tu soloalfa hai un a3?soloalfa":3ctk5eu7 ha detto:M-jetnasona2":3ctk5eu7 ha detto:X il matto: allora 40000 euro x un a3 non è da matti è da folli. Io sarei uscito subito dalla conce. Posso capire che è ben rifinita e accessoriata. E fidati che nei primi 2 anni quella versione perde molto di più dalla 147 120cv.
E x finire prendere un a3 a quei soldi non è motivo di vanto anzi quanti che ridono sotto i baffi :asd)
Presente!Per quanto riguarda l'A3,ma non me ne vanto!![]()
e come darti tortoMarco22":2i0c2whi ha detto:Per tenere un auto solo due anni conviene,a mio avviso,ad un privato (automobilista normale) cambiare idea.. :asd) E prendere auto usate...
Dall'acquisto fino a due anni credo che sia l'arco di tempo nel quale l'auto si svaluti di più...
Scarterei comunque la Classe A per costo ingiustificabile rapportato a contenuti e prestazioni (senz parlare della linea che non ha) e per,come già detto,tagliandi onerosi al pari di SL,CLS e compagnia briscola...
Io andrei come detto da InterNik di 147 o Golf a benzina usate![]()
indecisissimo":118ehr6o ha detto:ma quelle erano VERE Alfa![]()
ne ho vista una sabato. Di fiancata e muso una bomba. Il retro? :culo)Gud":17sd4xw6 ha detto:La C30 non te gusta?
M-jetnasona2":3uzv0g2w ha detto:tu soloalfa hai un a3?soloalfa":3uzv0g2w ha detto:M-jetnasona2":3uzv0g2w ha detto:X il matto: allora 40000 euro x un a3 non è da matti è da folli. Io sarei uscito subito dalla conce. Posso capire che è ben rifinita e accessoriata. E fidati che nei primi 2 anni quella versione perde molto di più dalla 147 120cv.
E x finire prendere un a3 a quei soldi non è motivo di vanto anzi quanti che ridono sotto i baffi :asd)
Presente!Per quanto riguarda l'A3,ma non me ne vanto!![]()
se si che tipo?
Gud":2mfqslmu ha detto:La C30 non te gusta?
indecisissimo":33o1ylxw ha detto:Ho sempre sognato un'Alfa...da bambino...quando, ricordo, papà aveva una 75 1.6 benzina che quando saliva di giri mi si surriscaldava il sangue nelle vene ed un brivido percorreva tutto il mio corpo...già ad 8 anni...ma quelle erano VERE Alfa![]()
Mi iscrivo al forum Alfa147VC soprattutto per cercare di vincere questa mia indecisione:
ALFA 147 JTD 120CV DIST (120cv)
AUDI A3 (105cv)
MERCEDES CLASSE A180 (102cv)
VW GOLF (105cv)
La mia idea è quella di mantenere l'auto per massimo 2 anni per poi rivenderla e prenderne un'altra fresca fresca.
In vista di ciò, la scelta più azzeccata sarebbe una crucca (non c'è niente in vista come nuove produzioni di segmento C per l'Audi e per la Mercedes) a differenza dell'Alfa (che sta per sfornare la 149) e la Vwagen (in arrivo la VI serie!)
Seppur Alfisti, vi chiedo di aiutarmi ad effettuare la scelta migliore... consigliatemi oggettivamente please :jolly)
Cosa scegliereste tra quelle auto in vista del mio ragionamento? Qual'è quella che offre di più svalutandosi meno?
Che mi dite della 147 sotto il punto di vista della qualità e delle emozioni?
Grazie a tutti!
Ciao ragazzi e buona Pasquetta! :X)
M-jetnasona2":1ouuak0h ha detto:ne ho vista una sabato. Di fiancata e muso una bomba. Il retro? :culo)Gud":1ouuak0h ha detto:La C30 non te gusta?
Ma dico io si può fare un posteriore cosi? Poi il terminale di scarico è la ciliegina :asd) x fortuna non sò i prezzi :sarcastic)
Allora al 99% la macchina ne avrà 66.000 di km (almeno); in 6 anni 33.000 sono veramente troppo pochi (pacco in vista)indecisissimo":pvm945we ha detto:Ahahahah indeciso!!! Non ci posso credere!!! Però io sono più alto in grado :jolly)
Oggi ho letto un annuncio di una 2001 1.6 TS con 33000km a 5000 euro...ma consuma così tanto la 1.6TS?
Lascia perdere più che 33 saranno 330 mila km :asd)indecisissimo":1tscilf8 ha detto:Ahahahah indeciso!!! Non ci posso credere!!! Però io sono più alto in grado :jolly)
Oggi ho letto un annuncio di una 2001 1.6 TS con 33000km a 5000 euro...ma consuma così tanto la 1.6TS?
indecisissimo":1u7ew0ta ha detto:Ho sempre sognato un'Alfa...da bambino...quando, ricordo, papà aveva una 75 1.6 benzina che quando saliva di giri mi si surriscaldava il sangue nelle vene ed un brivido percorreva tutto il mio corpo...già ad 8 anni...ma quelle erano VERE Alfa![]()
Mi iscrivo al forum Alfa147VC soprattutto per cercare di vincere questa mia indecisione:
ALFA 147 JTD 120CV DIST (120cv)
AUDI A3 (105cv)
MERCEDES CLASSE A180 (102cv)
VW GOLF (105cv)
La mia idea è quella di mantenere l'auto per massimo 2 anni per poi rivenderla e prenderne un'altra fresca fresca.
In vista di ciò, la scelta più azzeccata sarebbe una crucca (non c'è niente in vista come nuove produzioni di segmento C per l'Audi e per la Mercedes) a differenza dell'Alfa (che sta per sfornare la 149) e la Vwagen (in arrivo la VI serie!)
Seppur Alfisti, vi chiedo di aiutarmi ad effettuare la scelta migliore... consigliatemi oggettivamente please :jolly)
Cosa scegliereste tra quelle auto in vista del mio ragionamento? Qual'è quella che offre di più svalutandosi meno?
Che mi dite della 147 sotto il punto di vista della qualità e delle emozioni?
Grazie a tutti!
Ciao ragazzi e buona Pasquetta! :X)
indecisissimo":jnqsu5kh ha detto:M-jetnasona2":jnqsu5kh ha detto:ne ho vista una sabato. Di fiancata e muso una bomba. Il retro? :culo)Gud":jnqsu5kh ha detto:La C30 non te gusta?
Ma dico io si può fare un posteriore cosi? Poi il terminale di scarico è la ciliegina :asd) x fortuna non sò i prezzi :sarcastic)
Prezzo da paura!!! E manco me piace cosi' tanto :A)