Gemini89":1eoytb9r ha detto:bè volendo a casa dal proprio pc elimini anche l egr :lol2), purtroppo solo tramite rimappa puoi escludere, perchè oltre a portare a "zero" la mappa eliminano anche il controllo
quando vuoi dopo natale pero' che ora non ho ne 147 ne elm,ora me cala la palpebra..notte a domani :ciao)Gemini89":2mc446n2 ha detto:max visto che abiti a milano troviamoci e ti semplifico il lavoro, te la faccio io!!!!! (gratis si accettano donazioni in birra :muaha) )
Gemini89":2qzh0t7p ha detto:bè volendo a casa dal proprio pc elimini anche l egr :lol2), purtroppo solo tramite rimappa puoi escludere, perchè oltre a portare a "zero" la mappa eliminano anche il controllo
maxxx147":1rzv5euf ha detto:buongiorno a tutti...
150 euro solo per escludere la mappa mi sembra eccessivo,e non poco...quindi se ci accordiamo,io ho il fiatecuscan 2.6 e la elm 327,con la quale azzero i services tagiandi,correggo errori in centralina ecc...
x gemini:
quando vuoi possiamo fare pure 2 chiacchiere fino a natale non ho la :inocchio) con me,ma io ci sono,se vuoi sentiamoci in privato,che una birra ce l'andiamo a fare...
Piexe":1bi4t8gl ha detto:Rispondo ora perchè prima ... mi stavo laureando....
;-)
Gemini89":tnoyxik0 ha detto:seeeeeeeeeeeeeeee birra a fiuuuuuuuuumi!!!!!! grazie piexe