E' arrivata!!

complimentoni!!! per la macchina, per la scelta di colore, l'abbinamento degli interni (okkio che si sporcano), e anche x la donzella :p
 
Grazie mille per i complimenti.....
Anche la donzella ringrazia.... :lol: :lol: :lol:

Il rivestimento degli specchietti è opaco.
Ieri ho provato a percorrere per 180° in accelerazione in seconda marcia un rondò...... :matto) mi ha fatto venir il mal di testa.
Sono uscito dal rondò in accelerazione con la macchina che mi sbatteva ..... cavolo è anni luce più reattiva e veloce della mia fiat punto 1.100 cc :sarcastic)
La donzella invece aveva i vuoti d'aria come se fosse al luna park :crepap)

Ieri, inoltre, per un frangente il display del clima non dava più segni di vita, il tutto è durato per qualche minuto poi tutto è tornato alla normalità :OK) .

Ogni giorno che passa la sento sempre più mia, ieri una ragazza ha esclamato al suo ragazzo: "amò la macchina che piace a me!!!" ; più che esclamare era un urlare io l'ho sentito tant'è che mi son girato.... mica male la ragazza ;)

Sapete un aspetto scomodo è l'enorme distanza che crea il tunnel centrale rispetto alla donzella, diciamo pure che la punto era più intima :lol:
 
passatemi l'esaurimento da alfa 159 :matto) ..... ecco altre foto.
Contenti ora? al momento non ne ho altre.
:elio) :asd)
collage.jpg
[/img]
 
Ho letto l'introduzione di questo topic....mi sono commosso :mecry) :mecry) :mecry) che dire w l'italia e i prodotti italiani....specialmente le donne e le auto ;) ;)
 
:grazie) MILLE!

La mia è una conclusione di convenienza prima ancora che di passione e cuore.
Se tu dovessi scegliere tra una pietanza preparata dalla tua Mamma e un'altra preparata da una donna di 50 anni tedesca o francese o ......
cosa sceglieresti?
Io non avrei dubbi.
Ormai la qualità globale del marchio fiat è veramente cresciuta e chi continua a sostenere la superiorità tedesca non fa altro che :
:specchio)
e sapete perchè?
Perchè ha preso una inculta pazzesca nell'acquistare un'auto qualitativamente inferiore o ugale ma con un prezzo sensibilmente maggiore.
E' un ragionamento da fessi.
Certo non metto in dubbio che molto conta il parere e il gusto personale e non metto neanche in dubbio l'esistenza du auto tedesche appartenenti a classi non presidiate da marchi italiani....però.....però..
aspettate ancora un pò e vedrete.

W L'AUTO ITALIANA!!

ps. un mio collega ha appena acquistato una toyota avensis................NON C'E' STORIA! PUNTO!!
Molto meglio Fiat Croma.

:ciao)
 
Complimenti per la scelta Francexo. Hai preso la migliore in assoluto.
Minkiux ha scritto:
Codice:
ssssshhhh!!! non far leggere queste cose ad alk147 altrimenti di bollerà come FAZIOSO e formulerà frasi tipo "eh beh, perchè la BMW non ha pure stabilità e guida appagante" oppure un più tirato "beh, si girano anche per guardare la serie3". ihihihihihihihi, non farci caso
Allora non mi sbagliavo mica sul doppiogioco di alk147, non sono solo.
 
Goldrake65":246oldto ha detto:
Complimenti per la scelta Francexo. Hai preso la migliore in assoluto.
Minkiux ha scritto:
Codice:
ssssshhhh!!! non far leggere queste cose ad alk147 altrimenti di bollerà come FAZIOSO e formulerà frasi tipo "eh beh, perchè la BMW non ha pure stabilità e guida appagante" oppure un più tirato "beh, si girano anche per guardare la serie3". ihihihihihihihi, non farci caso
Allora non mi sbagliavo mica sul doppiogioco di alk147, non sono solo.

Complimenti...bravo...continua così...ora passiamo pure agli appellativi poco simpatici che possono anche essere ritenuti delle offese belle e buone?

