E anche quest'anno San Valentino incombe su di noi.. Voi che regalo fate?

natalie":2srr8alx ha detto:
ruspy":2srr8alx ha detto:
Bruno147":2srr8alx ha detto:
natalie":2srr8alx ha detto:
io dopo 5 anni mi faccio il primo san valentino da sola.... una figata!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
ma perché da sola, parliamone :elio)
senta Lei tale bruno dalla valdaosta..... :sedia) :sedia)
giu le mani dalla biondina che son geloso eh!!!! :mazza) :mazza) :mazza)

we.... state calmi.... non ho mica detto che son disperata! anzi! :elio) :elio) :elio)

nemmeno noi siamo disperati :elio) (più anzi di te :culo) )

almeno, Ruspy non mi dire eresie he! :nono) :D
 
Bruno147":26i15d16 ha detto:
natalie":26i15d16 ha detto:
ruspy":26i15d16 ha detto:
Bruno147":26i15d16 ha detto:
natalie":26i15d16 ha detto:
io dopo 5 anni mi faccio il primo san valentino da sola.... una figata!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
ma perché da sola, parliamone :elio)
senta Lei tale bruno dalla valdaosta..... :sedia) :sedia)
giu le mani dalla biondina che son geloso eh!!!! :mazza) :mazza) :mazza)

we.... state calmi.... non ho mica detto che son disperata! anzi! :elio) :elio) :elio)

almeno, Ruspy non mi dire eresie he! :nono) :D

sia mai! :asd)
 
Anche per me è il primo S. Valentino che trascorrerò da sola :( , comunque anche quando stavo col moroso la vedevamo molto una festa esclusivamente volta al puro consumismo e basta.
Quest'anno me ne sto a casa e festeggerò il giorno dopo, che è la festa dei single se non erro!!

Forza e coraggio single del Forum, su di morale, la vita non finisce!!!
:OK)
 
Quest'anno ho casa libera,cena tutta a base di pesce e naturalmente dopo cena :asd) ,dopo quasi 8 anni di fidanzamento gli ho regalato praticamente di tutto,quest'anno gli farò una scatola di baci,peluche e mazzo di fiori :OK)
 
ERIKA81":d3rz39z5 ha detto:
Anche per me è il primo S. Valentino che trascorrerò da sola :( , comunque anche quando stavo col moroso la vedevamo molto una festa esclusivamente volta al puro consumismo e basta.
Quest'anno me ne sto a casa e festeggerò il giorno dopo, che è la festa dei single se non erro!!

Forza e coraggio single del Forum, su di morale, la vita non finisce!!!
:OK)
mi hai rubato le parole di bocca...

allora organizziamo un raduno dei single del virtual il 15 febbraio... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
115jtdBologna":1rxnp5yu ha detto:
Lacco79":1rxnp5yu ha detto:
Niente...come sempre....

Se posso darti un consiglio investi in una bella cena in un locale chic! ;) :OK) magari al Caminetto a Milano Marittima http://www.ristorantealcaminetto.net/ :asd) :asd)

Nooooooo il caminetto noooooooooooooo :splat) :splat) :splat)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dalla tua immagine personale diego sei proprio uno da caminetto!!!
e poi stai sicuro che lei si abbuffa e poi sta male e quindi soldi buttati :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
115jtdBologna":1jdz0b9m ha detto:
Lacco79":1jdz0b9m ha detto:
Niente...come sempre....

Se posso darti un consiglio investi in una bella cena in un locale chic! ;) :OK) magari al Caminetto a Milano Marittima http://www.ristorantealcaminetto.net/ :asd) :asd)

Nooooooo il caminetto noooooooooooooo :splat) :splat) :splat)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma con l'avatar che hai mi è venuta proprio così! :asd) pavura!!! :D o altrimenti prendi il tuo palmare e le dedichi una povesia che si intitolerà : ooooooooooooooo morosa mia! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MIKI":1wuf2myf ha detto:
ERIKA81":1wuf2myf ha detto:
Anche per me è il primo S. Valentino che trascorrerò da sola :( , comunque anche quando stavo col moroso la vedevamo molto una festa esclusivamente volta al puro consumismo e basta.
Quest'anno me ne sto a casa e festeggerò il giorno dopo, che è la festa dei single se non erro!!

Forza e coraggio single del Forum, su di morale, la vita non finisce!!!
:OK)
mi hai rubato le parole di bocca...

allora organizziamo un raduno dei single del virtual il 15 febbraio... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

MMMMMMMMMMMM chi prende in mano questa organizzazione... RUSPY!!! Organizza!!! Radunino :elio) :elio) :elio)
:matto)

:D
 
Bruno147":of3q2ijx ha detto:
MIKI":of3q2ijx ha detto:
ERIKA81":of3q2ijx ha detto:
Anche per me è il primo S. Valentino che trascorrerò da sola :( , comunque anche quando stavo col moroso la vedevamo molto una festa esclusivamente volta al puro consumismo e basta.
Quest'anno me ne sto a casa e festeggerò il giorno dopo, che è la festa dei single se non erro!!

Forza e coraggio single del Forum, su di morale, la vita non finisce!!!
:OK)
mi hai rubato le parole di bocca...

allora organizziamo un raduno dei single del virtual il 15 febbraio... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

MMMMMMMMMMMM chi prende in mano questa organizzazione... RUSPY!!! Organizza!!! Radunino :elio) :elio) :elio)
:matto)

:D

occhio che se mi metto... lo faccio davvero eh!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
:scratch) io verrei :ahsisi)

tanto qui ad Aosta non è che ci sarà tutta sta festa he :nono02)

invece tampinare le single del club sarebbe meglio, almeno non mi vengono a dire "a me piace la Golf!!!" :sadomaso)

:OK) partiamo con listone e topic, vai Ruspy :elio)
 
hehe noi invece giretto a Firenze, partenza 14 dopo lavoro e ritorno la domenica :p :p

hehe non dirlo due volte che Ruspy ti ha già organizzato il raduno con uno schiocco di dita :D :D va che lè un bravo butel :p :p

@ruspy ho esagerato? :culo)
 
nulla.. dopo i primi 4 anni abbiam deciso di lasciar perdere san valentino. anche perchè è vicino' al nostro anniversario e al suo compleanno..

cmq il caminetto evitatelo come la peste a san valentino...c è da lasciargli mezzo stipendio

piuttosto se volete mangiare il pesce bene sulla riviera romagnola ci sono posti decisamente meno chic ma piu meritevoli
 
Top