dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

elvis":1wuyfvta ha detto:
Andy96":1wuyfvta ha detto:
Elvis,su subito c'erano dei 18 della gt sport gommati a 220 euro :)
Peccato fosse una truffa!!

Inviato dal mio GT-I9100

ovvio che ci sono anche delle truffe, però ce ne sono a bizzeffe di cerchi da 17 a 200/250/300 euro, originali ecc..

gia.. ma poi magari quando li vai a prendere ti rendi conto che non sono in buone condizioni ;)

Re: R: dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

Alla domanda "se sono dritti" ha iniziato a offendere e ha dare dell'handicappato..fai tu..
Poi l'annuncio é stato rimosso!

Inviato dal mio GT-I9100

beh, non è che devono essere tutte truffe adesso..

è pieno di gente che cambia i cerchi con delle truzzate mostruose e i cerchi originali pur di non tenerli in box li svendono..

ci saranno di sicuro anche delle truffe, ma non è la regola..
per esempio quelli che ha preso ren con 300 euro spediti sono perfetti, se fosse andato a prenderli di persona li avrebbe portati a casa con 250 euro..

elvis":1nbxau0k ha detto:
beh, non è che devono essere tutte truffe adesso..

è pieno di gente che cambia i cerchi con delle truzzate mostruose e i cerchi originali pur di non tenerli in box li svendono..

ci saranno di sicuro anche delle truffe, ma non è la regola..
per esempio quelli che ha preso ren con 300 euro spediti sono perfetti, se fosse andato a prenderli di persona li avrebbe portati a casa con 250 euro..

sisi lo so... anche io li presi usati... ;)

un tizio viene a vederli in settimana per golf 4 essendo 5x100 sono i suoi,gli ho già detto che dovrà probabilmente prendere gli anelli di centraggio..Al limite abbasso un pò il prezzo..Devo gommare i 17 :wall)

Entro sabato gommo soldi o non soldi,li lascio argento originali..devo ripassarne soltanto uno

Stupendi!! Chissà quando li gommi quanto bene staranno!! ;) secondo me perfetti anche di questo colore! Poi si fa sempre in tempo a cambiarli col tempo!! ;)
Bravo Ren!!! ;)

Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2

Ren che ne pensi
detanuva.jpg

ruguvega.jpg

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Olikver 300€ 17" al distributore shell di Nerini Rudy il primo a sx a Feltre prima dell' Eni e della pneus se interessa fammi sapere che vedo di trattare

Chicco80":3djd2kx3 ha detto:
Olikver 300€ 17" al distributore shell di Nerini Rudy il primo a sx a Feltre prima dell' Eni e della pneus se interessa fammi sapere che vedo di trattare

Grazie, fondamentalmente mi incuriosivano i cerchi, tutto là... ;)

Chicco80":2gtmr98j ha detto:
Olikver i cerchi sono arcasting ma secondo me fanno molto audi

Erano perlopiù una curiosità, visti alcuni fatti contingenti la scelta dei nuovi 17" slitterà alla primavera prossima...