroppo" devi venderla infretta, anche perchè ti ripeto, a quel prezzo avrei difficolta a vendere la mia 1.9 mjet 120cv, la tua di che anno è? Il plus della tua è che ha l'impianto a gas perchè secondo me di questi tempi è un plus in merito alle 147 a benzina, perchè può potenzialmente interessare a molte più persone conoscendo la sete del 1.6 ts quando va a benzina :p

quoto tutto :spin)

Comunque e'bella la "3"che prendi,ho visto la foto,e 24mila non sono tanti per una macchina full come quella,sicuramente ti piacera',vedrai :OK)

ragazzi la quotazione della mia macchina è di 6800 euro.. considerate che ha l'impianto a gas, e non uno qualsiasi.. a iniezione liquida! zero manutenzione!
poi il bollo già pagato e gomme nuove..
7500 in effetti è un pò troppo, ma 7000 è l'ideale!
oggi il signore che era interessato mi ha detto che se gli faccio 6000 va bene... ma se lo scorda!

nel frattempo sono andato a vedere la bmw........ :lingua)
nb: i cerchi non sono quelli originali m3 style, ma il proprietario li ha ancora e dato che è un gommista me li cambia senza problemi dato che quelli montati adesso a me non piacciono per niente

ha un sedile da ricucire e uno spelacchiato.. mi ha detto che li fa sistemare lui
poi anche le mostrine del volante sono spelacchiate ma non è un grosso problema..
la macchina va benissimo! ottima ripresa e confortevole nonostante i 19"
il consumo medio sul computer di bordo era 6 lt / 100 km ma immagino si possa fare di meglio
attualmente ha 86000 km sul groppone
carrozzeria perfetta, ha solo dei graffietti sul paraurti anteriore in basso.. roba da poco

Allegati

• NS3_6529.JPG
    NS3_6529.JPG
    116.4 KB · Visualizzazioni: 590
  • NS3_6527.JPG
    NS3_6527.JPG
    153.5 KB · Visualizzazioni: 598
  • NS3_6528.JPG
    NS3_6528.JPG
    120.3 KB · Visualizzazioni: 590
Purtroppo chi ha il coltello dalla parte del manico e'il famigerato signore,proponi la chiusura della trattativa a 6,500,non e'facile vendere privatamente ed in contanti,lo sai anche tu...

LoreBBB":2lpb5lp2 ha detto:
orribili quei cerchi padellati :nod)

hahaha la pensi proprio come me!
quando sono arrivato sul posto ho visto la macchina da lontano, ho capito subito che era LEI :love)
ma ho pensato: quei cerchi sono davvero osceni!
io sono un amante dei 5 razze, infatti ho avuto i mak matrix mirror.. però ho deciso seriamente di non modificare in nessun modo la bmw e se proprio fosse necessario, lo farei usando componenti originali.. quindi farò rimettere questi:

senzatitolo1g.jpg

spero di concludere in fretta la vendita del mio ferro così posso comprarne un altro più bello!
anche perchè al momento sono a piedi e la cosa è snervante..

cosa sono quelle macchie sul sedile di guida? :asd)
ok che è un auto strappaperizomi..però almeno in casa dai! :lol:

I cerchi in se a mio avviso non sono per niente male.anzi:è solo che..in effetti sul tipo di auto trasmettono un idea pacchiana che non si addice assolutamente alla vettura teutonica. Per quanto riguarda la scelta dell'auto invece,per quello che può contare il parere di una "tastiera",non posso che farti i miei complimenti: l'auto è splendida, di doti qualitative francamente inarrivabili..mi sembra di aver letto in post precedenti di qualcuno che la metteva a paragone con la nostra coupè GT..ragazzi...non me ne vogliate ma qui siamo su un altro pianeta :)

bella si.. me ne sono innamorato quando l'ho provata!
adesso il problema più grosso è vendere la 147.. quel vecchiaccio maledetto che l'ha vista la vuole a 6000 euro.. non ho altre persone interessate purtroppo