BLADOW":1bmun4jo ha detto:salve raga, volevo sapere come stettatore si puo' venire a vedere?
visto che la mia :inocchio) non puo' scendere in pista xke' e' gia' allestita con abbigliamento invernale
:kerstsmi)
alfaluna":1s1sq7li ha detto:Well, attendo news.....
:X)
Xanto.net":1xln0m2g ha detto:ciao Robertino...
hemmm...
quasi quasi... se non fossi così a zero di gomme, freni... etc etc e in pre tagliando....
hi hi hi hi
ma mai dire mai...
Xanto.net":1xln0m2g ha detto:ps:
l'ultima volta che siamo andati... siamo arrivati alle 9 per il turno delle 9.30 ma era già tutto venduto e il primo "libero" era alle 12...
se riesci e vuoi prendere il primo... devi proprio fare apertura..
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
falconero79":uy7bxq4n ha detto:benissimo... quindi si prendono i ticket sul posto... non abbiamo il turno prenotato da adesso?
cavolo essere a varano alle 8.30 significa che devo partire alle 6 di mattina :mecry2) :mecry)
BLADOW":39iuswur ha detto:salve raga, volevo sapere come stettatore si puo' venire a vedere?
visto che la mia :inocchio) non puo' scendere in pista xke' e' gia' allestita con abbigliamento invernale
alfaluna":dx67gxwo ha detto:Comunque se siamo li all'apertura possiamo prenotare anche per le 10.00
addirittura se ci fosse un santuomo che è li all' apertura potrebbe comprare il ticket per tutti ed entrare alle 10.00
Scherzi a parte si potrebbe prenotare il turno delle 9.30 - 10.00 essendo li all'apertura e comprare i tickets a qualcuno se malauguratamente arrivando da lontano fa tardi...
ovviamente niente pacchi
Kontorotsui":fe5mjbag ha detto:@Progetto937: ben fatto :OK) ma non e' che alle 9 si rischia di trovare la pista ghiacciata???
Quanti bisogna essere per riempire un turno? :scratch) Facendolo solo di 147isti del club si starebbe anche piu' tranquilli...
Ma prima di confermare aspettiamo delle decenti previsioni meteorologiche, con eventuale salto al 18 se butta male?
Kontorotsui":3fzhifkq ha detto:Mi sa che alla fine il piu' vicino sono proprio io... :scratch) a che ora bisogna esserci per prenotare per tutti?
Progetto937":1mb3rg9m ha detto:Kontorotsui":1mb3rg9m ha detto:Mi sa che alla fine il piu' vicino sono proprio io... :scratch) a che ora bisogna esserci per prenotare per tutti?
Per il primo turno secondo me verso le 8.30. La questione è che se si inizia a girare alle 9 anche gli altri non possono essere lì molto più tardi. Se invece si salta il primo turno e si prende il secondo disponibile allora le cose possono cambiare. Direi di attendere qualche giorno e la prox settimana risentire gli organizzatori per vedere quando sono le disponibilità effettive. :OK)
Kontorotsui":2sy919qj ha detto:BLADOW":2sy919qj ha detto:salve raga, volevo sapere come stettatore si puo' venire a vedere?
Stettatore? :?: Ma che sei, il mostro di Firenze? :crepap)
@Progetto937: ben fatto :OK) ma non e' che alle 9 si rischia di trovare la pista ghiacciata???
Quanti bisogna essere per riempire un turno? :scratch) Facendolo solo di 147isti del club si starebbe anche piu' tranquilli...
Ma prima di confermare aspettiamo delle decenti previsioni meteorologiche, con eventuale salto al 18 se butta male?