Max Biaggi":12wbhnbe ha detto:Ahah e dipende tutto da LUI allora!
:asd)
Max Biaggi":12wbhnbe ha detto:Ahah e dipende tutto da LUI allora!
AndreTuning147":1338zeqg ha detto:molto meglio 16", tecnicamente non c'é paragone....
il 17" é solamente pura estetica :nod)
autoren":11eoty61 ha detto:beh la delta aveva i 15 come la sierra cosworth e via dicendo..addirittura la nissan sunny gtr aveva i 14.Ora che c'è la moda dei 17-18 e oltre non è che chi ha i 16 o i 15 non possa correre,anzi tutto il contrario.Tra qualche anno chi non avrà i 20 sarà ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
autoren":1et1qf58 ha detto:205 55 15 i 16v o 205 50 15 le martini,mentre l'otto valvole aveva le 195 55 15,c'erano anche le 185...,i 16 della 147 sono 205 55 16 non mi sembrano da nonni
non mi ispirano molto, però sono gustiautoren":3s8mrz4e ha detto:quelli di andy :asd) gli msw 20-5 e io gli darei i miei exclusive
autoren":10ht1eyf ha detto:metterei i 16 comunque non i 15 :nod)
autoren":34d4y0fw ha detto:come diceva qualcun'altro se l'auto rolla di più non significa che non tiene..solo che non vi spingete oltre..vorrei vedere in quanti sanno sfruttare l'assetto aftermarket..la gente abbassa solo per l'estetica.Si puo andare forte anche con i 15 e assetto originale :ka)
Centoquarantasette":2j90yrqb ha detto:e grazie a quelle sensazioni migliori che poi troviamo molti spiaccicati nei muri :asd) non è il caso del passaggio dai 16 ai 17, però se sai guidare apprezzi molte cose indipendemente dai g laterali che raggiunge l'auto...non mi riferisco a te...è un discorso generale
quotoCentoquarantasette":3b667oup ha detto:e grazie a quelle sensazioni migliori che poi troviamo molti spiaccicati nei muri :asd) non è il caso del passaggio dai 16 ai 17, però se sai guidare apprezzi molte cose indipendemente dai g laterali che raggiunge l'auto...non mi riferisco a te...è un discorso generale