Dov'è finito 147SuperSport???

DevilBoss86":3976dmwz ha detto:
ma in tutto ciò vi siete mossi legalmente?

io a questo punto lo farei... perchè ripeto, può essere la persona più onesta del mondo, ma non ci si comporta così!
 
@pasta X e chiunque:
come già richiesto in passato dai moderatori, evitiamo messaggi inutili che sanno solo di presa in giro a chi ha pagato senza ricevere la merce.
:grazie)
 
zuper":29g2w2tk ha detto:
Mascio147":29g2w2tk ha detto:
Stiffl3r":29g2w2tk ha detto:
posto quello che mi ha mandato ZUPER perchè al momento ha problemi a postare sul forum


Zuper":29g2w2tk ha detto:
beh io lo scrivo qui sperando che lui legga...dato che in pvt non mi risponde ...

se vuoi sono disponibile a fare da tramite per l'invio dei soldi a chi spettano...e se vuoi passi a darmeli dove ci eravamo trovati per le spazzole!!

intanto quelli coinvolti facciano una lista vera e propria.
...

magari non si cava un ragno dal buco perchè lui nn legge...

ma (senza troppi sbattimenti chiaramente ) se c'è la pox di aiutarlo a me va bene

PS: per sbattimenti chiaramente intendo che nn mi metto a mandare le spazzole...al limite faccio bonifici in giro...oppure prendi i soldi, li giro a qualcuno della lista e se la smazza lui!!

Non ho capito cosa intende con questo messaggio......

dal lavoro riesco solo a leggere e non a postare....e ho chiesto a Stiffler di postare una cosina per me ;)

Ah ok....ilproblema è che comunque non si fa piu sentire d nuovo......
 
DevilBoss86":1c55zy5h ha detto:
no raga perchè se state ancora li con le mani in mano a mio avviso questo post si può chiudere e son state 8 pag di consigli buttati :shrug03)

Beh non direi....comunque iolo farei ma a quanto pare non sis ente nessun altro interessato ad agire e le fdo x una caxxata del genere neanche lo vanno a trovare.....con questo post se x caso passa anche solo a leggerlo si rende conto della figura che ci sta facendo, x degli spicciolini poi.....

Se stessi a milano lo andrei a trovare x sentire veramente cos'è successo ma non credo che valga la pena farmi piu di 300 km per una trentina di euro.....
 
se hai la ricevuta del pagamento la denuncia la devono accettare per forza, non lo andranno a trovare, non gli faranno nulla, ma sulla fedina penale gli comparirà una nota di demerito che gli costerà molto nel caso in cui dovesse intraprendere concorsi ecc...
 
DevilBoss86":1n6csy7o ha detto:
se hai la ricevuta del pagamento la denuncia la devono accettare per forza, non lo andranno a trovare, non gli faranno nulla, ma sulla fedina penale gli comparirà una nota di demerito che gli costerà molto nel caso in cui dovesse intraprendere concorsi ecc...
La ricevuta di una ricarica postepay non credo faccia testo, se fosse la ricevuta di un pagamento ad un negozio forse avrebbe piu senso.....anche su ebay ad esempio non vogliono pagamenti su postepay perchè potrebbe essere un versamento di denaro a titolo gratuito, non c'è scritto cosa acquisti, non so se mi spiego, quindi si puo provare ma secondo me non ha nessun valore una ricevuta postepay
 
La carta postepay ha valore d una carta di credito, del resto la ha emessa un ente nazionale, anche se privato, comunque sia so che ci sono stati molti casi di truffe postapay, ma coloro che hanno intrapreso vie legali hanno sempre avuto la meglio.

Inoltre la postepay è riconosciuta come carta di credito a tutti gli effetti in quanto oltre ad esser parte del circuito Visa diversamente lo Stato l'avrebbe già fatta perire a causa delle truffe organizzate ;)

Inoltre una volta che si trovano 4-5 denuncie credo che comincino a dubitare che si tratti di un versamento di denaro a titolo gratuito o di favore...

Il problema è che se non agite quello continua a ridere!
 
DevilBoss86":1v1gimg0 ha detto:
La carta postepay ha valore d una carta di credito, del resto la ha emessa un ente nazionale, anche se privato, comunque sia so che ci sono stati molti casi di truffe postapay, ma coloro che hanno intrapreso vie legali hanno sempre avuto la meglio.

Inoltre la postepay è riconosciuta come carta di credito a tutti gli effetti in quanto oltre ad esser parte del circuito Visa diversamente lo Stato l'avrebbe già fatta perire a causa delle truffe organizzate ;)

Inoltre una volta che si trovano 4-5 denuncie credo che comincino a dubitare che si tratti di un versamento di denaro a titolo gratuito o di favore...

