mezzostordito":3r9s8jep ha detto:per quest'anno ho abolito questa festa perchè son dell'idea che se voglio fare un regalo alla mia tipa glielo faccio un qualsiasi giorno dell'anno quando mi gira nn solo a sanvalentino perchè tutti si inventano feste nuove
ruspy":3cqwh5jb ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":9iohokov ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mezzastordita":3njuqe5d ha detto:ruspy":3njuqe5d ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sto uomo mi sta diventando genovese...
erikuzza":gzqlgmty ha detto:ruspy":gzqlgmty ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Riprova domani, magari sei più fortunato
erikuzza":2fg349hh ha detto:ruspy":2fg349hh ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mezzostordito":a39zr4sq ha detto:erikuzza":a39zr4sq ha detto:ruspy":a39zr4sq ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
aspetto una settimana almeno va all'università nn ha piu tempo per leggere e nn stressa :sedia) :sedia)
mezzostordito":3s6v9nmu ha detto:erikuzza":3s6v9nmu ha detto:ruspy":3s6v9nmu ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
aspetto una settimana almeno va all'università nn ha piu tempo per leggere e nn stressa :sedia) :sedia)
ruspy":2r55322p ha detto:mezzostordito":2r55322p ha detto:erikuzza":2r55322p ha detto:ruspy":2r55322p ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ah ma te le tiri proprio stasera... :asd)
mezzastordita":2b0a6xo4 ha detto:anzi marco devi chiedere a rapidello cos'è andrea... glielo dice spesso..
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
mamma mia sono per terra dalle risate..
ruspy":wsjiwfor ha detto:mezzastordita":wsjiwfor ha detto:anzi marco devi chiedere a rapidello cos'è andrea... glielo dice spesso..
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
mamma mia sono per terra dalle risate..
ok...
chiamo giacomo! :hone) :hone) :hone) :hone)
:asd)
mezzastordita":1lkga801 ha detto:erikuzza":1lkga801 ha detto:ruspy":1lkga801 ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a parte gli scherzi. il mio lui ha ragione. in più quest'anno mi ha già fatto un bel regalo a natale.. poi andiamo a fare il viaggio, quindi..
erikuzza":1yubdbgi ha detto:mezzastordita":1yubdbgi ha detto:erikuzza":1yubdbgi ha detto:ruspy":1yubdbgi ha detto:oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a parte gli scherzi. il mio lui ha ragione. in più quest'anno mi ha già fatto un bel regalo a natale.. poi andiamo a fare il viaggio, quindi..
Beh non mi pare tanto "genovese"
MIKI":es9v504b ha detto:oh santo cielo ma io che mese ho guardato?Bruno147":es9v504b ha detto:erikuzza":es9v504b ha detto:MIKI":es9v504b ha detto:però il 15 è martedì
Di quale mese?
Il 15 febbraio è venerdi :nod)
di gennaio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) MIKI!!!!!!!!!!!!!! :asd)
A Marzo è pure sabato :elio)
:crepap) Il 15 febbraio veniva bene, perché se facciamo una festicciola "Single" appena dopo San Valentino ha un valore diverso... altrimenti si fa un meeting per tutti :OK)
:crepap)
espirit":24r7xdcu ha detto:siccome la mia lady è a fare l'esame in università ho casa sua libera e posso attrezzare una cosa che la faràà proprio morire per me!!!!!
le riempio camera di palloncini a forma di cuore con la scritta "TI AMO" in tutte le lingue conosciute anche aramaico antico penso....
ho trovato la busta alla modica cifra di 15,87 euro + IVA.....
solo chi mi da una mano a gonfiarli????? nella busta ce ne sono 500.......
però lo schema è che la vado a riprende in facoltà con una banalissima rosa rossa, la porto a mangiare a un ristorante di alta classe che si chiama "McDonald" poi torniamo a casa sua e dopo mi dirà tanto di quel male.............. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
però dopo è sicuro che mi vorrà tanto bene..........
giusto?????
espirit":24r7xdcu ha detto:quando ero alle superiori io e un mio amico per catturare le prede migliori fingevamo di essere 2 gay, vestivamo bene, camminavamo mano nella mano ste cose di poco conto qua, ci facevamo le moine, come proprio due checche ma di quelle grosse, dopo 2 ore di tentativi attorno a noi si era formato un drappello di fauna femminile che ci guardava e noi guardavamo lor che erano interessate alla merce apprezzavano con frasi "sti due bei ragazzi sono dell'altra sponda....... quanta carne sprecata".... da allora in città si sapeva che c'erano 2 gay dichiarati e giravamo per il corso solo con le donne poi una sera a un party a casa di amici, abbiamo scoperto che volevano vedere se ai gay funzionava il battocchio e noi di "MALINCUORE" abbiamo dovuto accettare.... :asd) :asd) :asd) da allora io e l'amico mio fingevamo sempre di essere dell'altra sponda ma ogni sera trombavamo da dio con le migliori fichette fricchettone della mia città a volte dovevamo disdire appuntamenti con delle pezzo di to-e allucinanti....a una che è andata a miss italia a salsomaggiore abbiamo detto di richiamare domani o dopodomani...