A
autoren
Guest
elvis":3ge0mxb6 ha detto:era ora...
ma dopo 9 mila e passa visualizzazioni di sto topic ti sei presentato senza foto!!! :sadomaso) :sadomaso)
elvis":3ge0mxb6 ha detto:era ora...
ma dopo 9 mila e passa visualizzazioni di sto topic ti sei presentato senza foto!!! :sadomaso) :sadomaso)
elvis":28mnooow ha detto:eh, sei tu che li hai presi...
affare si,lo sapevo.Le potenza sono molto buone come precisione in quanto sono molto dure di fianco-spalla però per la mia guida le ho trovate scivolose.Forse gli chiedevo troppo,sulle curve andavo via scivolando su tutte e quattro le gomme quando esageravo.I cerchi sono quasi perfetti :nod)claudiok":2a86xrd2 ha detto:elvis":2a86xrd2 ha detto:eh, sei tu che li hai presi...
:asd)
Secondo me, affarone..
Se ren non ha niente in contrario dico il prezzo
quotissimoelvis":39d5szja ha detto:SE RIESCI????
dopo 6 mesi che ci scassi le palle con sti cerchi DEVIfarci vedere le foto!! tante e belle!! :asd)
autoren":3gg8gmbq ha detto:affare si,lo sapevo.Le potenza sono molto buone come precisione in quanto sono molto dure di fianco-spalla però per la mia guida le ho trovate scivolose.Forse gli chiedevo troppo,sulle curve andavo via scivolando su tutte e quattro le gomme quando esageravo.I cerchi sono quasi perfetti :nod)claudiok":3gg8gmbq ha detto:elvis":3gg8gmbq ha detto:eh, sei tu che li hai presi...
:asd)
Secondo me, affarone..
Se ren non ha niente in contrario dico il prezzo
Le nokian zline che ho messo hanno il fianco-spalla più morbido,meno precisa ma più confortevole sulle sconnessioni.Il passaggio da 16 a 17 parlando di confort è inesistente anzi ora assorbe meglio a discapito probabilmente della protezione del cerchio.Ho già provato ad esagerare e rispondono bene,ottima trazione.Vedremo sul bagnato come vanno
Ingrassato con cosa di preciso?elvis":4cd2jt8i ha detto:prova prima a buttarti sotto alla macchina e inondare di grasso spry tutti i gommini al posteriore.. io nella mia l'anno scorso appena ha iniziato a scricchiolare dietro ho ingrassato tutto e ha ricominciato a regnare il silenzio..