Ducati Corse da 170Cv....ma dove sono??

Parla del quote, avevi quotato il messaggio fuori regolamento dove si leggono le velocità, ho editato io.
Ricordo a Patrick il punto l del regolamento che vieta discussioni riguardanti l'infrazione del codice della strada, ne aveva parlato anche Mad nella pagina precedente...
 
ho un dubbio e chiedo ai mods: è vero che le velocità massime son vietate, come argomento, dal regolamento; però qui si parlava di velocità cronometrata in pista a monza ... :scratch) . è vietato comunque parlarne?
 
desmo4":3vpjh2gb ha detto:
Come non puoi dirlo???

Ma se l'hai cronometrata in fondo al rettilineo di monza!!!! eddaì! ;)





In ogni caso i cavalli Ducati, quelli veri, non cercarli altrove.. :D


E non cercarli nemmeno in un monster ...Eheheh...

1098 o nada!
 
Ahahah!

Il Mostriciattolo quattrovalvole è anziano ma ha sotto il suo bel perchè.. ;)

Oltretutto i cavalli Ducati sono dove servono :nod)
 
joker66":3sxi1991 ha detto:
ho un dubbio e chiedo ai mods: è vero che le velocità massime son vietate, come argomento, dal regolamento; però qui si parlava di velocità cronometrata in pista a monza ... :scratch) . è vietato comunque parlarne?

Perchè è molto difficile arrivare a 212 di Tom Tom a Monza.. :asd) (GTA a parte)
 
Io miriferivo ai 200 indicati che son 180 e briscola..

Però ricordo bene che con la 33 QV raggiungevo la vel max molto prima di staccare per la parabolica.. Il boxer era arzillo dibbrutto!
Ricordo un testa a testa interminabile con una Corsa GSI :D
 
comunque il mio discorso non riguardava ne i giri in pista, ne le velocità massime, io espenevo solo un mio problema e cercavo qualcuno che mi indicasse un bravo meccanico, ma vedo che ormai è andato tutto of-topic.
Non fa nulla chiederò consiglio ad altri forum.
Grazie
ciao
 
PatrikQ2":10ezdia2 ha detto:
comunque il mio discorso non riguardava ne i giri in pista, ne le velocità massime, io espenevo solo un mio problema e cercavo qualcuno che mi indicasse un bravo meccanico, ma vedo che ormai è andato tutto of-topic.
Non fa nulla chiederò consiglio ad altri forum.
Grazie
ciao

guarda essendo praticamente nuova la tua 147 e non avendo nessun sintomo strano (come il fumo ad esempio), non penso si possa dare alcuna spiegazione se non il fatto che il motore è ancora legato... :ka)
 
PatrikQ2":1vhr0uq6 ha detto:
comunque il mio discorso non riguardava ne i giri in pista, ne le velocità massime, io espenevo solo un mio problema e cercavo qualcuno che mi indicasse un bravo meccanico, ma vedo che ormai è andato tutto of-topic.
Non fa nulla chiederò consiglio ad altri forum.
Grazie
ciao

A me sembra che i consigli siano stati dati,e non mi stupirei che un'auto con quella aerodinamica,quella trasmissione ed i 18",abbia quelle prestazioni..il jtdm 150cv provato da Auto,non è arrivato nemmeno a 200 km/h,non vedo come si possa fare molto di più con 20 cv di diff. (io ne ho 20 in più,ma la vel. max è cambiata di pochissimo) :ka)
:ciao)
 
ke maledetti.... io faccio il tecnico informatico e guai se spaccio un pc per un altro, dico che ha determinate caratteristiche, poi non sono vere ed è lento....boh :inocchio)
 
Questo è il marketing automobilistico..attirare la gente,in tutti i modi (magari,pompando i dati..) a parte Porsche,Ferrari,e qualcos'altro di nicchia,tutti più o meno si comportano così.. :14pc)
 
@ PatrikQ2: io posso solo dire che a livello prestazioni ho sperimentato di persona come la misura dei cerchi + grandi influisca negativamente: passando dai 17 estivi ai 15 invernali pare di guidare un' altra macchina, più pronta ai comandi dell' acceleratore: viceversa tornando ai 17 estivi le prestazioni calano un poco. come ti hanno già detto, forse devi aspettare che il motore si sleghi completamente. non è che ti aspetti troppo? mi piacerebbe farti provare la mia con 20 cv in meno: io sono contentissimo, di cavalleria ne ho anche troppa ed ho scoperto che il vero divertimento della 147 q2 non sono le prestazioni massime ma l' agilità sul misto stando attento però a non esagerare.
 
Il mio consiglio è semplice: cerca di venderla, ed acquistare un'auto che ti soddisfi maggiormente.
Magari proprio una 320d vecchia serie :p
 
InterNik":2v9ffnn6 ha detto:
Il mio consiglio è semplice: cerca di venderla, ed acquistare un'auto che ti soddisfi maggiormente.
Magari proprio una 320d vecchia serie :p

la e46 dici? mi sa che ha solo 144cv
 
Fonzie444":200fdvnh ha detto:
InterNik":200fdvnh ha detto:
Il mio consiglio è semplice: cerca di venderla, ed acquistare un'auto che ti soddisfi maggiormente.
Magari proprio una 320d vecchia serie :p

la e46 dici? mi sa che ha solo 144cv
per una bmw sono più che sufficienti :nod)
 
Top