a me mi sembra che la semplice differenza tra questi 2 modelli sia:Vecio":1aujdl9z ha detto:Per spiegermi meglio vi posto delle immagini degli schemi dei due pezzi.
Codice C.864.88
![]()
Codice G.864.88
![]()
Le dimensioni dei vari diametri dei tubicini indicate nei due disegni sono le stesse, solo che nella parte superiore del G, il secondo, c'è un "pispolino" in più che spunta accanto a un altro...
I due pezzi inoltre sono segnalati come compatibili per lo stesso modello, quindi per la Behr sembrerebbe indifferente che io monti l'uno o l'altro. Inoltre su ebay mi danno come buono per la 147 1.6 TS 105 cv (la mia) il pezzo con codice C.
Che fare quindi? :ka)
Vecio":2wrbpq3u ha detto:Ragazzi volevo chiedervi un consiglio... Poiché non mi sento molto sicuro a cambiarla di personarischiando di danneggiare qualcosa o di non saper rimontare il tutto, vorrei fare così: compro il ricambio sul web e lo porto al meccanico chiedendomi se me lo può sostituire.
Secondo voi può essere una cosa fattibile? E soprattutto è una cosa corretta da fare? Si potrebbe offendere? Sinceramente non so cosa dire... :mecry2)
non è che non sia corretto, è che ci vuole un po'di fortuna a conoscere qualcuno, e non è da tutti.Vecio":1ijzh7bj ha detto:Non mi pareva una cosa molto corretta da fare.