porcellino :asd) :asd) :asd)Gemini89":1rr049tg ha detto::ubriachi) birraaaaaaaaa Piccolo Ot, comunque ripeto, non volevo vendere proprio un bel niente, ho voluto solo prenderlo in giro, così scritto li, " t ho mollami 50 euro e ti faccio tutto io" non ho capito più niente, chiedo comunque scusa a tutti per la bambinata :lol2)
maxxx147":1muh0h5r ha detto:qui sul forum c'e' una modifica fai da te che si fa sul connettore dell'egr,si mette una resistenza e si illude il bc,facendogli capire che l'egr c'e',e' collegata e funziona,mentre invece c'e' solo una resistenza al suo posto...
chat_illusion":197x1w58 ha detto:maxxx147":197x1w58 ha detto:qui sul forum c'e' una modifica fai da te che si fa sul connettore dell'egr,si mette una resistenza e si illude il bc,facendogli capire che l'egr c'e',e' collegata e funziona,mentre invece c'e' solo una resistenza al suo posto...
Le sai sempre tutte!!!!
Non ho ancora comprato il debimetro e scusami se sono sparito, sono stra incasinato al lavoro.
Quando torni a Gennaio? Grazie mitico
Jimmy
PS: hai risolto per le barre?
Piexe":12q86zcg ha detto:Riapro questo post....
Dopo qualche giorno mi sono ripreso dalla laurea...
Oggi ho sentito un altro preparatore che mi ha detto che per escludere l'egr deve rifarmi la mappa completa (quindi circa 300 euro anche se a detta di tutti è il migliore).. Per 500 mi toglie anche il fap...
Ritornando però sulla terra (non posso spendere tutti quesi soldi) chievevo a Maxxx147 in che modo lui era in grado di spegnere l'anomalia (quindi lasciarla tappata diversamente da quanto mi aveva detto il prepratore che modificava proprio la gestione di questa valvola)...
Grazie
maxxx147":2f4dnrv1 ha detto:Piexe":2f4dnrv1 ha detto:Riapro questo post....
Dopo qualche giorno mi sono ripreso dalla laurea...
Oggi ho sentito un altro preparatore che mi ha detto che per escludere l'egr deve rifarmi la mappa completa (quindi circa 300 euro anche se a detta di tutti è il migliore).. Per 500 mi toglie anche il fap...
Ritornando però sulla terra (non posso spendere tutti quesi soldi) chievevo a Maxxx147 in che modo lui era in grado di spegnere l'anomalia (quindi lasciarla tappata diversamente da quanto mi aveva detto il prepratore che modificava proprio la gestione di questa valvola)...
Grazie
ti rispondo in privato x evitare ''pubblicita' occulta'' :asd) :asd) :asd)
PS.oi scrivi x i mod. che non ho cercato di venderti niente in privato...
non vorrei passare per il compare di vanna marchi ''donascimento'' (del quale abbiamo una diapositiva) :asd) :asd)
..... quando sento dire che hanno dato dei soldi a Vanna Marchi.... mi sento morire.....
Uploaded with ImageShack.us
PS x i mod:vi prego non mi bannate,ma ci sono certe occasioni ghiotte per fare battute a cui non posso rinunciare,vi prego non mi bannate![]()