a me mi sembra che la semplice differenza tra questi 2 modelli sia:Vecio":1aujdl9z ha detto:Per spiegermi meglio vi posto delle immagini degli schemi dei due pezzi.
Codice C.864.88
Codice G.864.88
Le dimensioni dei vari diametri dei tubicini indicate nei due disegni sono le stesse, solo che nella parte superiore del G, il secondo, c'è un "pispolino" in più che spunta accanto a un altro...
I due pezzi inoltre sono segnalati come compatibili per lo stesso modello, quindi per la Behr sembrerebbe indifferente che io monti l'uno o l'altro. Inoltre su ebay mi danno come buono per la 147 1.6 TS 105 cv (la mia) il pezzo con codice C.
Che fare quindi? :ka)
Vecio":2wrbpq3u ha detto:Ragazzi volevo chiedervi un consiglio... Poiché non mi sento molto sicuro a cambiarla di personarischiando di danneggiare qualcosa o di non saper rimontare il tutto, vorrei fare così: compro il ricambio sul web e lo porto al meccanico chiedendomi se me lo può sostituire.
Secondo voi può essere una cosa fattibile? E soprattutto è una cosa corretta da fare? Si potrebbe offendere? Sinceramente non so cosa dire... :mecry2)
non è che non sia corretto, è che ci vuole un po'di fortuna a conoscere qualcuno, e non è da tutti.Vecio":1ijzh7bj ha detto:Non mi pareva una cosa molto corretta da fare.