Dov'è finito 147SuperSport???

DevilBoss86":bpotl58s ha detto:
Allora raga credo abbiate seguito la discussione di quel barese che ha ciulato soldi a parecchi del forum???

Per risposta gli utenti chiamati in causa lo hanno denunciato ed una volta che uno si becca 5-6-7 denuncie in 2-3 giorni nn volete che le FDO si insospettiscano???

Voi quanti ne siete 4-5-6???
Procedete all'unanimità e denunciatelo, scordatevi i 30 euro, fate finta di aver perso al lotto, ma almeno che impari la lezione :shrug03)

Quoto, aspetto solo conferma anche dagli altri.....sei siamo anche 3 o 4 gia vuol dire, se lo devo fare da solo credo propio non ne valga neanche la pena.....
 
:sic) Bungiorno
vorrei denuciare un tipo a cui ho caricato tramite internet 30 euro
per comprarmi le spazzole
ma lui è sparito...





:rotolo)

secondo voi procedono ?
 
no, c'è un limite da rispettare, puoi procedere con una denuncia SOLO se ti han ciulato una base di 250 mila euro, in contanti, manco a rate!

Raga cmq gli estremi li avete, se avete dato i soldi a lui avrete fatto una ricarica postepay, vaglia, bonifico... se avete la ricevuta è ancora meglio...procedete.

I soldi non li riavrete, ma forse capirà che è meglio non infangarsi per un centinaio di euro!
 
la cosa piu' semplice è andarlo a prendere di persona e farsi ridare i soldi
tramite polizia vi ridono in faccia,
è come se davanti al panettiere tu dai 30 euro a uno sconosciuto per comprarti il pane :asd)
 
DevilBoss86":f6gbgjaj ha detto:
si ma tieni conto che ci sta gente che non è proprio vicina a 147SS che mi pare sia di Roma o Milano...


:asd) si ma tu hai dato praticamente dei soldi a uno sconosciuto
senza firmare un contratto cosa ti aspetti dalla police ?
 
allora, tanto per fare chiarezza:

questo 3d viene tenuto in vita solo ed esclusivamente perchè non si vuole dare l'impressione di voler proteggere il pacconaro eliminando una possibile forma pubblica di coordinamento tra i danneggiati.

però ulteriori inviti alla violenza, scherzosi o meno, non porteranno che alla chiusura definitiva della discussione, come si è già dovuto fare in un'altro (più grave, almeno per le somme coinvolte) caso.

interventi inutili, provocatori, o semplicemente sbeffeggianti la buona fede (o l'ingenuità, fate voi) di chi ha versato soldi senza garanzia ad un utente del forum peraltro fino ad allora ben referenziato non saranno tollerati.

chi ha orecchie per intendere...
 
thranduil":2b5q9yy0 ha detto:
interventi inutili, provocatori, o semplicemente sbeffeggianti la buona fede (o l'ingenuità, fate voi) di chi ha versato soldi senza garanzia ad un utente del forum peraltro fino ad allora ben referenziato non saranno tollerati.

chi ha orecchie per intendere...

Quoto questo, c'è qualcuno che sta iniziando ad esagerare......:mad2) :mad2) :mad2)

Per i diretti interessati: se ci mettiamo insieme qualcosa possiamo provare a fare, ma non tanto per riavere indietro i soldi, cosa che se non vorrà fare lui non farà nessuno ma piu che altro per fargli capire che è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a sparire per una cifra simile.....
 
posto quello che mi ha mandato ZUPER perchè al momento ha problemi a postare sul forum


Zuper":2wf4lflu ha detto:
beh io lo scrivo qui sperando che lui legga...dato che in pvt non mi risponde ...

se vuoi sono disponibile a fare da tramite per l'invio dei soldi a chi spettano...e se vuoi passi a darmeli dove ci eravamo trovati per le spazzole!!

intanto quelli coinvolti facciano una lista vera e propria.
...

magari non si cava un ragno dal buco perchè lui nn legge...

ma (senza troppi sbattimenti chiaramente ) se c'è la pox di aiutarlo a me va bene

PS: per sbattimenti chiaramente intendo che nn mi metto a mandare le spazzole...al limite faccio bonifici in giro...oppure prendi i soldi, li giro a qualcuno della lista e se la smazza lui!!
 
Qualcosa di strano deve essergli accaduto,in fondo si sta rovinando la fedina penale per qualche centinaio di € che la vita non ti risolvono :ka)
Massima solidarietà a chi è stato truffato :fluffle)
 
Stiffl3r":17jx9qbq ha detto:
posto quello che mi ha mandato ZUPER perchè al momento ha problemi a postare sul forum


Zuper":17jx9qbq ha detto:
beh io lo scrivo qui sperando che lui legga...dato che in pvt non mi risponde ...

se vuoi sono disponibile a fare da tramite per l'invio dei soldi a chi spettano...e se vuoi passi a darmeli dove ci eravamo trovati per le spazzole!!

intanto quelli coinvolti facciano una lista vera e propria.
...

magari non si cava un ragno dal buco perchè lui nn legge...

ma (senza troppi sbattimenti chiaramente ) se c'è la pox di aiutarlo a me va bene

PS: per sbattimenti chiaramente intendo che nn mi metto a mandare le spazzole...al limite faccio bonifici in giro...oppure prendi i soldi, li giro a qualcuno della lista e se la smazza lui!!

Non ho capito cosa intende con questo messaggio......
 
andrea5887":3adolub8 ha detto:
Qualcosa di strano deve essergli accaduto,in fondo si sta rovinando la fedina penale per qualche centinaio di € che la vita non ti risolvono :ka)
Massima solidarietà a chi è stato truffato :fluffle)

quello che vuoi... ma non ci vuole molto quanto meno per scrivere un post per scusarsi e chiedere un pò di tempo a chi i soldi l'ha dati!
 
Mascio147":2yi0tufb ha detto:
Stiffl3r":2yi0tufb ha detto:
posto quello che mi ha mandato ZUPER perchè al momento ha problemi a postare sul forum


Zuper":2yi0tufb ha detto:
beh io lo scrivo qui sperando che lui legga...dato che in pvt non mi risponde ...

se vuoi sono disponibile a fare da tramite per l'invio dei soldi a chi spettano...e se vuoi passi a darmeli dove ci eravamo trovati per le spazzole!!

intanto quelli coinvolti facciano una lista vera e propria.
...

magari non si cava un ragno dal buco perchè lui nn legge...

ma (senza troppi sbattimenti chiaramente ) se c'è la pox di aiutarlo a me va bene

PS: per sbattimenti chiaramente intendo che nn mi metto a mandare le spazzole...al limite faccio bonifici in giro...oppure prendi i soldi, li giro a qualcuno della lista e se la smazza lui!!

Non ho capito cosa intende con questo messaggio......

dal lavoro riesco solo a leggere e non a postare....e ho chiesto a Stiffler di postare una cosina per me ;)
 
Top