Dubbio tra 150 e 120 CV... il 150 CV mi sembra sia TROPPO !!!

troppo?

:crepap) :crepap) :crepap)

al limite ne lasci 30 nella stalla...

:crepap)


:clap)
 
150cv!!!!!!!!!!

se hai la possibilità compra il 150cv..io avevo lo stesso dubbio a giugno e alla fine ho scleto il 120cv però tornassi indietro prenderei il 150 sensa nemmeno pensarci...per 1500€ di differenza conviene soprattutto ora che è stato rivisto il listino....
 
dico la mia avendo provato un po tutto...

a livello gestione il 120 ovviamente è piu solleticante infatti pure io ho scelto il 115 (a miei tempi c'era questo) e sono soddisfatto di certo il 150 ha piu cv ma in sincerita non mi son mai lamentato del 115.cv nonostante anche la mia gommatura 215/45r17.. poi puoi sempre mettere mano alla centralina :asd) anche se poi nn hai piu auto in regola :OK)

insomma se è solo questione di prezzo valuta bene le cose :OK) sono 2 ottimi motori il primo piu votato forse al """risparmio""" ma ti diverte di sicuro anche senza "cure"
 
squalettoge":2nuflqey ha detto:
dico la mia avendo provato un po tutto...

a livello gestione il 120 ovviamente è piu solleticante infatti pure io ho scelto il 115 (a miei tempi c'era questo) e sono soddisfatto di certo il 150 ha piu cv ma in sincerita non mi son mai lamentato del 115.cv nonostante anche la mia gommatura 215/45r17.. poi puoi sempre mettere mano alla centralina :asd) anche se poi nn hai piu auto in regola :OK)

insomma se è solo questione di prezzo valuta bene le cose :OK) sono 2 ottimi motori il primo piu votato forse al """risparmio""" ma ti diverte di sicuro anche senza "cure"

quoto :OK)
 
Io ho il 140 cv, soddisfattissimo della mia scelta, ringrazio il giorno in cui ho scelto il 140 :nod) :nod)

115 sono già abbastanza
150 sono di più

Ma qualunque delle due tu sceglierai POTREBBE venire un giorno in cui ne desideri ancora di più (hai il 120 e vorresti il 150; hai il 150 e lo vorresti rimappare)

Non c'è una scelta assoluta, dipende da caso a caso, io però in generale ti consiglio il 150, a parte la potenza in più, perchè le 6 marce sono molto godibili anche in città oltre che fuori: io la notte quando torno a casa (Roma) e non c'è traffico tengo la 6a a 1400 giri con un filo di gas consumando poco (meno che una 5à del 115) e vado alla grande...
 
Hai paura di non riuscire a domare il piede destro e farlo stare buono?

Basta che tieni il BC su "consumo istantaneo" e vedrai che ti passa la voglia di spingere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
thenoone":17hl6anj ha detto:
Hai paura di non riuscire a domare il piede destro e farlo stare buono?

Basta che tieni il BC su "consumo istantaneo" e vedrai che ti passa la voglia di spingere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
QUESTA LA METTIAMO IN EVIDENZA SUL FORUM !!! :sarcastic) :sarcastic)
 
Top