Driving Fast Day di Varano (18/12)

salve raga, volevo sapere come stettatore si puo' venire a vedere?
visto che la mia :inocchio) non puo' scendere in pista xke' e' gia' allestita con abbigliamento invernale
:kerstsmi)

BLADOW":1bmun4jo ha detto:
visto che la mia :inocchio) non puo' scendere in pista xke' e' gia' allestita con abbigliamento invernale

Certamente....

Fa sempre piacere se c'è qualcuno che scatta un po' di foto e prende i tempi... :p

alfaluna":1s1sq7li ha detto:
Well, attendo news.....

:X)

Ecco le news: ho telefonato a Varano e mi hanno detto che l'8 dicembre dovrebbero esserci 7/8 turni nel corso della giornata (3/4 al mattino, gli altri al pomeriggio) non riservati da club e quindi aperti a noi. In particolare il primo turno delle 9 (anche 8.50 mi diceva il tizio) è sicuramente disponibile. La vendita dei ticket avviene sul posto e si possono acquistare uno o più turni.
Confermato l'obbligo del casco e il divieto a portare passeggeri.

A questo punto direi di riaggiornarci alla prossima settimana per organizzare la spedizione, penso che personalmente se il tempo è clemente tenterò di arrivare a Varano per le 8.30 (accidenti alla levataccia!) e fare subito il primo turno. Poi magari se le condizioni sono ok (leggi non troppi pazzi in pista) me ne faccio un secondo al mattino e un terzo nel primo pomeriggio, almeno ci lascio il primo treno di gomme e non se ne parla più... :asd)

Per ulteriori dettagli scrivetemi pure in pvt. Naturalmente se altri vogliono aggregarsi sono i benvenuti, riuscissimo a fare un turno di 147isti sarebbe grandioso!

:ciao)

ciao Robertino...

hemmm...
quasi quasi... se non fossi così a zero di gomme, freni... etc etc e in pre tagliando....
hi hi hi hi
ma mai dire mai...

ps:
l'ultima volta che siamo andati... siamo arrivati alle 9 per il turno delle 9.30 ma era già tutto venduto e il primo "libero" era alle 12...
se riesci e vuoi prendere il primo... devi proprio fare apertura..
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Xanto.net":1xln0m2g ha detto:
ciao Robertino...

hemmm...
quasi quasi... se non fossi così a zero di gomme, freni... etc etc e in pre tagliando....
hi hi hi hi
ma mai dire mai...

Ma va là! Guarda che ti iscrivo d'ufficio! :culo)
Dai scherzi a parte se vieni ci fa molto piacere! :OK)

Xanto.net":1xln0m2g ha detto:
ps:
l'ultima volta che siamo andati... siamo arrivati alle 9 per il turno delle 9.30 ma era già tutto venduto e il primo "libero" era alle 12...
se riesci e vuoi prendere il primo... devi proprio fare apertura..
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Azz... la levataccia diventa sempre più probabile! :sleep) :tired) :coffee)

benissimo... quindi si prendono i ticket sul posto... non abbiamo il turno prenotato da adesso?

cavolo essere a varano alle 8.30 significa che devo partire alle 6 di mattina :mecry2) :mecry)

falconero79":uy7bxq4n ha detto:
benissimo... quindi si prendono i ticket sul posto... non abbiamo il turno prenotato da adesso?

cavolo essere a varano alle 8.30 significa che devo partire alle 6 di mattina :mecry2) :mecry)

Esatto, purtroppo accettano prenotazioni solo da gruppi che gli garantiscano di riempire un turno, quindi dai club. Comunque se ti può essere di conforto anch'io dovrò partire alle 6 e poi viaggiare... :mecry2)

BLADOW":39iuswur ha detto:

Stettatore? :?: Ma che sei, il mostro di Firenze? :crepap)

@Progetto937: ben fatto :OK) ma non e' che alle 9 si rischia di trovare la pista ghiacciata???
Quanti bisogna essere per riempire un turno? :scratch) Facendolo solo di 147isti del club si starebbe anche piu' tranquilli...

Ma prima di confermare aspettiamo delle decenti previsioni meteorologiche, con eventuale salto al 18 se butta male?

