dubbi e indecisioni tra cerchi 17 e 16 pollici

si dai li lascio così :nod)

quoto in tutto elvis :nod)

sembra anche piu larga col colore chiaro ren. :spin)

resteranno in scatola un bel pezzo visto che non ho intenzione di spendere ulteriori soldi e i 16 sono invendibili a meno di regalarli

ma scusa, quell'offerta che hai ricevuto alla fine hai deciso di non accettarla?
per me era una buona offera e dando dentro o vendendo le tue gomme da 16 ti rimaneva da aggiungere pochissimo per prendere le nuove gomme da 17.. :ka)

Re: R: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno a

Nessun gommista ti ritira gomme e cerchi in cambio di gomme da 17?

Inviato dal mio GT-I9100

no non ritirano,a meno di non provare da guglielmi sportkit :scratch)
non accetto offerte da stranieri che fanno il prezzo loro :KO)
ho provato a mettere le sole gomme e uno mi fà : ti offro 100 euro :wall) vai a prenderti quattro rotalla gli scrivo :sadomaso)
se scrivo che il prezzo è xxx quello è :ka) poi prima vedi la roba e dopo tratti.Pensano tutti di fare i furbi

Vogliono tutti fare l'affare..

Prova a sentire Flavio gomme di padova!quello ritira cerchi originali se compri gli after da lui!
É il ladro che si era tenuto le mie 2 vredestein..però se ti ritira i 16,vale la pena andare..ed é pure concessionario toyo!

Inviato dal mio GT-I9100

beh, se sei così rigido vai tranquillo che non le venderai di certo..
già il periodo è veramente penoso per vendere, se non sei disposto a trattare penso proprio che te li terrai sul groppone per un bel po di anni.. oltretutto stiamo parlando di cerchi veramente invendibili se non a qualche straniero di turno che ovviamente cercherà di tirare sul prezzo.. (senza offesa per nessuno eh)

secondo me 220 euro per i cerchi era buono, ne chiedevi altri 150 per le gomme e ti eri fatto 4 gomme da 17 nuove.. al massimo ci aggiungevi una 50ina di euro se proprio volevi gomme da 100 euro l'una

Re: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno ai 1

Invece secondo me ren ha ragione. Non capisco perché dovrei svendere un prodotto perché il periodo é quello che é... Se uno viene a cercare dei cerchi in lega vuol dire che poco o tanto sa che dovrà spendere. Sta a lui darsi un limite e se trovi un inserzione a quei soldi e non te li puoi permettere fai a meno... Come per me che ho messo in vendita l'iPad ad un prezzo più che congruo al suo valore,scrivo no offerte non trattabile e puntualmente ti sparano offerte da puro morto di fame. Vogliono il prodotto? Pagano,lo vengono a vedere e poi semmai tratti sennò come dice ren, quattro belle sunny e via che si gommano la dacia logan, ;)

2apyge5a.jpg

Ren,guarda come stanno bene sulla mia 147...;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mi metto nei tuoi panni e giustamente non ti voui far prendere per i fondelli da quattro scemi che vogliono fare loro il prezzo.. Se non hai fretta di venderli, tienili, verranno tempi migliori.. :)

Ren, chiunque, della propria roba fa quel che vuole. Se per lui il prezzo non è trattabile, ha tutto il diritto di vendere le sue cose al prezzo che vuole. Se poi il prezzo dovesse essere fuori mercato, vorrebbe dire che ci metterebbe il quadruplo del tempo a venderli, oppure non li venderà proprio, ma son comunque scelte di chi vende.
La cosa migliore è rendere chiaro sull' inserzione se il prezzo è trattabile o no e in che misura, perchè anche proporre un prezzo con un pelino di sconto al venditore è lecito, certo che però devono anche questi avere un senso perchè sennò è solo una perdita di tempo.

sono d'accordo ma fino a un certo punto..

questi cerchi nuovi costano 400 euro, usati valgono la metà già a prescindere.. se ci aggiungiamo il fatto che è un disegno che pochissimi monterebbero sulla propria macchina ci rendiamo subito conto che sono degli ossi molto difficili da piazzare..

