Dubbio EGR

bè volendo a casa dal proprio pc elimini anche l egr :lol2), purtroppo solo tramite rimappa puoi escludere, perchè oltre a portare a "zero" la mappa eliminano anche il controllo

Gemini89":1eoytb9r ha detto:
bè volendo a casa dal proprio pc elimini anche l egr :lol2), purtroppo solo tramite rimappa puoi escludere, perchè oltre a portare a "zero" la mappa eliminano anche il controllo

ah...e beh spiega come si fa allora...
io ho ilfiatecuscan 2.6 registrato,e l'elm 327...
cosa devo fare x escludere l'egr?
e come faccio a portare a 0 la mappa???

max visto che abiti a milano troviamoci e ti semplifico il lavoro, te la faccio io!!!!! (gratis si accettano donazioni in birra :muaha) )

Gemini89":2mc446n2 ha detto:
max visto che abiti a milano troviamoci e ti semplifico il lavoro, te la faccio io!!!!! (gratis si accettano donazioni in birra :muaha) )
quando vuoi dopo natale pero' che ora non ho ne 147 ne elm,ora me cala la palpebra..notte a domani :ciao)

Gemini89":2qzh0t7p ha detto:

SCusami non ho capito... con il fiat ecu Scan è possibile cancellare in maniera definitiva l errore? NON sono proprio di Milano ma se riesci a farmi risparmiare 150euro te ne offro più di una di birre nonostante venga da parma...

Aggiungo che i 150 euro sono solo per escludere l egr...per quello HP lasciato stare....

buongiorno a tutti...
150 euro solo per escludere la mappa mi sembra eccessivo,e non poco...quindi se ci accordiamo,io ho il fiatecuscan 2.6 e la elm 327,con la quale azzero i services tagiandi,correggo errori in centralina ecc...

x gemini:
quando vuoi possiamo fare pure 2 chiacchiere fino a natale non ho la :inocchio) con me,ma io ci sono,se vuoi sentiamoci in privato,che una birra ce l'andiamo a fare...

maxxx147":1rzv5euf ha detto:
buongiorno a tutti...
150 euro solo per escludere la mappa mi sembra eccessivo,e non poco...quindi se ci accordiamo,io ho il fiatecuscan 2.6 e la elm 327,con la quale azzero i services tagiandi,correggo errori in centralina ecc...

x gemini:
quando vuoi possiamo fare pure 2 chiacchiere fino a natale non ho la :inocchio) con me,ma io ci sono,se vuoi sentiamoci in privato,che una birra ce l'andiamo a fare...

IO non posso venire? :cry:

come no...anzi...
non ti ho menzionato perche' ho visto su google map che parma milano sono 130km,per me,si potrebbe fare anche domani,solo che sarei con la smart,il pc col fes ma senza 147 e elm...
per me si puo'...
tu lavori?dico hai impegni questa settimana?
la prossima sono giu' in ferie io... :OK)

bè io di mio ci posso mettere, qualche altro programma, fes originale aggiornato alla 3.3 (è una figata in confronto alla 2.6) e qualche altro cavo eobd!!!!! per me si può fare quando volete (io abito a milano sud quindi no problem). se volete mandatemi i numeri di telefono in pm che ci organizziamo e vediamo cosa combinare (ps la mia nasona in questi giorni è in work in progress, ergo sembra un rottame dentro mi vergogno a farla vedere in queste condizioni, ma è l unica macchina che ho :lol2) )

Gemini89":tnoyxik0 ha detto:
seeeeeeeeeeeeeeee birra a fiuuuuuuuuumi!!!!!! grazie piexe

che bella la birra...non c'e' cosa migliore della birra...pensa se dio non l'avesse creata...
sto vedendo di iniziare a produrla artigianalmente a casa con i kit che si vendono nei negozi,se non sbaglio con una 40ina di euro te ne riesci a fare 25 litri...di waisseinfeis,quella che piace tanto a me...
scusate l'off topic...

[editato da denny1977]

Edit di denny1977: idem come sopra, da Regolamento del Virtual non sono in alcun modo concessi post di questo genere! Grazie.

mi sono perso le vostre risposte editate,me le mandate in privato?giusto x non perdere il filo del discorso,o sono controllati anche i messaggi privati?