E' arrivato il momento! Addio 147

R: E' arrivato il momento! Addio 147

E prima ancora peggio del peggio! Ricordo di aver letto non so dove che alcune auto avevano il piantone dello sterzo completamente rigido e un Po lungo, con il problema che in un incidente frontale questo piantone faceva da lancia, col risultato che potete benissimo immaginare....

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
A parte che siamo un po OT, comunque tornando indietro di qualche anno viene fuori una certa corvair che fece scrivere "unsafe at any speed" a Ralph Nader, fa venire i brividi pensare a come erano le auto in fatto di sicurezza attiva e passiva 40-50 anni fa, ma del resto è anche normale non si possono prendere gli standard di sicurezza odierni su un auto di 20 anni o peggio ancora di 30 o 40.
Comunque tornando in topic aspettiamo le foto del nuovo mezzo !
 
con tutto sto tempo sospetto che ce sta a mette piu del solito, a torna a casa, con il grande topo :asd)

desmo dacci un segno :hone) :D
 
Sera ragazzi, sono rientrato poco fa dall'Umbria ecco perchè non scrivevo :asd) :asd) :asd)

La grande secchio si è comportata abbastanza bene, andature di 5.2 l/100 km (a fine serata riportava così il cb) la prima cosa che ho fatto appena entrato in macchina è stato estirpare il tasto city, mi è bastata mezza manovra per odiarlo :asd)

cmq la macchina va bene, ci ho fatto 450 km con 30€ e ancora ne avanza per tutta la settimana...sicuramente col tempo migliorerà cisto che questo è il mio primo diesel e che ancora ci devo prendere la mano!!!!

Ah appena presa per andare a Bettona subito un bell'acquazzone! Macchina bagnata..... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
innanzitutto augurissimi per la new entry ;)

Come consumi direi che ti invidio e non poco, 30 euro di nafta son circa 20 lt e fare 450 km significa avere una media di 22,5km/h, ma se dici che ancora ne avanza mi sa che arrivi sui 23,5/24!!!

Dal punto di vista consumi non credo prorpio che tu abbia a che rimpiangere la 47, poi credo che a livello elettronico la punto abbia pure qualcosa in più (anche se odio profondamente l'eletronica e credo anche tu visto che non hai stretto un bel rapporto col city :asd) )

Circa il city devo dire che fa diventare lo sterzo troppo leggero, una vera piuma, difatti anche io quando porto la punto di mio cugino lo disattivo sempre.

Infine...auto bagnata auto fortunata e 300.000 di questi km ;) :Ball)


p.s. per la cronaca va tranquillo che tutti i BC riportano consumi fasulli, quindi ne fai circa 2 in più rispetto a quel che segna il bc, tra l'altro testato di persona con la 159 ;)
 
ovvio che i 5.2 sul bc sono fasulli come le banconote del monopoli, ma mi accontento pure dei 18km/l :asd) :asd) :asd)

ps molto probabilmente la mia è su base active (la versione vera è GP) quindi niente airbag laterali/tendina, niente asr, niente bc complesso...insomma ridotta all'osso, e quindi penso nemmeno tanto complessa da riparare!

Ah la 1.3 75 CV ha la catena come distribuzione vero?

Infine...auto bagnata auto fortunata e 300.000 di questi km

grazie mille, diciamo che stavolta ho pure la mano di un "pezzo grosso" :D

sono andato ad Assisi e mi sono fatto fare benedire, adesso in macchina ho un bel santino e una medaglietta di S.Francesco!!!
 
DevilBoss86":3460j05r ha detto:
30 euro di nafta son circa 20 lt e fare 450 km significa avere una media di 22,5km/h, ma se dici che ancora ne avanza mi sa che arrivi sui 23,5/24!!!

Dal punto di vista consumi non credo prorpio che tu abbia a che rimpiangere la 47,

bastava mettere il GPL alla sua..io con 29€ ho fatto 445km! :ka) con trenta cavalli in più sul drink spark! :)
 
Top