Ducati Corse da 170Cv....ma dove sono??

desmo4":2albi8bw ha detto:
Come non puoi dirlo???

Ma se l'hai cronometrata in fondo al rettilineo di monza!!!! eddaì! ;)





In ogni caso i cavalli Ducati, quelli veri, non cercarli altrove.. :D


Riguardo le tirate "in pista" (leggi: fatte su strada ma riportate come su pista per pararsi le spalle) abbiamo una politica chiara: non sono tollerate. LA mjet in fondo al rettilieno di monza è ancora lontana dalle massime prestazioni ottenibili. Ovviamente anche gli sparini "coi 320d vecchi" vengono inquadrati alla stessa maniera. L'agomento è stato ampiamente dibattuto e spiegato, anche nel regolamento. Se pensi di averne bisogno sentiti libero di fare un ripasso. :nod)
 
In pista non l'ho mai portata, n'do vado che se passa una 500 Abarth ora come ora mi monta sopra uff.
Comunque causa multicard uso l'agip, a volte metto il bluediesel ma molto raramente perchè non mi convince.
Mi ricordo provai la serie0 1.9 JTD con la targhetta m.jet 16v da 140cv, con un bel po di km. Andava una meraviglia, sgommava pure di terza. Questra a stento sgomma di prima senza ASR boh. Aspetterò senno rimappo. Mi sebra la Grande Punto 1.3 90cv che aveva la centralina fatta male e solo qualche giorno fa la fiat ha rilasciato un aggiornamento che la fa andare bene. Sarà cosi anche per questa??
 
MAD147":22rs1xov ha detto:
desmo4":22rs1xov ha detto:
Come non puoi dirlo???

Ma se l'hai cronometrata in fondo al rettilineo di monza!!!! eddaì! ;)





In ogni caso i cavalli Ducati, quelli veri, non cercarli altrove.. :D


Riguardo le tirate "in pista" (leggi: fatte su strada ma riportate come su pista per pararsi le spalle) abbiamo una politica chiara: non sono tollerate. LA mjet in fondo al rettilieno di monza è ancora lontana dalle massime prestazioni ottenibili. Ovviamente anche gli sparini "coi 320d vecchi" vengono inquadrati alla stessa maniera. L'agomento è stato ampiamente dibattuto e spiegato, anche nel regolamento. Se pensi di averne bisogno sentiti libero di fare un ripasso. :nod)

Hai ragione, hai ragione..

Però devo contraddirti sulla velocità max ottenibile con una Mjet da 140 sul rettilineo di monza. Molto vicina alla massima. poi se stacchi a metà rettilineo chiaro che hai ragione tu..

Chiaro che staccare a 200 indicati con la macchina perfettamente di serie è un esperienza, il posteriore tende a voler passare l'anteriore e devi convincerlo che non si fa.. :nono) (ovvio che parlo di pista, le staccate in strada a quelle velocità non hanno senso).

Non dico rallentare e nemmeno frenare.. staccare.



Mi ricordo provai la serie0 1.9 JTD con la targhetta m.jet 16v da 140cv, con un bel po di km. Andava una meraviglia, sgommava pure di terza.

Diciamolo la zero mjet è la migliore!! :nod) eppoi è più bella.. ;)
 
PatrikQ2":3hvqienr ha detto:
è ma che dici....
sto parlando sul serio... non vorrei ricredermi sulle Alfa, visto che l'altra sera non stavo dietro a una 320d vecchia.. sti 170cv dove stanno

Molto strano, forse il 320d vecchio era mappato...
 
MarcoG.":2i8qbo07 ha detto:
PatrikQ2":2i8qbo07 ha detto:
è ma che dici....
sto parlando sul serio... non vorrei ricredermi sulle Alfa, visto che l'altra sera non stavo dietro a una 320d vecchia.. sti 170cv dove stanno

Molto strano, forse il 320d vecchio era mappato...

Che poi del 320d vecchio c'era il 136cv e il 150cv e quest'ultimo spinge bene..
 
desmo4":3nd0vv4h ha detto:
Hai ragione, hai ragione..
Però devo contraddirti sulla velocità max ottenibile con una Mjet da 140 sul rettilineo di monza. Molto vicina alla massima. poi se stacchi a metà rettilineo chiaro che hai ragione tu..
Chiaro che staccare a 200 indicati con la macchina perfettamente di serie è un esperienza, il posteriore tende a voler passare l'anteriore e devi convincerlo che non si fa.. :nono) (ovvio che parlo di pista, le staccate in strada a quelle velocità non hanno senso).
Non dico rallentare e nemmeno frenare.. staccare.

200 indicati - 8% di scato al tachimetro,fanno 184 km/h,che è ben lontano dal valore dichiarato dalla casa..a parte questo,200 a Monza,la vedo dura,si arriva a 220/230 con la GTA,che ha 100cv in più.. :scratch)
In ogni caso,ribadisco la mia idea,con i 18" sei molto penalizzato,con i 17" abbastanza penalizzato,con i 16" meno e via dicendo..è questa la diff...
 
joker66":2qr0el54 ha detto:
DriftSK":2qr0el54 ha detto:
Ce l'hai già la rimappa ;) il motore della Ducati non è altro che un 150cv con mappa specifica messa a punto dal CRF.

E con 10.000 Km all'attivo ti conviene aspettare ancora, il motore si slega completamente intorno ai 20.000.
ti sbagli :

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=99106&p=2285633#p2285633

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2203201#2203201

questa non l'ho capita....
 
FEBIO5":6wbc9ctp ha detto:
joker66":6wbc9ctp ha detto:
DriftSK":6wbc9ctp ha detto:
Ce l'hai già la rimappa ;) il motore della Ducati non è altro che un 150cv con mappa specifica messa a punto dal CRF.

E con 10.000 Km all'attivo ti conviene aspettare ancora, il motore si slega completamente intorno ai 20.000.
ti sbagli :

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=99106&p=2285633#p2285633

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2203201#2203201

questa non l'ho capita....

vuole dire che il 170cv non è una mera rimappatura del 150 ma c'è anche dell'altro.
 
scusa ma c è anche scritto che cambiano gli iniettori,mi pare la turbina pompa del gasolio e altro.percio non credo che sia solo una mappatura no?
 
Riguardo il 320d lo guidava un signore, aveva le borchie, era tutta zozza, non credo sia rimappata.
Comunque ho toccato velocita molto inferiori rispetto al listino
 
dai raga risolvetemi sto problema...purtroppo io ho poche conoscenze ma confido in vuoi su qualche nome da rivolgermi per fare un lavoretto pulito e fatto bene :drive)
 
PatrikQ2":3b1cj4w3 ha detto:
dai raga risolvetemi sto problema...purtroppo io ho poche conoscenze ma confido in vuoi su qualche nome da rivolgermi per fare un lavoretto pulito e fatto bene :drive)
Vuoi uccidere il BMWista? :muaha) :sedia)
togli i riferimenti alle velocità, altrimenti si mette male per te. ;)
 
Monta dei cerchi più piccoli,e risolvi il problema! :ka)
@Felix,anche il tuo messaggio andrebbe editato.. :nod)
@Patric c'è scritto chiramente nel regolamento,che si accetta quando ci si iscrive..
 
Top