Il problema è che se non agite quello continua a ridere!

Mi informerò ma quello che dici tu è giusto.....
Xò devi notare una cosa, vale come carta di credito se fai i pagamenti come carta di credito ossia tramite paypal o come carta di credito su siti online.
Se trasferisci soldi dalla tua carta ad un altra attraverso il sito delle poste probabilmente è visto sotto forma di trasferimento fondi, comunque mi informo e ripeto che se fosse x me avrei gia agito ma non da solo, non avrebbe alcun senso, se almeno qualcun altro si decidesse a farlo io ci sono volentieri
 
Mascio147":1hvjk3ys ha detto:
ripeto che se fosse x me avrei gia agito ma non da solo, non avrebbe alcun senso, se almeno qualcun altro si decidesse a farlo io ci sono volentieri

Guarda.. c'è un utente, mio amico (TS7000RPM) che mi aveva detto che voleva cominciare a muoversi però non può seguire tanto il forum a causa di alcuni motivi..

Se vuoi lo chiamo e mi faccio dire cosa vuole fare.. se mi dice che ancora non riceve l'accredito vi faccio mettere in contatto e ve la vedete voi!!
 
Nighthawk":1qb9hm37 ha detto:
Mascio147":1qb9hm37 ha detto:
ripeto che se fosse x me avrei gia agito ma non da solo, non avrebbe alcun senso, se almeno qualcun altro si decidesse a farlo io ci sono volentieri

Guarda.. c'è un utente, mio amico (TS7000RPM) che mi aveva detto che voleva cominciare a muoversi però non può seguire tanto il forum a causa di alcuni motivi..

Se vuoi lo chiamo e mi faccio dire cosa vuole fare.. se mi dice che ancora non riceve l'accredito vi faccio mettere in contatto e ve la vedete voi!!

Ci siamo sentiti via pm qualche tempo fa.....però come dici tu ha problemi a scrivere qui perchè è all'università se non sbaglio.....comunque al 99% l'accredito non credo proprio l'abbia ricevuto, possiamo anche metterci in contatto ma credo che comunque ci voglia il pc per fare qualcosa.
Sicuramente se lo senti puoi dirglielo così anche x informazione e magari senti che intenzioni ha....
 
Si purtroppo a causa dell'università non riesce a seguire la discussione e a postare nel forum!! So per certo che aveva intenzione di fare qualcosa e mi aveva detto che si era sentito anche con te..

Infatti mi aveva detto di avvertirlo nel caso ci fossero novità in questa discussione!! Io tanto stasera lo sento e glielo chiedo.. poi ti faccio sapere!! ;)
 
cioè ragazzi siete ancora qui a raccontarvela?

..andate di persona tutti insieme a "riscuotere" perchè quei soldi non li vedete più :ciao)

la denuncia vale come il "2 di coppe" (e non in una partita a tresette), poichè non ci sono ricevute di acquisto. In Italia la si fa franca davvero per cose ben più consistenti.
 
Railman":2lkewc8w ha detto:
cioè ragazzi siete ancora qui a raccontarvela?

..andate di persona tutti insieme a "riscuotere" perchè quei soldi non li vedete più :ciao)

la denuncia vale come il "2 di coppe" (e non in una partita a tresette), poichè non ci sono ricevute di acquisto. In Italia la si fa franca davvero per cose ben più consistenti.

Infatti.....hai ragione ma ci vai te per me??
Secondo te io dovrei farmi piu di 300 km per prendermi 30 euro, nell'insieme i soldi sono di piu ma in tasca alla fine ci tornerebbero 30 euro a testa e io sinceramente non ne avrei nemmeno la voglia di spendere piu di quello che mi ha fregato e andare li per parlare con un barbone.....piuttosto saluto quei 30 euro :ciao)
 
Che io sappia no.. :sic)

Perlomeno TS7000RPM non mi ha detto piu nulla quindi penso proprio che sia morta cosi, a meno che non abbia fatto qualcosa mascio!!

Che tristezza di persone!!
 
Mi fa sempre sorridre quando vedo rispolverare questo 3D...

Lo volete capire che siete stati fregati? Quanti mesi volete aspettare ancora?
Procedete con una bella denucia collettiva e scrivete anche a Striscia, tutti quanti :OK)
 
KeTaMiNa":q9o08hyo ha detto:
Mi fa sempre sorridre quando vedo rispolverare questo 3D...

Lo volete capire che siete stati fregati? Quanti mesi volete aspettare ancora?
Procedete con una bella denucia collettiva e scrivete anche a Striscia, tutti quanti :OK)

quoto. :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Top