Ducati Corse da 170Cv....ma dove sono??

desmo4":e7ee1sqr ha detto:
Patrik,
Non esiste che tu debba rimappare.. :KO)

se va su un banco a rulli prima di mappare ( quindi un mappatore "+ serio" ) può vedere quanti cv effettivamente ha.

come nel caso di questa M3 che aveva 60 cv in meno, e non è la prima che sento!!!
 
desmo4":z8h31kvp ha detto:
Patrik,
Non esiste che tu debba rimappare.. :KO)

Se va a far controllare la sua auto dove di competenza e si evince poi che è tutto a posto che dovrebbe fare; tenere l'auto in una condizione che a lui non piace (in questo caso non è soddisfatto del rendimento del motore) o modificare i parametri della centrlina (anche senza aumentare i cv) per far si che abbia una distribuzione della coppia più godibile,omogenea e quindi che esalta i gusti del proprietario???
 
teknomotion":3dvdeyjd ha detto:
..a parte questo,200 a Monza,la vedo dura,si arriva a 220/230 con la GTA,che ha 100cv in più.. :scratch)


vedila dura quanto vuoi tekno pero' con la mia 147 (anzi ormai ex) sulla pitlane prima della staccata arrivavo a 205 e in un giro pure 210 (ma ho staccato lungo).....ed era originale....
 
teknomotion":zv5oepsh ha detto:
Sarai stato bravo tu,rimango della mia idea,altrimenti,con 250 cv si stacca a 240 minimo :nod)


bravo nn di certo perche' era la mia prima pistata.....pero' ti diro' che ero stupito pure io, la mia morosa testimone....la aggiornavo sulle velocita' per farla prendere male :lol: ......uscito dalla pista nessuno ci credeva e nessuno ci ha creduto tempo fa in un topic.....in ogni caso non mi viene in tasca nulla a raccontare balle, quella velocita' l'ho toccata

ricordo ancora zan che con la sua GTA staccava a 10/15km/h piu' di me e si era accorto che andavo forse troppo :asd) infatti alla fine dello speedday ho buttato via dischi e pastiglie.... :asd)
 
Così,si spiega già di più..sei andato oltre il dato riscontrato da Auto :lol: (anche se 199 effettivi,sono 214 indicati,in un km è quasi impossibile raggiungerli) :asd)
 
teknomotion":z9a3txx6 ha detto:
Così,si spiega già di più..sei andato oltre il dato riscontrato da Auto :lol: (anche se 199 effettivi,sono 214 indicati,in un km è quasi impossibile raggiungerli) :asd)


no ma infatti ero a meno km/h effettivi.....tachimetro a 205 du e tre volte, il miglior giro 210 (che ha sputtanato quello successivo per la staccata lunghissima)
 
Top