La signorilità innanzitutto eh...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:nono02) :nono02) :nono02)
 
minkiux":28me3mlb ha detto:
ssssshhhh!!! non far leggere queste cose ad alk147 altrimenti di bollerà come FAZIOSO e formulerà frasi tipo "eh beh, perchè la BMW non ha pure stabilità e guida appagante" oppure un più tirato "beh, si girano anche per guardare la serie3". ihihihihihihihi, non farci caso :crepap) :crepap)
Tu un nick che ti potesse descrivere meglio senza essere esplicitamente volgare non lo potevi trovare...

Ti posso solo fare i complimenti per l'intelligenza che dimostri con i vari post di presa per il culo contro di me che hai seminato in giro in questi giorni.

Goldrake65":28me3mlb ha detto:
Allora non mi sbagliavo mica sul doppiogioco di alk147, non sono solo.
Ecco la ciliegina sulla torta...che non fossi furbo l'avevamo già capito appena sei arrivato, ma che non lo fossi fino al punto di andare oltre le semplici prese in giro pensavo di no.

Ora vorrei proprio sapere quale è il mio doppio gioco, non essere stupidi e non dire vaccate ad ogni post vuol dire fare un doppio gioco?

Bene, allora sono veramente felice di essere un doppiogiochista.
 
alk, guarda, mi dispiace veramente che te la sei presa. Sarà che sono abituato a tenere un tono scherzoso e quando qualcuno fraintende e crede che faccia le cose con malizia mi sento "dumb".
Cmq, veramente, tieni un atteggiamento più tranquillo e rilassato, staremo meglio tutti.

Rinnovo le mie scuse nel caso la cosa non fosse stata gradita, ciao
 
Da parte mia voglio fare i migliori complimenti a francexo per la scelta. Secondo me hai scelto la migliore auto in circolazione, una spanna sopra le altre e due sopra la BMW. E su questo non ci piove.
P.S.E anche se dovesse piovere ricordati francexo che se la strada bagnata è meglio avere un’Alfa sotto il :culo) che una BMW.
 
friendevil ha scritto:
Codice:
Complimenti...bravo...continua così...ora passiamo pure agli appellativi poco simpatici che possono anche essere ritenuti delle offese belle e buone? 
La signorilità innanzitutto eh...
Spostare una discussione quando gli argomenti trattati sono scomodi per una casa come la BMW, e farlo su di un forum dedicato alla 147 mi sembra strano. Poi,se proprio la si vuole spostare la si sposta tutta e non si lasciano i messaggi che fanno comodo.

alk147 ha scritto:
Codice:
Ora vorrei proprio sapere quale è il mio doppio gioco, non essere stupidi e non dire vaccate ad ogni post vuol dire fare un doppio gioco? 
Bene, allora sono veramente felice di essere un doppiogiochista.
Cercare di difendere a spada tratta l'indifendibile, e cioè che attualmente la serie 3 sia supeiore alla 159 cercando di non farlo apparire palese e farlo dalla posizione di socio con 4800 messaggi mi sembra .... STRANO. :confusbig) :nono) :?: Avere poi l'appoggio di un'altro soci con 2800 messaggi allora la cosa mi è cominciata a puzzare. Tutto qua. :KO) :nono) D'altronde, considerare la Maserati Quattroporte una macchina riuscita bene, come per dire che ogni tanto anche alla Ferrari con un po di culo una macchina riesce bene, mentre considerare la A8 un’auto d’eccellenza nonostante abbia più e più volte evidenziato i molti limiti tecnici dalla stessa Audi rispetto alla Maserati si commenta da solo. Se questo è il metro di giudizio dei soci-moderatori allora non posso fare altro che prenderne atto. CARO FRANCEXO, NOTO SOLO CHE SIA alk147 CHE friendevil NON SONO ANCORA RIUSCITI A FARTI I COMPLIMENTI. Forse perchè la tua bellissima auto sul cofano ha il marchio sbagliato. Dai alk147, su friendevil, ma proprio siete allergici a fare un complimento a francexo e a questa bellissima auto? PROPRIO NON CI RIUSCITE? E’ quasi una settimana che a Francesco hanno consegnato la stupenda ALFA ROMEO e ancora non vi siete fatti sentire. E' da maleducati non complimentarsi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Goldrake65":2btonbip ha detto:
friendevil ha scritto:
Codice:
Complimenti...bravo...continua così...ora passiamo pure agli appellativi poco simpatici che possono anche essere ritenuti delle offese belle e buone? 
La signorilità innanzitutto eh...
Spostare una discussione quando gli argomenti trattati sono scomodi per una casa come la BMW, e farlo su di un forum dedicato alla 147 mi sembra strano. Poi,se proprio la si vuole spostare la si sposta tutta e non si lasciano i messaggi che fanno comodo.

