E anche quest'anno San Valentino incombe su di noi.. Voi che regalo fate?

bloblo":su5nffxu ha detto:
115jtdBologna":su5nffxu ha detto:
Che ne dite di postare qui idee per un'uscita che non sia il classico ristorantino e per fare un regalo che non sia il solito orsacchiotto?
mollala

vedrai che sorpresa :asd)

Si oppure mi presento con l'amante e cerco di spiegarle che le deve voler bene perchè in fondo è come se fossimo una famiglia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: (scherzo eh l'amante non ce l'ho!)
 
proprio ieri ho fatto un salto in gioielleria... niente di esorbitante naturalmente, ma ho in mente un paio di cosette. vedremo...
 
ruspy":kprkc0k0 ha detto:
Bruno147":kprkc0k0 ha detto:
natalie":kprkc0k0 ha detto:
io dopo 5 anni mi faccio il primo san valentino da sola.... una figata!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

ma perché da sola, parliamone :elio)


senta Lei tale bruno dalla valdaosta..... :sedia) :sedia)

giu le mani dalla biondina che son geloso eh!!!! :mazza) :mazza) :mazza)

Sei gOloso? Vabbé, per una volta dai! :culo)

Bruno della valdaosta :crepap) :crepap) :crepap) sta cosa mi ha segnato a VITA :rotolo) Saaanttooooooooooooooooo me la paghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo)
 
Bruno147":yyb6i8w1 ha detto:
ruspy":yyb6i8w1 ha detto:
Bruno147":yyb6i8w1 ha detto:
natalie":yyb6i8w1 ha detto:
io dopo 5 anni mi faccio il primo san valentino da sola.... una figata!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

ma perché da sola, parliamone :elio)


senta Lei tale bruno dalla valdaosta..... :sedia) :sedia)

giu le mani dalla biondina che son geloso eh!!!! :mazza) :mazza) :mazza)

Bruno della valdaosta :crepap) :crepap) :crepap) sta cosa mi ha segnato a VITA :rotolo) Saaanttooooooooooooooooo me la paghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:derid) :derid) :derid) :derid)
 
Sonny Crockett":19lvkpfk ha detto:
San Valentino??? e che roba è???? :(

una roba che quest'anno di diverti anche te il giorno dopo :OK) :rotolo)

era una festa in cui noi litigavamo con una tipa salvo poi spendere tot "€uri" per portarla a cena e cercare di schiacciarla :rotolo)

Il mio San Valentino 2007 fu terribile... Presi 2h di ferie per stare con lei, salvo poi litigare per DUE ore. Presi la macchina e feci un giro di parecchi km (circa 50) sotto la pioggia forte (poi neve, poiché andai verso l'alta montagna) a tutto gas, piangendo... la sera cena come se niente fosse...

e non era un giorno speciale, molte altre volte (v. serate rovinate, compleanni di merda, amicizie tralasciate, litigate per cagate assurde... con tutte... sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io) andò così... :ka)
 
Sonny Crockett":218l4943 ha detto:
San Valentino??? e che roba è???? :(

Valentino da Interamna (Interamna Nahars, ca. 176 – Roma, 273) è stato un vescovo e martire cristiano italiano. È venerato come santo dalla Chiesa cattolica e successivamente dalla Chiesa anglicana: è considerato patrono degli innamorati e della città di Terni. Sue reliquie, si trovano in Sardegna presso la chiesa di Ozieri, in Umbria a Terni, suo paese d'origine, presso la Basilica di San Valentino e a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, presso il Convento dei Cappuccini.

come abbia fatto uno a viver 97 anni in epoca romana non lo so ....
 
ruspy":1s6ystvn ha detto:
Bruno147":1s6ystvn ha detto:
natalie":1s6ystvn ha detto:
io dopo 5 anni mi faccio il primo san valentino da sola.... una figata!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
ma perché da sola, parliamone :elio)
senta Lei tale bruno dalla valdaosta..... :sedia) :sedia)
giu le mani dalla biondina che son geloso eh!!!! :mazza) :mazza) :mazza)

we.... state calmi.... non ho mica detto che son disperata! anzi! :elio) :elio) :elio)
 
natalie":znmw4z0u ha detto:
ruspy":znmw4z0u ha detto:
Bruno147":znmw4z0u ha detto:
natalie":znmw4z0u ha detto:
io dopo 5 anni mi faccio il primo san valentino da sola.... una figata!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
ma perché da sola, parliamone :elio)
senta Lei tale bruno dalla valdaosta..... :sedia) :sedia)
giu le mani dalla biondina che son geloso eh!!!! :mazza) :mazza) :mazza)

anzi! :elio) :elio) :elio)

non avevo dubbi... :asd)
 
Top