Driving Fast Day di Varano (18/12)

BLADOW":2nznm42x ha detto:
Allora le ultime battute per essere ben informato,visto che voi siete veterani :champion) nel perdere i copponi delle :inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
li' a Varano ,si paga un biglietto anke da spettattore :cool: :cool: ...

Ah, se non li ho persi io con la mia prima 147... con questa spero di non lasciare i cerchi sui cordoli! :?:

Progetto937":2zf7xslg ha detto:
BLADOW":2zf7xslg ha detto:
Allora le ultime battute per essere ben informato,visto che voi siete veterani :champion) nel perdere i copponi delle :inocchio)

Ah, se non li ho persi io con la mia prima 147... con questa spero di non lasciare i cerchi sui cordoli! :?:

se non glieli ho lasciati io l'ultima volta :asd) :crepap)

Progetto937":1qc3ksc0 ha detto:
BLADOW":1qc3ksc0 ha detto:

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
al massimo porto un amico di FEDE :angel) per chi non affronta bene le curve :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Certo che ad ora il tempo non ci è proprio amico...... :(

Poi pensavo che giovedì è anche il primo giorno di un ipotetico ponte di quattro giorni, bisognerà dunque fare proprio una levataccia :cry:

Comunque Roberto telefona ugualmente lunedì e sentiamo cosa dicono.....

Ma l che vada girano anche a Monza.... che per noi lumbard è anche piuù vicino :D

speriamo bene... :cry:

anche se (forse) sono costretto a rinunciare per problemi di salute :mecry2)

vedremo come si evolve il problema :mecry2)

Uhmm...
ripensandoci bene dato il tempo incerto e la giornata che sarà certamente trafficata direi che è meglio rimandare a prossima data magari organizzandoci in tempo per raccogliere adesioni e fare un turno tutto nostro.

Io opto per la stessa data per monza dalle ore 14.00, chi vuole venire è ovviamente ben accetto.....

Kontorotsui":3illxkmv ha detto:
Ragazzi, al meteo han detto che giovedi' c'e bello su Italia, e poi peggiora a partire dal Nord nel pomeriggio. Che si fa?

Allora, ho sentito Varano, mi ha risposto una signora gentilissima ma poco informata: alla domanda "ma quali sono i turni liberi per i privati" (quindi non appartenenti a club) ha risposto "beh, deve venire qua presto e vedere". :evil:
Inoltre sarebbe meglio secondo lei dare i nomi domani (l'altro giorno mi avevano detto che non accettavano "prenotazioni" e di presentarsi alle 8.30 in autodromo). Diciamo che "organizzazione" è una parola un po' forte... :asd)
In compenso si è sbilanciata a dire che "non è prevista neve". :eek:cchibal)
Guardando in giro su vari siti meteo ho visto di tutto, dal sole alla neve passando per nuvoloso e pioggia.
Personalmente credo che deciderò domani pomeriggio, se ho ben capito siamo solo in due (io e Kontorotsui), con l'opzione falconero se si riprende.
:shrug03)

Quoto Alfaluna...

in più aggiungendo che Monza (come topic aperto sempre da Alfaluna) fa anche lei circolazione turistica l'8...

:OK)

(anche se Monza ormai mi fa cagare, come divertimento, rispetto a Varano... e anche se vediamo se giro, visto le gomme e i freni)

:asd) :asd) :asd)

purtroppo l'8 non ci sono :mecry2)

domani dovrebbero incidermi una vecchia ferita e non riuscirò a guidare per un po' di giorni :mecry2)

se mi riprendo ci sarà per il 18 :OK)

Kontorotsui":cllfx67v ha detto:
Abbiamo deciso di rimandare al 18.
Spero che altri si vorranno aggiungere, e che falconero sia guarito per allora ;)

Roberto, aggiorna il titolo del thread :)

Fatto! :D

Devo ammettere che all'ultimo mi sono tirato indietro quando ho scoperto che la mia meravigliosa asse porta-telecamera non è adatta al sedile posteriore della Serie 1, dato che ottenevo solo una perfetta inquadratura dell'imperiale nero della TI! :mecry2)

Però forse ho già trovato la soluzione per il 18/12:

staffanera.jpg

Spero solo che me la spediscano in tempo... :color)

Kontorotsui":3p5h6hou ha detto:
Ricordati di portarmi la mitica asse per il 18 :nod) :OK)

Come ti accennavo forse riesco a riutilizzarla. A quanto pare il diametro di base di quella staffa è tale da consentirmi di fissarla sull'asse di legno, per cui è probabile che mi serva ancora. :nod) :shrug03)