Comunque se siamo li all'apertura possiamo prenotare anche per le 10.00

addirittura se ci fosse un santuomo che è li all' apertura potrebbe comprare il ticket per tutti ed entrare alle 10.00

Scherzi a parte si potrebbe prenotare il turno delle 9.30 - 10.00 essendo li all'apertura e comprare i tickets a qualcuno se malauguratamente arrivando da lontano fa tardi...
ovviamente niente pacchi :p

alfaluna":dx67gxwo ha detto:
Comunque se siamo li all'apertura possiamo prenotare anche per le 10.00

addirittura se ci fosse un santuomo che è li all' apertura potrebbe comprare il ticket per tutti ed entrare alle 10.00

Scherzi a parte si potrebbe prenotare il turno delle 9.30 - 10.00 essendo li all'apertura e comprare i tickets a qualcuno se malauguratamente arrivando da lontano fa tardi...
ovviamente niente pacchi :p

Uhm, chi e' il piu' vicino? Io da Pisa a venire la' ci metto circa 1 ora e qualcosa. Il tomtom dice 145Km da casa mia alla pista... in 1:32h ma penso di arrivarci in 1 ora e 15.

Kontorotsui":fe5mjbag ha detto:
@Progetto937: ben fatto :OK) ma non e' che alle 9 si rischia di trovare la pista ghiacciata???
Quanti bisogna essere per riempire un turno? :scratch) Facendolo solo di 147isti del club si starebbe anche piu' tranquilli...

Ma prima di confermare aspettiamo delle decenti previsioni meteorologiche, con eventuale salto al 18 se butta male?

L'anno scorso ho cominciato alle 9, era leggermente sotto zero (era il 19/12), ma non c'era ghiaccio. Poi al pomeriggio minacciava neve ma ha tenuto fino alle 18.
Un turno era di 15-16 macchine (il nostro, che era il meno frequentato), gli altri erano una ventina almeno.
Ovviamente prima di partire si consultano le previsioni meteo, comunque di fatto non possiamo né dobbiamo prenotare, si va lì e si comprano i ticket. Se butta male si rimanda al 18.
Per sicurezza gli telefoniamo un paio di giorni prima per essere sicuri che i club non si siano accaparrati tutti i posti, come è successo il 1° novembre.
Comunque di km ne faccio 250, quindi se un'anima pia arrivasse prima gli sarei molto grato. :OK) Da quel che ho capito però il 1° turno è sicuramente "libero", poi il 2° aperto ai comuni mortali è un po' più tardi (ma il tizio non aveva sotto mano il programma completo).

Kontorotsui":3fzhifkq ha detto:
Mi sa che alla fine il piu' vicino sono proprio io... :scratch) a che ora bisogna esserci per prenotare per tutti?

Per il primo turno secondo me verso le 8.30. La questione è che se si inizia a girare alle 9 anche gli altri non possono essere lì molto più tardi. Se invece si salta il primo turno e si prende il secondo disponibile allora le cose possono cambiare. Direi di attendere qualche giorno e la prox settimana risentire gli organizzatori per vedere quando sono le disponibilità effettive. :OK)

Progetto937":1mb3rg9m ha detto:
Kontorotsui":1mb3rg9m ha detto:
Mi sa che alla fine il piu' vicino sono proprio io... :scratch) a che ora bisogna esserci per prenotare per tutti?

Per il primo turno secondo me verso le 8.30. La questione è che se si inizia a girare alle 9 anche gli altri non possono essere lì molto più tardi. Se invece si salta il primo turno e si prende il secondo disponibile allora le cose possono cambiare. Direi di attendere qualche giorno e la prox settimana risentire gli organizzatori per vedere quando sono le disponibilità effettive. :OK)

Bene facciamo così ci aggiorniamo magari lunedì 5 dicembre.......

Anche perchè vorrei far venir lì una persona e non vorrei tirargli il pacco....

Kontorotsui":2sy919qj ha detto:
BLADOW":2sy919qj ha detto:

Stettatore? :?: Ma che sei, il mostro di Firenze? :crepap)

Bellissima :crepap) :crepap) solo dopo due giorni mi sono accorto di quello che ho scritto :?: :?:

:clap) :clap) :clap) :clap)

Grazie :fluffle)

:14pc)

Allora le ultime battute per essere ben informato,visto che voi siete veterani :champion) nel perdere i copponi delle :inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
li' a Varano ,si paga un biglietto anke da spettattore :cool: :cool:

:confusbig)

(questa volta non ho sbagliato a scrivere)
:14pc)