Tagliare e spostare una discussione quando non si parla più dell'argomento in oggetto nel 3d mi sembra la scelta migliore, soprattutto se si spiega che si fa il tutto x tornare a parlare in quel topic di quello x cui era stato aperto.

Vuoi vedere in me e alk dei difensori di BMW, dei beceri oppositori della grande AlfaRomeo che si trova in questa situazione solo x colpa di chi come noi ne parla male?
Fai fai, pensa quello che vuoi, se rileggessi le cose da noi scritte forse capiresti che nessuno vuole dire che i prodotti Alfa fanno schifo ma che non sono i migliori al mondo, come non lo sono quelli BMW (hanno anche loro delle pecche non indifferenti).
Ma finchè uno legge quel che vuole è anche inutile parlare
 
E se no perchè?friendevil ha scritto:
Codice:
Vuoi vedere in me e alk dei difensori di BMW, dei beceri oppositori della grande AlfaRomeo che si trova in questa situazione solo x colpa di chi come noi ne parla male?
Se vogliamo parlare degli errori commessi nel passato dai dirigenti Alfa e da quelli Fiat successivamente possiamo aprire una discussione apposita, AVREI TANTE COSE DA DIRE. Per quel che mi riguarda ti ricordo che i miei interventi riguardavano auto attuali. E comunque, li vogliamo fare i complimenti a francexo e alla sua STUPENDA 159? :?: :?:
Io penso che li merita. Se poi tu e alk147 non vi volete complimentare con francexo e la sua STUPENDA 159 ne prendiamo tutti atto. :cry: :cry:
Ciao. :ciao) :
 
Goldrake, quando la smetterai di parlare a vanvera sarà sempre troppo tardi, eh?

Francexo in tutto questo non c'entra niente, non sono intervenuto per quello che tratta la discussione e se permetti mi giravano talmente le palle nell'aver letto quelle cose che manco mi è passato per la mente di scrivere qualcosa in merito al suo acquisto, quindi anzichè far finta di niente e girare per l'ennesima volta il discorso per far finta di uscirne a testa alta e aver ragione tu, cerca di capire, quando uno ti parla, quello che ti sta dicendo.

Quindi le faccine tristi perchè non gli abbiamo detto "Bravo, ottimo acquisto" te le puoi risparmiare, che di triste c'è solo il tuo modo di porti nei nostri confronti.

Proprio il fatto che siamo sul forum da 3 anni e non da 3 giorni come te dovrebbe farti riflettere un po' di più prima di metterti a tirarci merda addosso.

Non hai nemmeno capito il perchè ho diviso e spostato quella discussione, mi chiedo se valga ancora la pena perdere tempo con una persona come te, mi sembra che un bambino che ha appena iniziato l'asilo riesca a fare discorsi più sensati e coerenti con quel che gli viene detto.

P.S.
Ti ho scritto ieri un messaggio privato, gradirei che lo leggessi e se possibile mi rispondessi.



minkiux":2chd8l17 ha detto:
alk, guarda, mi dispiace veramente che te la sei presa. Sarà che sono abituato a tenere un tono scherzoso e quando qualcuno fraintende e crede che faccia le cose con malizia mi sento "dumb".
Cmq, veramente, tieni un atteggiamento più tranquillo e rilassato, staremo meglio tutti.
Allora cerca di capire quando è il caso di scherzare e quando non lo è.

L'atteggiamento tranquillo e rilassato lo tengo volentieri con tanti utenti, su questo argomento mi pareva di aver fatto intendere che la cosa mi scocciava parecchio, infatti non è passato molto tempo prima di avere un nuovo intervento del nostro nuovo esperto di tecnica automobilistica.
Per questo faccio mi salta in fretta la mosca al naso.
 
Si, vabbè, ma due parole di congratulazioni con francexo, e telemaco dall'altra parte, da parte tua di friendevil vi costano così tanta fatica? Sarebbero già un pel passo avanti.
 
Top