Di cosa stai parlando?teknomotion":19wh2ou5 ha detto:@Felix,anche il tuo messaggio andrebbe editato.. :nod)
Di cosa stai parlando?teknomotion":19wh2ou5 ha detto:@Felix,anche il tuo messaggio andrebbe editato.. :nod)
esatto, molto altro come vedete :OK) :OK)Felix7":onjt4b8t ha detto:... il 170cv non è una mera rimappatura del 150 ma c'è anche dell'altro.
desmo4":3vpjh2gb ha detto:Come non puoi dirlo???
Ma se l'hai cronometrata in fondo al rettilineo di monza!!!! eddaì!
In ogni caso i cavalli Ducati, quelli veri, non cercarli altrove..
joker66":3sxi1991 ha detto:ho un dubbio e chiedo ai mods: è vero che le velocità massime son vietate, come argomento, dal regolamento; però qui si parlava di velocità cronometrata in pista a monza ... :scratch) . è vietato comunque parlarne?
PatrikQ2":10ezdia2 ha detto:comunque il mio discorso non riguardava ne i giri in pista, ne le velocità massime, io espenevo solo un mio problema e cercavo qualcuno che mi indicasse un bravo meccanico, ma vedo che ormai è andato tutto of-topic.
Non fa nulla chiederò consiglio ad altri forum.
Grazie
ciao
PatrikQ2":1vhr0uq6 ha detto:comunque il mio discorso non riguardava ne i giri in pista, ne le velocità massime, io espenevo solo un mio problema e cercavo qualcuno che mi indicasse un bravo meccanico, ma vedo che ormai è andato tutto of-topic.
Non fa nulla chiederò consiglio ad altri forum.
Grazie
ciao
InterNik":2v9ffnn6 ha detto:Il mio consiglio è semplice: cerca di venderla, ed acquistare un'auto che ti soddisfi maggiormente.
Magari proprio una 320d vecchia serie
per una bmw sono più che sufficienti :nod)Fonzie444":200fdvnh ha detto:InterNik":200fdvnh ha detto:Il mio consiglio è semplice: cerca di venderla, ed acquistare un'auto che ti soddisfi maggiormente.
Magari proprio una 320d vecchia serie
la e46 dici? mi sa che ha solo 144cv