E adesso avanti chi é soddisfatto dell'Alfa

mi annovero anch'io fra i soddisfatti. Sono caduta su alfa per caso e adesso ogni volta che la guardo mi piace di più.... :cuore)

Rogne? Qualcuna, piccola :tiè) per il momento:
-scalino frizione a 11k
-Rumore non identificato (cuscinetto????)al momento, giovedì la porto in officina

sono a 24k abbondanti
no cigolii (ri- :tiè) :tiè) :tiè) )

se dovessi cambiarla adesso?

La spider :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) rossa

ciao ciao
 
Ho sempre amato le Alfa Romeo fin da piccolo (ho 41 anni), purtroppo nn ho potuto comprare sempre Alfa x esigenze varie, ho avuto solo un'alfasud 1.2, una giulietta 1.6 e una 33 1.5 prima della :inocchio) adorata, la prima intenzione era di prendere una 156 sw, ma poi fu :love) come un'ossessione, dovevo averla, blu e con la pelle ghiaccio, ho cercato x quasi 2 mesi(maggio 2007) tra l'usato ed alla fine eccola! :X) , vado a fiumicino, ha pure il connect! :hail) mi acchiappa subito, deve essere mia, la provo, la compro :clap)
Aveva 47K km, oggi 67K, va benissimo a parte il "problemino" alla frizione che ho dovuto rifare, ma x un banalissimo cuscinetto reggispinta (che nn si rompe mai :shrug03) ), pazienza la passone passa sopra a tutto ;)
per il resto, soddisfattissimo e vorrei tenerla il + possibile :D

ANDREA77":1bupvsg6 ha detto:
ps: possedevo un Focus 1.8 tdi il restyling del 2002... Km fatti 200000 ero quasi stufo di girarci.. :jolly)
Anche io avevo la stessa carretta, era del 2004 (presa nuova), ci ho fatto 84k Km ed ero stufo di spenderci soldi sopra :nod)
 
Fonzie444":yok7qdfv ha detto:
bonzuccio":yok7qdfv ha detto:
sto a 2000 km..
l'altra era a 120000
grande macchina e dal carattere forte, speriamo che questa si ripeta

con i 150 ciuchini il carattere deve avercelo per forza :elio)

in effetti.. :smokin)
ma anche senza contarli uno a uno è lo stesso
 
più di 130 mila km e mai ness.....no bhè....pochi problemi....
devo dirmi soddisfatto, non potrebbe essere altrimenti....
sono felice di averla scelta...ed ora sono in trepida attesa delle Junior!! :love)
 
economo29":3w5bt8x9 ha detto:
brunopiru":3w5bt8x9 ha detto:
ogni tanto vedo bellissime macchine dell'ultima serie (BMW in prima linea,so che molti storceranno il naso ma a me piacciono!)e penso:BELLA!LA VORREI!.

poi però,quando finisco di lavare la mia amata :inocchio) nonostante qualche bollo e riga e la vernice vicino allo scudo cromato che è saltata(non per colpa mia ma dei figli di putt**a che se ne sbattono)e qualche problemino da niente,
la fisso per 5 minuti e poi dico:

"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se sei bella,ti ho sempre sognata,da quando avevo 16 anni(NEL 2001)e adesso dopo 2 anni(anche se sei stata di un altro)mi hai accompagnato ovunque,mare,montagna,terra,neve,sabbia e fango.me ne fotto degli scricchiolii vari,ho la macchina piu bella costruita dal 2000 ad oggi e non mi ha mai dato grandi problemi però soddisfazioni sempre!

un solo rimpianto:non averti potuto prendere nuova e solo mia!!!

però chissenefrega!hai 6 anni e ancora mi perdo a guardarti!!!

viva :alfa)
viva la :147)

mi fai emozionare, parole d'amore :A) :alfa)
sisi per non parlare degli orgasmi in curva!!!meglio della tipa!!!

naturalmente scherzo!(ma non troppo) :culo)
 
sono anchio pienamente soddisfatto della mia nasona. scricchiolii nella norma ma piacere di guida al di sopra di molte altre auto.
il mio cuore batte x lei.... :147)
ciao a tutti!!! :alfa)
 
cica":1tn74u0d ha detto:
Ho visto con piacere che tutti la amano.....bene così :OK)
ieri sera la mia ragazza mi ha detto:è inutile che parli di cambiare macchina perchè ci sei troppo affezionato,comunque se proprio la vuoi cambiare perchè non ne prendi un altra?magari nera e con gli interni in pelle???(intenditrice)...

ed io le ho risposto:si quasi quasi mi faccio la GTA!!

purtroppo non posso permettermela,ma vedo come va il nuovo lavoro... :sarcastic)
 
E' vero ..se io dopo dieci anni ormai , quando mi accingo a salire sulla mia 156 non posso fare A MENO DI GUARDARLA E PENSARE..FISCHIA MA COME SEI BELLA...uno deve essere un po' matto..e questo vale pure per la 147 di mia moglie ..anche lei follemente innamorata della sua..matta pure lei... :sarcastic) :sarcastic) :jolly) :jolly) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
io vengo da una golf IV (come avrò già detto 10000000000000000000000 di volte :asd) ).... un incubo purtroppo... tr soldi buttati e dire ke era il mio sogno.... la prima nasona ke ho guidato è stata quella di marcoboss, poi ho preso la mia babyRed :love) che dire: piacere di guida, comodità di guida, bel rumorino x essere un diesel, la gente si gira a guardarla, e x ora nessunissimo problema :tiè) :tiè)

soddisfatto!!!! :alfa) :alfa)
 
Io ero soddisfatto della 147, qualche rottura di particolari, ma nulla di preoccuapante.

Difetto principale: frizione durata 19.000 km e meno di 2 anni.

Customer care ed ispettore TENNICO vergognosi

:ciao) FIAT
 
io sono abbastanza contento della 147 se non fosse per tutti i difetti che ha come progetto, cambio e frizione per primi e per i consumi di un porsche.
proprio per questi motivi pensavo di prendermi un bel serie 3 coupe usato 2.0 143cv
 
E' la mia prima macchina che prendo (147 1.6ts 105cv benza del 2001 rosso fuoco :asd) e devo dire che son soddisfatto. Presa ad ottobre del 2006 con su 50000km, la macchina sembra nuova, il proprietario l'ha tenuta davvero bene!!!. Adesso ha 62500km e per ora niente rogne o problemi strani (a parte qualche cigolio zona ammortizzatori per via del freddo) :tiè). Gli unici nei è che a 60000km bisogna fare la distribuzione (invece dei 120000km dichiarati sul libretto di manutenzione), la cinghia è fatta di carta? :sgrat), l'assistenza alfa che si fa pagare troppo, e qualche sbavatura a livello di assemblaggio. Per il piacere di guida avete detto tutto voi :jolly) , son pienamente SODDISFATTO!!! :cuore)


:alfa)
 
adrixillo":tzsizqk0 ha detto:
l'assistenza alfa che si fa pagare troppo

Solo se vai dal meccanico che ti vuole fregare...altrimenti rientra nei limiti del tollerabile. Alcune altre case sono ancor più care.


nitrous":tzsizqk0 ha detto:
se non fosse per tutti i difetti che ha come progetto

Non è ch sia il progetto a essere difettoso, ma sono i componenti che ci montano su che a volte lasciano a desiderare
 
soddisfattisimo, solo qualche rumorino di troppo ma nulla di preoccupante. e poi l'alfa mi ha permesso di conscere questo bel forum :OK)
 
Top