è come se io mettessi in vendita la mia 147 a 15.000 euro.. ovviamente non mi contatterebbe nessuno se non per dirmi che sono un visionario..
siamo tutti liberissimi di mettere in vendita i nostri oggetti a cifre stratosferiche, poi però non ci dobbiamo lamentare se nessuno compra..

il fatto è che lui ha già acquistato altri cerchi che sono fermi in box, quindi secondo me gli conviene abbassare un po il tiro con gli altri, altrimenti va a finire che quelli che ha comprato fanno la muffa in box..

Re: ritorno da 17 a 16 pollici (rimessi i 16) e ritorno ai 1

Oppure tiene i sedici per un bel treno di invernali e i 17 per delle buone estive ed ha risolto il problema. Che io debba svendere le cose solo perché usate non esiste. Dipende anche da quanto le ho usate e da quanto le ho acquistate. Altrimenti ci sono i negozi pronti a vendere... È la cosa migliore.

ragazzi, la cosa è semplice..

se la domanda è bassa, bisogna tenere i prezzi bassi, altrimenti non si vende.

se vuole venderli e recuperare una cifra che gli permette (o quasi) di comprare le gomme per i nuovi cerchi deve adeguare il prezzo, altrimenti sarà costretto a tenerli, però a questo punto non ha senso aver comprato altri cerchi da 17 per tenerli in box senza gomme, è per questo che io gli consiglio di accettare l'offerta che gli hanno fatto (che secondo me non è neanche male)
cioè, dai, a parte tutto, per quei cerchi chi sarebbe disposto ad offrire più di 220 euro.. con 300 euro ren ha preso dei cerchi originali da 17 che non hanno niente a che vedere con gli msw che sta cercando di vendere.. secondo me 220 euro è una buona offerta

il consiglio di tenerli per le invernali comporterebbe un'altra spesa per un treno di gomme e comunque gli resterebbero le estive da 16 sul groppone.. per la serie "ci piace buttare i soldi nel :cesso) "

il discorso di voler supervalutare le proprie cose secondo me non va molto lontano, è vero che qualche volta si può trovare il pollo, ma non è la norma riuscire a vendere oggetti usati a prezzi simili al nuovo.

Blade81":12jkxntc ha detto:
Invece secondo me ren ha ragione. Non capisco perché dovrei svendere un prodotto perché il periodo é quello che é... Se uno viene a cercare dei cerchi in lega vuol dire che poco o tanto sa che dovrà spendere. Sta a lui darsi un limite e se trovi un inserzione a quei soldi e non te li puoi permettere fai a meno... Come per me che ho messo in vendita l'iPad ad un prezzo più che congruo al suo valore,scrivo no offerte non trattabile e puntualmente ti sparano offerte da puro morto di fame. Vogliono il prodotto? Pagano,lo vengono a vedere e poi semmai tratti sennò come dice ren, quattro belle sunny e via che si gommano la dacia logan, ;)

2apyge5a.jpg

Ren,guarda come stanno bene sulla mia 147...;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:nod) l'avevo vista

non pensavo fosse così difficile,avendo la misura 5x100 che ha subaru,golf 4,ibiza e leon vecchie e via dicendo..Ma quasi quasi me li tengo e rivendo i 17 :asd) .Che poi brutti o non brutti ma uno si porta a casa quattro cerchi perfetti con quattro gomme (potenza non cineserie) seminuove :wall) boh

Secondo me è come in agricoltura!!!!! Ogni frutto matura a suo tempo.......

eh, lo so.. però purtroppo se non se li compra nessuno un motivo ci sarà.. o no??

io li avrei dati a 220 solo i cerchi e le gomme se sono messe bene a 150 euro le dovresti riuscire a piazzare.

io un paio d'anni fa ho trovato 4 pirello pzero nero 215 45 17 nuove di pacca a 200 euro, erano di un tizio che ha preso una gpabarth e ha fatto montare il kit ss in concessionari prima di ritirarla.. 200 euro 4 gomme nuove ma nuove veramente mi sono portato a casa.. questo per dire che su internet c'è molta concorrenza e si trovano molti affari, è per questo che non riesci piazzarli, ci sono cerchi più belli che vengono venduti a meno..

p.s. non sognarti di vendere quelli da 17.. :sadomaso)