E adesso avanti chi é soddisfatto dell'Alfa

megat":3b7ejqjo ha detto:
...io e mio padre prima di me...

AlfaSud 1.2 - 190.000 Km percorsi
Arna 1.2 SL - 140.000 Km percorsi
Alfa 33 V (1991) - 250.000 Km percorsi
Alfa 33 IE L (1994) - 120.000 Km percorsi
Alfa 147 1.6 120 CV (12/2007) - al momento 7.700 km percorsi

Totale 707.700 Km Alfa Romeo senza mai essere rimasti a piedi ed effettuando solo la manutenzione programmata!

A questo, aggiungo il piacere di guida unico provato in ognuna delle suddette vetture (belle o brutte che fossero)! Ovviamente parlo sia per me che per mio padre...

Porca miseria se sono soddisfatto!!!!!!



CUORE SPORTIVO SEMPRE!!!
Caspita, complimenti. :hail)

Sono abbastanza soddisfatto anche io della mia 147, non mi avesse dato troppe noie all'inizio sarei PIENAMENTE soddisfatto in tutto e per tutto. :OK)
 
Nel complesso della mia sono abbastanza soddisfatto...(certe cose da cambiare hanno dell'inverosimile...) però credo che questa sia la mia prima e ultima alfa romeo.......
 
La vetrina per i NON SODDISFATTI basta usare il cerca please ;)
in teoria questo topic è riservato ai soddisfatti :OK)
 
bonzuccio":224n2ehg ha detto:
sto a 2000 km..
l'altra era a 120000
grande macchina e dal carattere forte, speriamo che questa si ripeta

con i 150 ciuchini il carattere deve avercelo per forza :elio)
 
Soddisfatto, la mia :147) ha quasi 2 anni e quasi 19000 km... :tiè) Soddisfazioni me ne dà praticamente ogni volta che la guardo e già solo mettendo in moto, sentendo il suono del motore e tirando un pò le marce...

Qualche problemino l'ho avuto anche se non cose gravi e comunque dato che cerco di tenerla con cura magari i problemi li posso notare di più e prima... Finora sostituiti in garanzia la pompa del compressore del clima rumorosa e la scatola del cambio (non perchè non andasse bene ma perchè c'era un piccolo gioco tra gli ingranaggi, alla casa costava meno inviare un cambio nuovo in garanzia che farlo registrare in officina) e risolti un paio di scricchiolii... :tiè)

Al di là di ogni giudizio generale sull'Alfa di oggi resto comunque dell'idea che queste bellissime auto (con tutti i loro pregi e difetti) per dare soddisfazioni devono essere trattate come si deve... Le trovo un pò delicate, nn le vedo bene in mano a chi la macchina la vede solo come un mezzo di trasporto da usare senza nessuna cura o passione...
 
108000 Km in 6 anni con i 17". 40000Km fatti con l'assetto eppure silenziosità e scricchiolii nella norma rispetto ad altre auto. Unico neo sul groppone rottura della cinghia di distribuzione a 67000Km. E' ancora un gioiellino e con un piacere di guida che non ho ancora trovato in nessun altra auto di pari settore. La ricomprerei subito. Grande 147!!!
 
Ho la prima serie ha quzsi 5 anni e son sugli 88k km x ora nei lavori extra ho sostituito i bracci posteriori xche uno era consumnato e "locciava", ho sostituito un po prima la cinghia servizi xche la puleggia batteva e rumoreggiava (ma cmq 25k /30k km dopo avrei dovuto sostituirla comq con la distribuzione) ho i trapezi anteriori che locciano un pochino e rumoreggiano ma restano cosi :sarcastic) mi ha lasciato a piedi una volta xche e' morta di botto la batteria.
Mi lamento della qualita dei materiali in genere, x assemblaggi da migliorare ,anche se sulla mia grosse cose nn ci sono ma 'e anche una prima serie, x rete di vendita e post vendita a mio giudizo inferiore al potenziale del marchio!

ricomprare oggi la 147 dopo la mia esperienza ci sto pensnado da un po e forse adnrei sulla gt se xro riscontrasssi un netot miglioramento della qualita dei materiali e se la rete di assistenza fosse un pelo migliorata
 
3 anni e 1/2. Nessun problema importante. La trovo ancora bella. Si guida che è una meraviglia
SODDISFATTO
 
Eccomi, eccomi, SUPER MEGA IPER SODDISFATTO della mia :147) , più la guido e più mi diverto. :OK) :OK)
 
ogni tanto vedo bellissime macchine dell'ultima serie (BMW in prima linea,so che molti storceranno il naso ma a me piacciono!)e penso:BELLA!LA VORREI!.

poi però,quando finisco di lavare la mia amata :inocchio) nonostante qualche bollo e riga e la vernice vicino allo scudo cromato che è saltata(non per colpa mia ma dei figli di putt**a che se ne sbattono)e qualche problemino da niente,
la fisso per 5 minuti e poi dico:

"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se sei bella,ti ho sempre sognata,da quando avevo 16 anni(NEL 2001)e adesso dopo 2 anni(anche se sei stata di un altro)mi hai accompagnato ovunque,mare,montagna,terra,neve,sabbia e fango.me ne fotto degli scricchiolii vari,ho la macchina piu bella costruita dal 2000 ad oggi e non mi ha mai dato grandi problemi però soddisfazioni sempre!

un solo rimpianto:non averti potuto prendere nuova e solo mia!!!

però chissenefrega!hai 6 anni e ancora mi perdo a guardarti!!!

viva :alfa)
viva la :147)
 
brunopiru":kssdx36s ha detto:
ogni tanto vedo bellissime macchine dell'ultima serie (BMW in prima linea,so che molti storceranno il naso ma a me piacciono!)e penso:BELLA!LA VORREI!.

poi però,quando finisco di lavare la mia amata :inocchio) nonostante qualche bollo e riga e la vernice vicino allo scudo cromato che è saltata(non per colpa mia ma dei figli di putt**a che se ne sbattono)e qualche problemino da niente,
la fisso per 5 minuti e poi dico:

"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se sei bella,ti ho sempre sognata,da quando avevo 16 anni(NEL 2001)e adesso dopo 2 anni(anche se sei stata di un altro)mi hai accompagnato ovunque,mare,montagna,terra,neve,sabbia e fango.me ne fotto degli scricchiolii vari,ho la macchina piu bella costruita dal 2000 ad oggi e non mi ha mai dato grandi problemi però soddisfazioni sempre!

un solo rimpianto:non averti potuto prendere nuova e solo mia!!!

però chissenefrega!hai 6 anni e ancora mi perdo a guardarti!!!

viva :alfa)
viva la :147)

mi fai emozionare, parole d'amore :A) :alfa)
 
Per me quasi 3 anni e 1/2 e 103.000 km senza nessun problema tranne qualche piccolo difettuccio.

Sono soddisfatto e lo sarei ancora di più se avesse il bagagliaio più grande perchè questo mi costringerà tra non molto a cambiare auto :mecry2) e, forse, anche marca.

Ciao a tutti.
147 jtd 116 cv distinctive
 
Top