E' arrivato il momento! Addio 147

Centoquarantasette":1c0571rc ha detto:
no hai fatto bene per la g punto e non prendere quella vecchia, alla fine questa è più macchina è più sfruttabile oltre che molto più sicura aggiungiamoci ;)

dipende a cosa si da la priorità...

io ho avuto entrambe, la Gpunto come pregi è più grande, più bella, più elettronica, più evoluta.

la punto mk2 come pregi è leggera (200kg), va più forte, consuma meno, è meno elettronica.

se io oggi dovessi prendere una utilitaria con cui lavorare e il week end divertirmi un po', riprenderei di certo la mia prima macchina: punto mk2 1.9JTD da 85cv...

LoreBBB":1klel86m ha detto:
Centoquarantasette":1klel86m ha detto:
no hai fatto bene per la g punto e non prendere quella vecchia, alla fine questa è più macchina è più sfruttabile oltre che molto più sicura aggiungiamoci ;)

dipende a cosa si da la priorità...

io ho avuto entrambe, la Gpunto come pregi è più grande, più bella, più elettronica, più evoluta.

la punto mk2 come pregi è leggera (200kg), va più forte, consuma meno, è meno elettronica.

se io oggi dovessi prendere una utilitaria con cui lavorare e il week end divertirmi un po', riprenderei di certo la mia prima macchina: punto mk2 1.9JTD da 85cv...
certo dipende dalle priorità ma qui si sta parlando di prima macchina che userà a 360 gradi io personalmente avrei fatto la stessa scelta

Ultima notte con la 147, domani ritiro la grande punto (i miei colleghi l'hanno ribattezzata il grande secchio :asd) :asd) :asd) )

:sic) :sic)

sono un po triste!!!! :cry:

la punto serie precedente, 1.9 jtd 85cv è davvero una bella macchina, piccola ma che tira da paura, personalmente ho guidato quella di mio cugino in versione sporting, francamente non mi aspettavo che andasse così bene, complice sicuramente il peso contenuto.

Unico difetto...l'idroguida, spesso sulle punto accade!

l'idroguida nella punto 99 mk2 è una ciofeca :asd) io un tempo ho girato mesi senza servosterzo, con la conseguenza che usando altre auto giravo con troppa forza e la macchina sembrava volersi capotare :asd) poi magicamente si è sistemato :baby)

fdelia2001":1xijaamp ha detto:
LoreBBB":1xijaamp ha detto:
... riprenderei di certo la mia prima macchina: punto mk2 1.9JTD da 85cv...
Qualcuno disse:affezionato ai 1900 cc :asd)

fra le precedenti macchine la punto da 85cv è quella che rimpiango di più, era davvero un silurotto... insomma una bara che camminava :asd)

Desmochicco":1xijaamp ha detto:
Ultima notte con la 147, domani ritiro la grande punto (i miei colleghi l'hanno ribattezzata il grande secchio :asd) :asd) :asd) )

:sic) :sic)

sono un po triste!!!! :cry:

pensa al fatto che puoi fare i 21 km/l se non stai troppo in città :elio)

DevilBoss86":1xijaamp ha detto:
la punto serie precedente, 1.9 jtd 85cv è davvero una bella macchina, piccola ma che tira da paura, personalmente ho guidato quella di mio cugino in versione sporting, francamente non mi aspettavo che andasse così bene, complice sicuramente il peso contenuto.

Unico difetto...l'idroguida, spesso sulle punto accade!

ora bella non esageriamo... era divertente da guidare, anche al giorno d'oggi probabilmente l'aggeggino più divertente che si prende con 4 mila €, ma dentro era una fiat con finiture di plastica talmente dura che era degna della tipo :lol2)

il servosterzo elettrico era gommosissimo :asd) e pure rumoroso :nod)

vexator":2s7q7gcm ha detto:
punto td":2s7q7gcm ha detto:
vexator":2s7q7gcm ha detto:
quindi la mia è la migliore :asd)
Dopo la mia ovviamente :p

beh no, tecnicamente la tua non deriva dalla punto ma dalla bravo :asd)
Non parlavo della Bravo sport rossofiat,ma della mia puntozza :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:crepap) :crepap) :crepap) ORMAI credo che almeno la metà della popolazione italiana sia passata/entrata dentro una punto prima serie :asd)

zio_rick":1wqgvs92 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) ORMAI credo che almeno la metà della popolazione italiana sia passata/entrata dentro una punto prima serie :asd)
E gia',e ce ne sono ancora tantissime in giro tenute veramente bene,sono dei muli io la ricomprerei 100 volte :OK)