E' arrivata!!!

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
E' finalmente arrivata la mia Brerina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :dj) :celebrate) :dj) :grazie) mamma alfa :147) :147) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)
Tra poche ore verrà a provarla a casa mia....
Poi me la consegnerà....
:A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :cool: :A) :X) :A) :X)
 
--Alfapitonsnake--":2z0fwf4c ha detto:
E' finalmente arrivata la mia Brerina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :dj) :celebrate) :dj) :grazie) mamma alfa :147) :147) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)
Tra poche ore verrà a provarla a casa mia....
Poi me la consegnerà....
:A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :cool: :A) :X) :A) :X)

te la porta a casa il conce???? azzo......mica male....

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
 
Il che vuol dire che dovrebbe arrivare anche a me!

Piton, potresti dirmi se la macchina ha 1) sovvratappeti, 2) pedaliera sportiva e 3) pastiglie rosse?

Grazie e buon godimento. Sono sicuro che stai per esplodere fuori la pelle di anticipazione :)
 
GRANDE GRANDE GRANDE INVIDIA DENTRO DI ME... :evil: :evil: ..... :wall) :wall) .. :shakko) :shakko)
Cosa vuol dire che verrà a provarla a casa tua??? :aeh)
 
Si, il mio amico capo del conce la porta a casa mia per farmela provare e per vedere se entra bene in garage, ho uno scivolo disgraziato...cmq l'ho sistemato con delle rampette e dovrebbe entrare.

Poi vi posto tutte le foto..basta che mi dite come devo fare...':14pc)'

Vi dirò tutto poi....non credo però ci siano pedaliera sportiva ecc...staremo a vedere, il capo mi ha mandato stamattina una mail dicendo che secondo lui è una cannonata, ha anche un bel rumore a quanto pare...è la prima volta che la provano anche loro.

Cmq dovrei sapervi dire bene nel primo pomeriggio.... :OK)

Raga, sono contento ma incrocio le dita lo stesso...
 
No bhè sono anch'io a lavoro ora, solo che sto cazzeggiando!!!
E oggi pomeriggio sono a casa.... :asd) :asd) :asd) :crepap) :lol: :lol:
 
Come direbbe mio nonno "PORCA VACCA MUCCA", io non riuscirei a resistere in ufficio...scapperei a prendermela!!!

oltre alle foto facci anche un bel video con sonoro altrimenti mi IMPUMO COME UNA GAZZELLA!! :swear)


CMQ COMPLIMENTONI :celebrate) CI VUOLE UN BRINDISI :cincin) :ubriachi) :all_coholic)
 
Allora, la mia arriva o stasera o lunedimattina :) Poi giovedi o venerdi penso che verrà consegnata. Nel frattempo 'busso' ancora un po' qua e la. Ieri l'ho lavata, sarà l'ultima volta :mecry)
 
Allora, la mia arriva o stasera o lunedimattina :) Poi giovedi o venerdi penso che verrà consegnata. Nel frattempo 'busso' ancora un po' qua e là. Ieri l'ho lavata per l'ultima volta :mecry)
 
--Alfapitonsnake--":27dha0tz ha detto:
Si, il mio amico capo del conce la porta a casa mia per farmela provare e per vedere se entra bene in garage, ho uno scivolo disgraziato...cmq l'ho sistemato con delle rampette e dovrebbe entrare.

Poi vi posto tutte le foto..basta che mi dite come devo fare...':14pc)'

Vi dirò tutto poi....non credo però ci siano pedaliera sportiva ecc...staremo a vedere, il capo mi ha mandato stamattina una mail dicendo che secondo lui è una cannonata, ha anche un bel rumore a quanto pare...è la prima volta che la provano anche loro.

Cmq dovrei sapervi dire bene nel primo pomeriggio.... :OK)

Raga, sono contento ma incrocio le dita lo stesso...

mi raccomando un bel video col sonoro!!!!!
 
PTGT":36kr48rx ha detto:
Allora, la mia arriva o stasera o lunedimattina :) Poi giovedi o venerdi penso che verrà consegnata. Nel frattempo 'busso' ancora un po' qua e là. Ieri l'ho lavata per l'ultima volta :mecry)

anke tu hai preso la 3.2 immagino...
quanto te l'hanno valutata la gt?
poi c farai un parallelo tra le 2... :elio)
 
select":23zwfhtv ha detto:
--Alfapitonsnake--":23zwfhtv ha detto:
Si, il mio amico capo del conce la porta a casa mia per farmela provare e per vedere se entra bene in garage, ho uno scivolo disgraziato...cmq l'ho sistemato con delle rampette e dovrebbe entrare.

Poi vi posto tutte le foto..basta che mi dite come devo fare...':14pc)'

Vi dirò tutto poi....non credo però ci siano pedaliera sportiva ecc...staremo a vedere, il capo mi ha mandato stamattina una mail dicendo che secondo lui è una cannonata, ha anche un bel rumore a quanto pare...è la prima volta che la provano anche loro.

Cmq dovrei sapervi dire bene nel primo pomeriggio.... :OK)

Raga, sono contento ma incrocio le dita lo stesso...

mi raccomando un bel video col sonoro!!!!!

E' quella che è in consegna a tutte le conce : Blu Misano, pelle Nera, Connect Nav, etc...

Se riesco la provo settimana prossima per bene... :asd)
 
Top