birillom":2t77vne4 ha detto:No lo spettatore non paga :OK)
BLADOW":2nznm42x ha detto:Allora le ultime battute per essere ben informato,visto che voi siete veterani :champion) nel perdere i copponi delle :inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
li' a Varano ,si paga un biglietto anke da spettattore ...
Progetto937":2zf7xslg ha detto:BLADOW":2zf7xslg ha detto:Allora le ultime battute per essere ben informato,visto che voi siete veterani :champion) nel perdere i copponi delle :inocchio)
Ah, se non li ho persi io con la mia prima 147... con questa spero di non lasciare i cerchi sui cordoli! :?:
:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)Progetto937":1qc3ksc0 ha detto:BLADOW":1qc3ksc0 ha detto:Allora le ultime battute per essere ben informato,visto che voi siete veterani :champion) nel perdere i copponi delle :inocchio)
Ah, se non li ho persi io con la mia prima 147... con questa spero di non lasciare i cerchi sui cordoli! :?:
Kontorotsui":3illxkmv ha detto:Ragazzi, al meteo han detto che giovedi' c'e bello su Italia, e poi peggiora a partire dal Nord nel pomeriggio. Che si fa?
Kontorotsui":cllfx67v ha detto:Abbiamo deciso di rimandare al 18.
Spero che altri si vorranno aggiungere, e che falconero sia guarito per allora
Roberto, aggiorna il titolo del thread
Kontorotsui":3p5h6hou ha detto:Ricordati di portarmi la mitica asse per il 18 :nod) :OK)