E anche quest'anno San Valentino incombe su di noi.. Voi che regalo fate?

mezzostordito":3r9s8jep ha detto:
per quest'anno ho abolito questa festa perchè son dell'idea che se voglio fare un regalo alla mia tipa glielo faccio un qualsiasi giorno dell'anno quando mi gira nn solo a sanvalentino perchè tutti si inventano feste nuove

Quotissimo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
ruspy":9iohokov ha detto:
oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riprova domani, magari sei più fortunato :p
 
erikuzza":gzqlgmty ha detto:
ruspy":gzqlgmty ha detto:
oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riprova domani, magari sei più fortunato :p

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a parte gli scherzi. il mio lui ha ragione. in più quest'anno mi ha già fatto un bel regalo a natale.. poi andiamo a fare il viaggio, quindi..
 
erikuzza":2fg349hh ha detto:
ruspy":2fg349hh ha detto:
oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riprova domani, magari sei più fortunato :p

aspetto una settimana almeno va all'università nn ha piu tempo per leggere e nn stressa :sedia) :sedia)
 
mezzostordito":a39zr4sq ha detto:
erikuzza":a39zr4sq ha detto:
ruspy":a39zr4sq ha detto:
oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riprova domani, magari sei più fortunato :p

aspetto una settimana almeno va all'università nn ha piu tempo per leggere e nn stressa :sedia) :sedia)

ah ma te le tiri proprio stasera... :asd)
 
mezzostordito":3s6v9nmu ha detto:
erikuzza":3s6v9nmu ha detto:
ruspy":3s6v9nmu ha detto:
oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riprova domani, magari sei più fortunato :p

aspetto una settimana almeno va all'università nn ha piu tempo per leggere e nn stressa :sedia) :sedia)

tanto inizi prima tu..
 
ruspy":2r55322p ha detto:
mezzostordito":2r55322p ha detto:
erikuzza":2r55322p ha detto:
ruspy":2r55322p ha detto:
oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riprova domani, magari sei più fortunato :p

aspetto una settimana almeno va all'università nn ha piu tempo per leggere e nn stressa :sedia) :sedia)

ah ma te le tiri proprio stasera... :asd)

è genovese e tontolotto...
 
anzi marco devi chiedere a rapidello cos'è andrea... glielo dice spesso..

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

mamma mia sono per terra dalle risate..
 
ruspy":wsjiwfor ha detto:
mezzastordita":wsjiwfor ha detto:
anzi marco devi chiedere a rapidello cos'è andrea... glielo dice spesso..

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

mamma mia sono per terra dalle risate..

ok...

chiamo giacomo! :hone) :hone) :hone) :hone)

:asd)

andrea.. sei proprio un pota... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mezzastordita":1lkga801 ha detto:
erikuzza":1lkga801 ha detto:
ruspy":1lkga801 ha detto:
oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riprova domani, magari sei più fortunato :p

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a parte gli scherzi. il mio lui ha ragione. in più quest'anno mi ha già fatto un bel regalo a natale.. poi andiamo a fare il viaggio, quindi..

Beh non mi pare tanto "genovese" :p
 
erikuzza":1yubdbgi ha detto:
mezzastordita":1yubdbgi ha detto:
erikuzza":1yubdbgi ha detto:
ruspy":1yubdbgi ha detto:
oh stasera non te ne va dritta una!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riprova domani, magari sei più fortunato :p

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a parte gli scherzi. il mio lui ha ragione. in più quest'anno mi ha già fatto un bel regalo a natale.. poi andiamo a fare il viaggio, quindi..

Beh non mi pare tanto "genovese" :p

:lol: :lol: :lol:
 
MIKI":es9v504b ha detto:
Bruno147":es9v504b ha detto:
erikuzza":es9v504b ha detto:
MIKI":es9v504b ha detto:
però il 15 è martedì

Di quale mese?
Il 15 febbraio è venerdi :nod)

di gennaio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) MIKI!!!!!!!!!!!!!! :asd)

A Marzo è pure sabato :elio)

:crepap) Il 15 febbraio veniva bene, perché se facciamo una festicciola "Single" appena dopo San Valentino ha un valore diverso... altrimenti si fa un meeting per tutti :OK)
oh santo cielo ma io che mese ho guardato?
:crepap)

te l'ho scritto: G E N N A I O !!! :culo)
 
mega ideona..........

siccome la mia lady è a fare l'esame in università ho casa sua libera e posso attrezzare una cosa che la faràà proprio morire per me!!!!!


le riempio camera di palloncini a forma di cuore con la scritta "TI AMO" in tutte le lingue conosciute anche aramaico antico penso....


ho trovato la busta alla modica cifra di 15,87 euro + IVA.....


solo chi mi da una mano a gonfiarli????? nella busta ce ne sono 500.......


però lo schema è che la vado a riprende in facoltà con una banalissima rosa rossa, la porto a mangiare a un ristorante di alta classe che si chiama "McDonald" poi torniamo a casa sua e dopo mi dirà tanto di quel male.............. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


però dopo è sicuro che mi vorrà tanto bene..........

giusto?????
 
Re: mega ideona..........

espirit":24r7xdcu ha detto:
siccome la mia lady è a fare l'esame in università ho casa sua libera e posso attrezzare una cosa che la faràà proprio morire per me!!!!!


le riempio camera di palloncini a forma di cuore con la scritta "TI AMO" in tutte le lingue conosciute anche aramaico antico penso....


ho trovato la busta alla modica cifra di 15,87 euro + IVA.....


solo chi mi da una mano a gonfiarli????? nella busta ce ne sono 500.......


però lo schema è che la vado a riprende in facoltà con una banalissima rosa rossa, la porto a mangiare a un ristorante di alta classe che si chiama "McDonald" poi torniamo a casa sua e dopo mi dirà tanto di quel male.............. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


però dopo è sicuro che mi vorrà tanto bene..........

giusto?????

ASPETTA ASPETTA ASPETTA... ma tu non sei quello dell'altro topic autore di questo post?:

espirit":24r7xdcu ha detto:
quando ero alle superiori io e un mio amico per catturare le prede migliori fingevamo di essere 2 gay, vestivamo bene, camminavamo mano nella mano ste cose di poco conto qua, ci facevamo le moine, come proprio due checche ma di quelle grosse, dopo 2 ore di tentativi attorno a noi si era formato un drappello di fauna femminile che ci guardava e noi guardavamo lor che erano interessate alla merce apprezzavano con frasi "sti due bei ragazzi sono dell'altra sponda....... quanta carne sprecata".... da allora in città si sapeva che c'erano 2 gay dichiarati e giravamo per il corso solo con le donne poi una sera a un party a casa di amici, abbiamo scoperto che volevano vedere se ai gay funzionava il battocchio e noi di "MALINCUORE" abbiamo dovuto accettare.... :asd) :asd) :asd) da allora io e l'amico mio fingevamo sempre di essere dell'altra sponda ma ogni sera trombavamo da dio con le migliori fichette fricchettone della mia città a volte dovevamo disdire appuntamenti con delle pezzo di to-e allucinanti....a una che è andata a miss italia a salsomaggiore abbiamo detto di richiamare domani o dopodomani...

regalale questa perla :asd) :asd) :asd) :culo)
 
ebbene si,......

si sono io......... ma per il pilu faccio di tutto....... non mi spaventa niente..... però c'è una cosa, ho SOLO FINTO di essere gay mica lo sono.........


la topa è la topa...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top