Scusa, ma se devi fare un lungo tratto (tipo una decina di km) di strada a 50 all'ora te lo fai tutto in terza? Io metto la quinta se non c'è traffico.°maCHo°":184s4xkz ha detto:.. saresti il 3° che diice sui 50 :quote)
Scusa, ma se devi fare un lungo tratto (tipo una decina di km) di strada a 50 all'ora te lo fai tutto in terza? Io metto la quinta se non c'è traffico.°maCHo°":184s4xkz ha detto:.. saresti il 3° che diice sui 50 :quote)
°maCHo°":359yee80 ha detto:.. saresti il 3° che diice sui 50 :quote)
cmq da libbretto dice 30-190 attivabile 4-5-6 marcia .. le mie a 30 entrano, anche se però in 4° la CNC sii spegne quasi .. :asd)
poi ho notato anche accelerazioni diverse fra di noi ,alcuni schiacciando il tasto memoria gli schizza la macchina megli che col pedale per raggiungere la velocità impostata ad altri tipo la mia è lenta come una capra attivandolo :ka)
vabè curiosità cmq .
bigno72":1j8k2yke ha detto:Provate a farvi schiacciare l'acceleratore dal passeggero: vedrete che la sensazione e' la stessa!
Il fatto e' che il vostro cervello e' abituato a legare la sensazione di accelerazione al movimento del piede.
A volte mi capita di avere il cruise attivo e l'acceleratore un po' premuto, quando tolgo il piede dall'acceleratore mi sento spingere... e invece la velocita' non cambia! E' il cervello che si aspetta di sentire una decelazione e non sentendola si stranisce.
bigno72":38mgcahp ha detto:Provate a farvi schiacciare l'acceleratore dal passeggero: vedrete che la sensazione e' la stessa!
Il fatto e' che il vostro cervello e' abituato a legare la sensazione di accelerazione al movimento del piede.
A volte mi capita di avere il cruise attivo e l'acceleratore un po' premuto, quando tolgo il piede dall'acceleratore mi sento spingere... e invece la velocita' non cambia! E' il cervello che si aspetta di sentire una decelazione e non sentendola si stranisce.
veleno":ggn518z8 ha detto:a me su tutte e 2 con tasto res non tornava alla velocità impostata...
veleno":ggn518z8 ha detto:...però devi superare i 30km/h e mi pare 1500giri ...
dallas140cv":3tid56in ha detto:Allora qualcosa non va... il tasto è inattivo solo quando:
- non c'è una velocità memorizzata
- si viaggia a velocità superiore a quella memorizzata
- il sistema viene disattivato per problemi di plausibilità dei segnali di ingresso (sensori sui pedali)
Alternativamente, riporta la vettura alla velocità memorizzata.
L'aurelia????°maCHo°":eba0gmbc ha detto:ps: bigno non hai mai fatto l'aurelia in polleggio
147 JTD140 fine 2003veleno":cwf1vfay ha detto::nono) io ho avuto una gattona del 2005 e con la Q2 la progressione è completamente diversa
se stò in citta io lo metto a 30 in seconda terza (di sera quando faccio il polleggio )se esco 50-70 in quarta :OK)denny1977":3tgeijm7 ha detto:Scusa, ma se devi fare un lungo tratto (tipo una decina di km) di strada a 50 all'ora te lo fai tutto in terza? Io metto la quinta se non c'è traffico.°maCHo°":3tgeijm7 ha detto:.. saresti il 3° che diice sui 50 :quote)
no!no.. è proprio progressivo lento .. difatti se riprendo di gas supero il cruise :asd) e cmq ne ho provate altre che son giuste :nod)bigno72":2om3c4uv ha detto:Provate a farvi schiacciare l'acceleratore dal passeggero: vedrete che la sensazione e' la stessa!
Il fatto e' che il vostro cervello e' abituato a legare la sensazione di accelerazione al movimento del piede.
A volte mi capita di avere il cruise attivo e l'acceleratore un po' premuto, quando tolgo il piede dall'acceleratore mi sento spingere... e invece la velocita' non cambia! E' il cervello che si aspetta di sentire una decelazione e non sentendola si stranisce.
No, che mi vomiti sui sedili!!! :crepap)°maCHo°":cfey3qe2 ha detto:dai la prossima estate vengo da te e ci facciamo l'aurelia insieme
bigno72":p4dcbn9i ha detto:Provate a farvi schiacciare l'acceleratore dal passeggero: vedrete che la sensazione e' la stessa!
Il fatto e' che il vostro cervello e' abituato a legare la sensazione di accelerazione al movimento del piede.
A volte mi capita di avere il cruise attivo e l'acceleratore un po' premuto, quando tolgo il piede dall'acceleratore mi sento spingere... e invece la velocita' non cambia! E' il cervello che si aspetta di sentire una decelazione e non sentendola si stranisce.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":dyhga9ma ha detto:se stò in citta io lo metto a 30 in seconda terza (di sera quando faccio il polleggio )se esco 50-70 in quarta :OK)denny1977":dyhga9ma ha detto:Scusa, ma se devi fare un lungo tratto (tipo una decina di km) di strada a 50 all'ora te lo fai tutto in terza? Io metto la quinta se non c'è traffico.°maCHo°":dyhga9ma ha detto:.. saresti il 3° che diice sui 50 :quote)
5 marce le mie .
edit ; però aspetta io intendevo che saaresti il terzo che dice che gli attacca a 45-50 :asd)
non che in terza va a 50 :quote) :asd)